Dosaggio Tartufi

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Dosaggio Tartufi

Messaggio da zhoara » mer dic 16, 2015 3:41 pm

Salve ragazzi! A gennaio vado a Amsterdam, e ho intenzione di prendere i tartufi!
Ho avuto esperienze con LSD, ketamina, md e altro insomma.. anche esperienze belle pesanti, a riuscire a comunicare mentalmente con un mio amico!!
comunque volevo sapere, cosa mi consigliate?
io sinceramente avevo pensato a prendere 15g dei tartufi piu forti che ci sono in mercato. So che gia con 10 starei bello ribaltato, ma vorrei vivere a fondo spiritualemente l'eseperienza nella natura!
Anche perche ho sentito gente che si prende anche 20/25 g!! non so consigliatemi voi.
i tartufi li ho provati solo una volta 5g pero dato il mio periodo da coglione l'ho mischiati con MD.. e niente volevo sapere se comunque con 15 g mi posso comunque godere il viaggio o è troppo? Grazie!


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: INFO

Messaggio da astraldream » mer dic 16, 2015 4:00 pm

io con 12 di hollandia ero sulla soglia del paradiso =)
esperienza molto forte ,da stare coricati a occhi chiusi,4 minuti mi sono sembrati più di un ora e mezzo :paranoid:
i mexicana valgono meno della meta degli hollandia.....
non posso dirti io se sono troppi ma sicuramente una bella esperienza , li paragonerei a 3 /3.5 g di cubensis
Ultima modifica di astraldream il mer dic 16, 2015 4:05 pm, modificato 1 volta in totale.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Re: INFO

Messaggio da zhoara » mer dic 16, 2015 4:05 pm

non sono sicuro, ma su psychonaut mi sembra di aver letto un tizio che parlavo di 12 di hollandia forse eri tu.. comunque dici se te ne fossi mangiato 15 sarebbe stata comunque una grande esperienza o 12 dici era la soglia massima? E dici per me che di tartufi praticamente non li ho mai provati, ma ho provato appunto altre sostanze, dici 15 g sono pronto per prenderli? io alla fine penso di si!

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: INFO

Messaggio da astraldream » mer dic 16, 2015 4:15 pm

magari ero io....l,esperienza non l'ho mai scritta ma l'ho accennato un paio di volte...
con 15 sarebbe stata una bella esperienza lo stesso ma sicuramente si sarebbe passato dal "medio-forte" al "forte"...penso che a 15 si avvicini l'ego death, o quasi......
ma ho avuto troppe poche esperienze con tartufi per essere considerato una buona fonte
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Re: INFO

Messaggio da zhoara » mer dic 16, 2015 4:19 pm

vabbè comunque grazie lo stesso! .. eh arrivare a l'ego death si sarebbe una bella esperienza ma si potrebbe trasformare benissimo in una brutta espereinza! pero basta rimanere a occhi aperti ! hahah

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: INFO

Messaggio da astraldream » mer dic 16, 2015 4:24 pm

zhoara ha scritto: pero basta rimanere a occhi aperti ! hahah
a volte puo non essere così semplice :asd: :asd:
buon viaggio=)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Re: INFO

Messaggio da zhoara » mer dic 16, 2015 4:46 pm

eheh grazie mille!

Avatar utente
M&M
Messaggi: 143
Iscritto il: lun feb 29, 2016 4:59 pm

Dosaggio tartufi

Messaggio da M&M » mer mar 09, 2016 3:12 pm

Ragazzi leggendo su internet mi pare di capire che a parità di peso,se freschi,sono piu potenti dei cubensis; di conseguenza,una volta essiccati,a parità di peso dovrebbero essere meno potenti, sbaglio?
Qualcuno mi sa dire un dosaggio di tartufi pari a circa 2,5 gr di cubensis??

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Dosaggio tartufi

Messaggio da astraldream » mer mar 09, 2016 8:24 pm

Dipende di che varietà di tartufi parli...
Personalmente 15 gr di messicana mi sono sembratu come 15 gr di cubi freschi.....ma 12 di hollandia gli ho trovati come 3.5 gr di cubi secchi...
Il contenuto è molto più variabile rispetto ai cubensis...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
M&M
Messaggi: 143
Iscritto il: lun feb 29, 2016 4:59 pm

Re: Dosaggio tartufi

Messaggio da M&M » mer mar 09, 2016 8:49 pm

Capisco, considerando che hanno circa il 50% di acqua, 7,5 gr secchi possono essere comunque considerati un dosaggio medio a prescindere dalla varietà no?

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Dosaggio tartufi

Messaggio da astraldream » mer mar 09, 2016 9:12 pm

Se hanno il 50% di acqua (io PENSAVO intorno al 70%) 7.5 gr corrisponderebbero a 15 gr....e se sono hollandia o comunque tra i più forti non sono proprio un dosaggio medio....ti prenderebbero bene bene per il colletto :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Dosaggio tartufi

Messaggio da bonzo21 » ven mar 11, 2016 12:48 pm

Se per caso avessi 6 tartufi messicana secchi a quanto corrisponderebbe più o meno il peso?

Avatar utente
M&M
Messaggi: 143
Iscritto il: lun feb 29, 2016 4:59 pm

Re: Dosaggio tartufi

Messaggio da M&M » ven mar 11, 2016 2:01 pm

Eh bonzo le dimensioni possono variare di molto!Se mandi una foto confrontandoli con un accedono per esempio potrei darti un'idea approssimativa! Tuttavia di consiglio di comprarti una pesa

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Dosaggio tartufi

Messaggio da bonzo21 » ven mar 11, 2016 2:51 pm

sisi la pesa la ho già ma questi ipotetici funghi non li ho ancora tra le mani quindi non posso ne fare foto ne pesarli.

scaramouche
Messaggi: 35
Iscritto il: sab mar 19, 2016 2:42 pm

Tartufi Magici Pandora, quanti prenderne?

Messaggio da scaramouche » mar mag 03, 2016 12:00 pm

Ciao a tutti,
Spero di scrivere nella sezione giusta.

Dispondo di circa 15 gr, di tartufi magici pandora e mi sto seriamente interrogando rispetto al dosaggio consigliato per la prima esperienza. Su internet ho trovato solo indicazioni che portano ad un dosaggio bassissimo e questa cosa mi lascia perplesso, nel senso che potrebbe darsi che stiano esagerando volutamente per evitare che la gente esageri nell'altro senso. (In corsivo quello che ho trovato)


La psilocybe Pandora è tra le specie di tartufi magici più potenti. Questi noduli radicali sono di livello 4.5 su una scala da 1 a 5 e devono essere trattati con rispetto. 3-5 grammi di psilocybe Pandora sono sufficienti per un viaggio leggero e sono adatti ad una prima esperienza con i tartufi magici. 10 grammi sono una dose per psiconauti piuttosto esperti mentre un'intera confezione da 15 grammi rappresenta una profonda esplorazione nella vostra mente ed è assolutamente riservata ai consumatori più esperti. I tartufi magici possono essere mangiati (masticati bene per agevolarne una digestione veloce e limitare la nausea) o bevuti, ad esempio, con il the o lasciati in infusione in acqua calda (non in ebollizione!) per una ventina di minuti.

Ho già avuto numerose esperienze psichedeliche ma non ho mai approcciato i funghi.
Cosa mi consigliate?

RIngrazio in anticipo!
Enjoy the life!

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Tartufi Magici Pandora, quanti prenderne?

Messaggio da tropopsiko_23 » mar mag 03, 2016 12:44 pm

Mai presi, però da quel che so il testo riportato da te in corsivo corrisponde alla realtà.
Una amica con 7 grammi è andata all'ospedale :roll:
X

Avatar utente
Renegade
Messaggi: 46
Iscritto il: gio apr 28, 2016 9:25 pm

Re: Tartufi Magici Pandora, quanti prenderne?

Messaggio da Renegade » mar mag 03, 2016 1:12 pm

Fossi in te partirei con 4g giusto per sondare il terreno considerando che, già di per sé, dare il via ad un viaggio dubitando di riuscire a gestirlo è poco augurabile e poi, così facendo, ti rimarrebbero ancora altri 11g e un'idea di quanto assumerne. Have a nice trip 8-)

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Tartufi Magici Pandora, quanti prenderne?

Messaggio da Dr.Gonzo » mar mag 03, 2016 1:46 pm

tropopsiko_23 ha scritto:Mai presi, però da quel che so il testo riportato da te in corsivo corrisponde alla realtà.
Una amica con 7 grammi è andata all'ospedale :roll:
7 grammi di tartufi?
Ricordo che quando sono andato ad Amsterdam due amici hanno provato una scatola intera di non so che varietà e non hanno avuto molti effetti, mi pare che avessero anche bevuto
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Tartufi Magici Pandora, quanti prenderne?

Messaggio da Mark Renton » mar mag 03, 2016 2:39 pm

tropopsiko_23 ha scritto:Una amica con 7 grammi è andata all'ospedale :roll:
Per quale motivo, se posso chiedere, sarebbe andata all'ospedale?
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Tartufi Magici Pandora, quanti prenderne?

Messaggio da astraldream » mar mag 03, 2016 3:54 pm

I tartufi sono molto variabili....
Superati i 10 grammi di hollandia (dovrebbero essere un po' più forti) gli effetti iniziano a diventare tosti....a 12 il mio ego combatteva per non disintegrarsi , ma non è successo...probabilmente ne sarebbero serviti 15....
Se vuoi un BEL viaggio io partirei con 10 gr...

Ah ! Se puoi pesali....nell'ultima confezione che ho comprato invece di 15 c'erano 18 grammi :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Rispondi