Bad Trip - Come Comportarsi

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: in caso di bad trip

Messaggio da CloneXY » mer mar 02, 2016 6:07 pm

spiritualconnection ha scritto:Miele e zucchero aiutano un pochino ... e anche fare pipì scarica l'effetto di parecchio.
Quoto, anche urinare può essere d'aiuto e il miele è un toccasana in certe situazioni. Finora ho fatto ricorso alle benzo (xanax) due volte solo con anfetamine e catinoni, che in passato mi hanno messo un'ansia che mi è risultata più difficile da gestire rispetto alle paranoie da trip
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: in caso di bad trip

Messaggio da Abeja G. » mer mar 02, 2016 6:10 pm

appoggio chi dice "respiro", soprattutto di pancia

Avatar utente
Gengiskan
Messaggi: 142
Iscritto il: sab nov 07, 2015 3:15 pm

Re: cuorisità per prima esperienza

Messaggio da Gengiskan » gio mar 03, 2016 12:57 pm

Io ho tante domande.
Ancora non faccio il primo viaggio sto cercando una bilancia seria e sto aspettando che si secchino completamente i funghi che son secchi ma non croccano.

Tra le ricerche che ho fatto molti non mangiano carne non bevono alcol e non fanno sesso per tre giorni prima l'assunzione ed anche dopo, dicono migliori il viaggio e riduce il rischio di cattivi incontri. Secondo voi?
Fate qualcosa nei giorni pre assunzione?

POI sono curioso se un induzione audio subliminale possa aiutare a raggiungere l'obbiettivo che si vuol raggiungere.
La curiosita mi è venuta vedendo alcuni video su Maria Sabina.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: cuorisità per prima esperienza

Messaggio da BlindFaith » gio mar 03, 2016 3:37 pm

Mai seguito diete e regole pre trip..però possono essere utili come preparazione mentale.
Ovviamente non bevo alcolici mentre viaggio.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: cuorisità per prima esperienza

Messaggio da LSAsղackƅar » gio mar 03, 2016 5:21 pm

Gengiskan ha scritto: Tra le ricerche che ho fatto molti non mangiano carne non bevono alcol e non fanno sesso per tre giorni prima l'assunzione ed anche dopo, dicono migliori il viaggio e riduce il rischio di cattivi incontri. Secondo voi?
.
Molti riportano di non aver apprezzato il sapore della carne o di aver capito che mangiare carne è sbagliato dopo averla assunta in trip (magari anche non di funghi).
L'alcol fa male, io l'ho assunto sotto 1P(e un po di LSA) e il suo effetto detergente sulla bocca mi ha dato fastidio, non che mi ha fatto capire che sarebbe meglio non berlo mai.
Per il sesso non so, posso solo dirti che per le cerimonie di ayahuasca non bisogna avere rapporti nei giorni prima dell'esperienza, perchè si dice che l'aya sia gelosa e non si manifesti, ma per i funghi non saprei dirti. Però ho letto un report di una persona che ha fatto sesso con la sua compagna sotto funghi e l'ha trovato più piacevole.

boffio94
Messaggi: 73
Iscritto il: mer mar 09, 2016 10:03 pm

prima esperienza per psiconauta novello!

Messaggio da boffio94 » sab apr 09, 2016 10:33 am

Buongiorno a tutti ragazzi , io sono sempre stato affascinato dalla coltivazione dei nostri sacri , ma sopratutto dal rispetto che mi avete insegnato a portare per i nostri sacri ! :)
adesso dppo quasi 2 mesi i miei sacri sono pronti per aprirmi la mente , adesso volevo spiegarmi cosa ho deciso di fare e vedere cosa ne pensate voi.

Prima di tutto le tortine una volta esaurite voglio sotterarle in un campo di mele con una sorta di rituale dove ringrazio i miei sacri per ciò che mi hanno offerto senza chiedere nulla in cambio tranne il mio rispetto.
Per il viaggio intendo prepararmi mentalmente e fisicamente 1 settimana prima del viaggio , facendo un digiuno di 2 giorni in qui berrò solo brodo di verdure e funghi schirataki , dopo di che una dieta a bare di sole verdure cotte e crude per 4 giorni.
Per la mente iniziare per 1 settimana a liberarla completamente , prepararla a tutto ciò che gli verrà offerto , è sicuro di apprendere cose importanti su me stesso è la mia vita.
Poi nel giorno prescelto a digiuno , porterei con me solo una mela una banana è una bottiglia d'acqua , il luogo sarebbe la montagna , andrei li di mattina a fare un giro di ispezione per conoscere il posto , poi dopo averli mangiati vorrei meditare fino alla salita cercando di liberare la mente e rendermi aperto totalmente a ciò che mi verrà offerto dai miei sacri.
voi cosa ne pensate ? Grazie mille ragazzi

Varietà : psilocybe cubensis amazonian

Ps.
vorrei ringraziarvi di cuore per tutto l'aiuto che mi avete dato , grazie mille ragazzi :)

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Re: prima esperienza per psiconauta novello!

Messaggio da spiritualconnection » dom apr 10, 2016 11:52 pm

Secondo me ... troppa enfasi sulla preparazione al viaggio.
Non riversare troppe aspettative in questa cosa, perchè qualora non vada come prevedi ne rimarresti molto deluso.

In ogni caso fai bene ad adottare certi accorgimenti ( dieta, sgomberare la mente, tutto gestito con attenzione ) ... ma non esagerare.
Tutto qui :)
---
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd

boffio94
Messaggi: 73
Iscritto il: mer mar 09, 2016 10:03 pm

Re: prima esperienza per psiconauta novello!

Messaggio da boffio94 » lun apr 11, 2016 10:43 am

Si forse è la troppa eccitazione per la prima mia esperienza , dovrei rilassarmi un po di più xD , il fatto è che io sono eccitato anche all'idea di avere un bad trip perché penso che sia anche quello da provare senza paura.
mi piacque molto un commento in un vecchio trhead che diceva : i bad trip secondo me sono i viaggi più importanti dove affronti le tue paure e problemi , ed io penso che non c'è da avere paura per un bad trip :)

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Re: prima esperienza per psiconauta novello!

Messaggio da spiritualconnection » lun apr 11, 2016 11:38 am

Si ... il bad è parte dell'esperienza psiconautica, ma ti assicuro che se vai in loop su certi "equilibri mentali" e sei solo senza alcun sitter, può essere un'esperienza traumatica che ti porterai dietro per un bel po'.
Quindi sarebbe meglio evitare certe situazioni sgradevoli in linea generale.
Ovviamente tutto è relativo a QUANTI grammi assumi.
---
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd

boffio94
Messaggi: 73
Iscritto il: mer mar 09, 2016 10:03 pm

Re: prima esperienza per psiconauta novello!

Messaggio da boffio94 » lun apr 11, 2016 1:41 pm

Si hai perfettamente ragione , io come sitter porterei un mio amico che è molto più esperto di me su psichedelici , che però li mangerebbe anche lui con me , tipo come prima volta abevo pensato a 1,5 massimo 2.,0 da secchi.
Tu cosa ne pensi ?

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: prima esperienza per psiconauta novello!

Messaggio da SaulSilver » lun apr 11, 2016 2:18 pm

Provate 0.5 secchi come prima esperienza. Non ci sará uno sbalzo così forte come con 1 o 1.5 però io sono sempre partito cauto, e mi raccomando succo di limone e si beve tutto.

Buona esplorazione!

boffio94
Messaggi: 73
Iscritto il: mer mar 09, 2016 10:03 pm

Re: prima esperienza per psiconauta novello!

Messaggio da boffio94 » lun apr 11, 2016 2:27 pm

Intendi con la lemon tek ?

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: prima esperienza per psiconauta novello!

Messaggio da SaulSilver » lun apr 11, 2016 2:40 pm

Si.

boffio94
Messaggi: 73
Iscritto il: mer mar 09, 2016 10:03 pm

Re: prima esperienza per psiconauta novello!

Messaggio da boffio94 » lun apr 11, 2016 6:03 pm

Si cosi ci vado propio con i piedi di piompo come prima esperienza :)

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Re: prima esperienza per psiconauta novello!

Messaggio da spiritualconnection » lun apr 11, 2016 8:34 pm

Vabè ma 0.5 secchi sono davvero troppo pochi ... parti con 1g e dovrebbe andare tutto molto SOFT.
Meno di 1g potresti non avvertire quasi nulla.
---
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd

Avatar utente
M&M
Messaggi: 143
Iscritto il: lun feb 29, 2016 4:59 pm

Re: prima esperienza per psiconauta novello!

Messaggio da M&M » lun apr 11, 2016 11:24 pm

Secondo me con 0.5 e lemon tek già lo averti! Poi come dice Saul meglio partire cauti

boffio94
Messaggi: 73
Iscritto il: mer mar 09, 2016 10:03 pm

Re: prima esperienza per psiconauta novello!

Messaggio da boffio94 » mar apr 12, 2016 9:58 am

Guarda io sarei più per 1g come prima volta , lo dico perché non è la prima volta con una soatanza , nel senso che sono fumatore abituale di Erba, mi è capitato di provare 5 semi di hawaian baby woordos (con un effetto molto blando ma con un senso di pace molto forte ) tra l'altro in quella sera mentre aspettavamo che salivano i semi abbiamo usato speed , poi conosco bene la cocaina , quindi mi sento tranquillo a provare 1 g , secondo voi sbaglio a oensarla cosi ?

Avatar utente
changeverything
Messaggi: 15
Iscritto il: ven mag 06, 2016 2:04 pm

Praticamente solo..

Messaggio da changeverything » dom mag 08, 2016 12:14 pm

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, come ho già scritto nel messaggio di presentazione ho 16 anni, quasi 17 e fumo erba da circa due anni, nell'ultimo anno molto più spesso che il primo. Fumo con un gruppo di quattro amici molto affezionati l'uno all'altro con i quali ho fatto veramente belle esperienze, sono quello del gruppo che ha più voglia di sperimentare e vorrei provare gli psichedelici, avrei intenzione di prendere un kit con siringa di spore a parte che frutterebbe circa 400 gr freschi di cubensis. Sono l'unico del mio gruppo che ha voglia di provarli e quindi sarei il solo, anche se i miei amici hanno accettato volentieri di farmi da trip sitter (anche se non hanno alcuna esperienza sugli psichedelici si documenterebbero a dovere per aiutarmi), essere l'unico che li prova potrebbe influire negativamente sull'esperienza e su quelle a venire? I miei amici sono dell'opinione: "non andrò mai oltre lo spinello" alla quale appartenevo anch'io prima di documentarmi a dovere sugli psichedelici. Non ho paura di un bad trip, so controllarmi molto bene, ma alle volte fumando vado in paranoia anche se poi riesco a dissuadermi dai loop che crea la mia testa e a gestire totalmente l'esperienza senza difficoltà. Cosa ne pensate?
"La mente umana è come un paracadute, funziona solo se si apre"

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Praticamente solo..

Messaggio da Psycore » dom mag 08, 2016 12:18 pm

Aspetta, non avere fretta, studia ancora ancora e ancora, se dici di non aver paura del bad trip forse non sai cos'è o almeno non conosci tutte le sfacettature.

Sei giovane, non correre, quando sarà il momento arriverà tutto da sè.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
changeverything
Messaggi: 15
Iscritto il: ven mag 06, 2016 2:04 pm

Re: Praticamente solo..

Messaggio da changeverything » dom mag 08, 2016 1:26 pm

Beh in realtà un po di paura per il bad c'e', ma penso che con cautela e molto studio e consapevolezza si possa anche prevenire.
"La mente umana è come un paracadute, funziona solo se si apre"

Rispondi