"Livelli d'Intensità" Funghi (?)

Rispondi
Avatar utente
mandraverde
Messaggi: 111
Iscritto il: lun ago 29, 2016 7:05 pm

"Livelli d'Intensità" Funghi (?)

Messaggio da mandraverde » lun ago 29, 2016 7:33 pm

salve, avevo una curiosità da esporvi. anticipo dicendo che ho una grande passione per tutte le sostanze psichedeliche e ho avuto tante esperienze con esse.
i funghi sono quelli che mi hanno fatto divertire (e capire) più delle altre sostanze (anche se li ho presi poche volte). ma vorrei sapere se è proprio vera la storia dei livelli: http://psiconautica.in/index.php/sostan ... dei-funghi
non è l'unica pagina in cui leggo questi livelli, ma la mia domanda è: è possibile arrivarci davvero? arrivare ad avere allucinazioni che non fanno più parte della realtà?
anche perché se andate a cercare per il livello 4-5 si parla di circa 5 grammi di funghi secchi (ovviamente dipende dal tipo di funghi).
spero di ricevere qualche risposta alla domanda e, in ogni caso, grazie a chiunque si sia interessato


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

livelli funghi allucinogeni

Messaggio da ~Møgørøs• » lun ago 29, 2016 10:34 pm

Immagino che sia possibile sperimentare effetti particolarmente intensi sotto grazie a dosi del calibro di 5-6 grammi secchi dei classici cubensis. Ancora non ho testato un dosaggio così elevato ma è nella to-do list già da un pó ;)
•~•~•

Avatar utente
mandraverde
Messaggi: 111
Iscritto il: lun ago 29, 2016 7:05 pm

livelli funghi allucinogeni

Messaggio da mandraverde » mar ago 30, 2016 9:53 pm

grazie per la risposta.
Quindi ad alti dosaggi è possibile non avere più "svisionamenti" ma allucinazioni vere e proprie? siete mai arrivati a questi livelli?

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

livelli funghi allucinogeni

Messaggio da BlueFire » mar ago 30, 2016 10:44 pm

Il nostro espertone di funghi immagino di sì, cercasi su psychonaut i post di sd&m, probabilmente qualcuno in esperienze c'è :)
Poi prendi in considerazione anche che c'è chi è più sensibile o meno e che il contenuto di psilocibina varia a seconda di specie e conservazione
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Rispondi