Bad Trip - Come Comportarsi

Avatar utente
Gengiskan
Messaggi: 142
Iscritto il: sab nov 07, 2015 3:15 pm

Re: cuorisità per prima esperienza

Messaggio da Gengiskan » mar nov 17, 2015 12:33 pm

BlindFaith ha scritto:
tabanata ha scritto:BlindFaith potresti fare qualche esempio di risposte che si possono ottenere?
ad esempio risposte riguardanti i rapporti interpersonali e anche riguardanti la propria identità (quella vera, che una volta tolta la maschera vedi chiaramente ed è la parte piu intima e bambina di te stesso).
poi ti spingono al cambiamento e l'energia che ti lasciano per i giorni a venire è di carattere costruttivo:in poche parole non puoi vedere certe cose di te e non cambiarle nel pratico, parlo per me ovviamente.
spero di averti dato una risposta soddisfacente..peace!!
Bello,ma questo con tutti i psilocibinici?


Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: cuorisità per prima esperienza

Messaggio da BlindFaith » mar nov 17, 2015 1:52 pm

si perchè quella è la molecola, psilocibina\psilocina..comunque non mi fraintendere, non ti regalano niente se cerchi una risposta senza saper che domanda vuoi fare, non so come spiegarlo. sono cose che uno si porta dentro e che ha l'esigenza di reprimere o risolvere..con i funghi non puoi reprimere te stesso..

poi ovviamente ci sono anche esperienze totalmente prive di queste cose, viaggi sereni e beati a ridere della vita in generale :D
dipende sempre da come sei (set) in quel momento in cui li prendi.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Gengiskan
Messaggi: 142
Iscritto il: sab nov 07, 2015 3:15 pm

Re: cuorisità per prima esperienza

Messaggio da Gengiskan » mar nov 17, 2015 2:20 pm

A be si le condizioni personali fanno molto sul viaggio

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: cuorisità per prima esperienza

Messaggio da bonzo21 » ven gen 08, 2016 3:15 pm

scusate la mia ignoranza ma credo di aver pensato hai funghi come una cosa molto ma molto potente anche a basse dosi per farvi capire io pensavo che assumendo una dose normale potesse capitare di vedere un gatto al posto di una persona, alberi che si sciolgono ecc.. ora mi sono fatto un idea esagerata io oppure è cosi? qualcuno potrebbe descrivermi un po' gli effetti dei funghi, (lo so di chiedere molto, anche troppo )magari anche in base al dosaggio.
mi sento un po' stupido a fare questa domanda perchè mi sembra una cosa molto scontata ma alla fine sono qui per imparare quindi la scrivo.
faccio ora questa domanda perchè siccome sto meglio e sto lavorando per stare bene del tutto ho deciso che questa estate se tutto procede per il meglio proverò i funghi in un posto che amo più della mia casa e quindi volevo chiarirmi ulteriormente le idee.

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: cuorisità per prima esperienza

Messaggio da Triptaminico » ven gen 08, 2016 6:47 pm

bonzo21 ha scritto:scusate la mia ignoranza ma credo di aver pensato hai funghi come una cosa molto ma molto potente anche a basse dosi per farvi capire io pensavo che assumendo una dose normale potesse capitare di vedere un gatto al posto di una persona, alberi che si sciolgono ecc.. ora mi sono fatto un idea esagerata io oppure è cosi? qualcuno potrebbe descrivermi un po' gli effetti dei funghi, (lo so di chiedere molto, anche troppo )magari anche in base al dosaggio.
mi sento un po' stupido a fare questa domanda perchè mi sembra una cosa molto scontata ma alla fine sono qui per imparare quindi la scrivo.
faccio ora questa domanda perchè siccome sto meglio e sto lavorando per stare bene del tutto ho deciso che questa estate se tutto procede per il meglio proverò i funghi in un posto che amo più della mia casa e quindi volevo chiarirmi ulteriormente le idee.
Con un dosaggio basso non immaginarti poi chissà cosa, vedrai i colori più vividi e un paio di visual. Mentalmente la prima volta soprattuto sarai molto rimbambito.
Le allucinazione (sempre che si verifichino) non sono persistenti e comunque relativamente rare.
Con dosi alte invece ti può capitare di estraniarti completamente dal posto in cui stai.

Che dose hai deciso di assumere?

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: cuorisità per prima esperienza

Messaggio da bonzo21 » ven gen 08, 2016 7:12 pm

io avevo pensato ad 1g di Psilocybe Semilanceata in lemon tek. Per questo fungo che dosaggi consiglieresti/e?

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: cuorisità per prima esperienza

Messaggio da Triptaminico » ven gen 08, 2016 8:12 pm

bonzo21 ha scritto:io avevo pensato ad 1g di Psilocybe Semilanceata in lemon tek. Per questo fungo che dosaggi consiglieresti/e?
Ma anche 0,5gr. In linea di massima se sei insoddisfatto dagli effetti ricarica di poco.
Il segreto è quello di non aspettarsi nulla per non avere "delusioni". :)

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: cuorisità per prima esperienza

Messaggio da LaFouine » lun gen 11, 2016 4:35 pm

bonzo21 ha scritto:Allora io vorrei provare dei funghetti ma so che il mio stato psichico non è dei migliori nel senso che non sono molto stabile psichicamente ma non cose che non riesco neanche a vivere ,quando sono con i miei amici è tutto ok l'importante è che non penso troppo a casa e ai problemi che ci sono e ci sono stati.
Io ho la grande paura di rimanere sotto l'effetto della sostanza so che sono stato influenzato da dicerie popolari ma per essere sicuri che sia solo una diceria è possibile che io rimanga come dire allucinato?
altra cosa e se ci sono consigli su dosaggi e sul come migliorare l'esperienza (io la farei un week-end che ho una casa con dei miei amici con cui mi sento molto a mio agio).
hai paura di rimanerci sotto eh!!!beh non sei un pazzo hai ragione, la paura è saggiezza e conoscenza di chi si domanda cosa accadra,comincia con piccolissime dosi e ASPETTA! non fare ocme tanti che dopo 30 minuti ho preso altro :D
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
stalker976
Messaggi: 70
Iscritto il: lun ott 12, 2015 11:46 pm

Re: cuorisità per prima esperienza

Messaggio da stalker976 » lun gen 18, 2016 10:53 pm

M⊙nad ha scritto:Concordo con Aioe. Gli psichedelici e la cannabis sono controindicati a chi ha disturbi psichici, specialmente senza la supervisione di un'esperto (psicoterapeuta, sciamano o chi che sia).
io invece vado contro tendenza (ma è una mia personalissima opinione e non voglio incitare nessuno a nessun comportamento): secondo me possono aiutare benissimo anche chi ha disturbi psichici, d'altronde non è proprio in questo senso che sono stati utilizzati o studiati dalla medicina ufficiale?

mi riferisco a funghetti e cannabis che sono tra le sostanze più "amiche" dell'uomo almeno tra quelle che conosco...
al massimo non li consiglierei o direi di aspettare se si stanno assumendo psicofarmaci, ma per il resto penso sia solo una questione di set/setting e dose...

se proprio si hanno timori si può sempre provare il microdosing che per quello che sto sperimentando noto con meraviglia che procura solo effetti positivi e niente di negativo...

ecco, uno può iniziare anche con il microdosing, poi quando se la sente tenta una dose "alta"...

la cannabis ha l'effetto negativo che ti può stonare troppo, ma il funghetto non fa altro che "riequilibrare" a qualsiasi livello, in primis psichico...

Acid_Eyes23
Messaggi: 83
Iscritto il: lun ott 19, 2015 9:24 pm

Bad Trip - Come Comportarsi

Messaggio da Acid_Eyes23 » mer gen 27, 2016 5:43 pm

Ciao, mi è stato detto che in caso di bad trip coi funghi basta assumere zucchero e succo contentente vitamina c per far calare di molto l'effetto, ne sapete qualcosa? Non mi è stato detto da fonti affidabilissime
~Emancipate yourself from mental slavery, none but ourselves can free our minds~

Non credete a ciò che scrivo, è tutta immaginazione :asd: :asd:

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: in caso di bad trip

Messaggio da bonzo21 » mer gen 27, 2016 7:03 pm

leggevo in giro e da quanto ho capito questa storia è solo una sorta di placebo.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: in caso di bad trip

Messaggio da tropopsiko_23 » mer gen 27, 2016 9:52 pm

anche io penso sia un placebo, non credo che il saccarosio o la vitamina c interferiscano con il lavoro che fa la psilocibina con il cervello...poi non saprei, magari mi sbaglio
X

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: in caso di bad trip

Messaggio da BlindFaith » mer gen 27, 2016 11:25 pm

Però effettivamente mangiare qualcosa di zuccherato, o bere che a volte mangiare è impossibile, mi ha sempre aiutato a ripigliarmi...non a far finire il trip comunque.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: in caso di bad trip

Messaggio da CloneXY » gio gen 28, 2016 1:10 am

Secondo me un succo di frutta è un ottimo placebo, e un po' di vitamine non fanno mai male...
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: in caso di bad trip

Messaggio da MENE » gio gen 28, 2016 8:33 am

Lo zucchero alza la pressione in breve tempo. E' utile in caso di cali di pressione.

Avatar utente
kinkvibe
Messaggi: 10
Iscritto il: mar dic 29, 2015 2:23 pm

Re: in caso di bad trip

Messaggio da kinkvibe » gio feb 04, 2016 8:47 pm

È vero, anche se si assumono bevande vitaminizzate aiuta a riprenderti.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: in caso di bad trip

Messaggio da CloneXY » gio feb 04, 2016 9:32 pm

se l'ansia è troppa io userei benzodiazepine a breve durata d'azione
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Deadpool
Messaggi: 280
Iscritto il: gio feb 18, 2016 2:17 am

Assunzione Funghi

Messaggio da Deadpool » dom feb 21, 2016 2:53 am

Ciao a tutti, vorrei un consiglio, non ho MAI provato esperienze psichedeliche ma nè sono davvero attratto. Soprattutto ai funghi, visto che si può dosare molto bene il viaggio. Però sono un pò fifone :D ho paura di questo famoso bad trip, con cosa potrei iniziare e soprattutto, con quali dosaggi? Vorrei fare un viaggetto super leggero per "tastare" il terreno e vedere come mi prende e se mi piace. Ho letto che in caso di bad trip si può ricorrere a delle benzodiazepine è vero?
Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità!

elitehydra
Messaggi: 15
Iscritto il: mar dic 01, 2015 6:42 pm

Re: Psiconauta alle prime armi

Messaggio da elitehydra » lun feb 22, 2016 9:30 am

Si, le benzodiazepine in caso di bad trip o comunque di attacchi d ansia o paranoia inibiscono quasi l effetto. Comunque, con le dovute precauzioni (vedi set & setting) e a bassi dosaggi, è molto difficile che ti capiti qualcosa di brutto. Se non ti senti sicuro, è meglio farti controllare da qualcuno di cui ti fidi che ha già esperienze con la sostanza che intendi provare. Io ti consiglio di iniziare con qualcosa di relativamente leggero, potresti ad esempio comprare dei tartufi (ovviamente solo negli stati in cui sono legali perché qua non lo sono e di conseguenza non si può 8-) ). Secondo me, rappresentano la giusta entrata al mondo della psichedelia.. diffida dall LSD che gira in strada.. perché è tutto meno che acido lisergico. Facce sape'

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Psiconauta alle prime armi

Messaggio da BlindFaith » lun feb 22, 2016 1:24 pm

Addirittura prendere le benzos secondo me è esagerato..alla fine il bad trip se sei in un luogo sicuro e con un amico lo riesci a gestire, tranquillo..a meno che non ti spari 5g di funghi come prima volta. .io partirei con 2g ma dipende dal fungo che scegli e dal tuo peso corporeo.
Ansia e paranoia le devi provare, sono cose normali e fanno parte dell'esperienza, come anche un bad trip.
Ti direi di assumerli con un amico, così che sentirai di condividere l'esperienza, l'unione fa la forza! E un terzo amico potrebbe farvi da sitter, ma comunque a basse dosi non è indispensabile. .certo ti fa stare piu sereno il fatto che ci sia qualcuno che possa parlare o fare cose per voi
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Rispondi