Mix di Funghi

Rispondi
Mandala
Scriba
Messaggi: 52
Iscritto il: ven ott 09, 2015 3:55 pm

Mix di Funghi

Messaggio da Mandala » gio set 08, 2016 3:18 pm

Cosa succederebbe se si assumessero due tipi di funghi allucinogeni con quantità differenti di psilocina e psilocibina ?
Esempio: 1g di cubensis e 0.5 di semilanceata ?
So che i cubensis danno un effetto fisico mentre la semilanceata è molto più "mentale": ne verrebbe fuori una sorta di equilibrio o soltanto vomito stile "ho fatto mischione di alcool, maledetto me !"
Pura curiosità, non ho mai letto di esperienze simili
All that we suffer through leads to determination
The trials we all go through gives us the strength to carry on

NB: ogni post che scrivo è a scopo informativo ed è riferito esclusivamente ad azioni che vanno intraprese in paesi in cui ciò è legale


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Mix di funghi

Messaggio da CloneXY » gio set 08, 2016 3:41 pm

Non ho mai mischiato funghi diversi, ma il risultato dovrebbe essere buono. O almeno non vedo nessun motivo per il quale mix dovrebbe rivelarsi una ciofeca
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Mix di funghi

Messaggio da spiritualconnection » ven set 09, 2016 3:50 pm

Alcuni lo fanno ( i pochi fortunati ad avere diverse varietà disponibili ) e serve ad "ottimizzare" l'effetto complessivo.
Ad esempio, mischiando i PAN CYAN con una piccola quantità di CUBENSIS si ottiene un effetto davvero interessante. :mrgreen:
---
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Mix di funghi

Messaggio da BlindFaith » sab set 10, 2016 12:19 am

Scusate ma se le triptamine sono due puoi anche mangiare cento specie diverse ma se contengono le stesse triptamine quello è l'effetto che ti danno.
Comunque io differenza tra cubi e lance non ne ho vista, apparte che le lance sono un po' più fortine a parità di g.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Mandala
Scriba
Messaggi: 52
Iscritto il: ven ott 09, 2015 3:55 pm

Mix di funghi

Messaggio da Mandala » sab set 10, 2016 6:48 pm

Chiedevo perché da quel che ho letto i cubensis (per esempio) agiscono molto sul fisico, mentre la semilanceata meno. Cosa più interessante: la semilanceata ha, a differenza dei cubensis, la baeocistina. È simile alla psilocibina e alla psilocina, ma su shroomery ho letto che qualcuno ha notato differenze negli effetti
https://www.shroomery.org/forums/showfl ... art/1/vc/1
All that we suffer through leads to determination
The trials we all go through gives us the strength to carry on

NB: ogni post che scrivo è a scopo informativo ed è riferito esclusivamente ad azioni che vanno intraprese in paesi in cui ciò è legale

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Mix di funghi

Messaggio da BlindFaith » lun set 12, 2016 9:48 am

Mandala ha scritto: [..]la semilanceata ha, a differenza dei cubensis, la baeocistina. È simile alla psilocibina e alla psilocina, ma su shroomery ho letto che qualcuno ha notato differenze negli effetti
https://www.shroomery.org/forums/showfl ... art/1/vc/1
Ecco questo ha già più senso
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Mix di funghi

Messaggio da spiritualconnection » mer set 14, 2016 2:45 am

Onestamente ho trovato differenze notevoli tra uno strain ed un altro ...
Ad esempio i MCKENNAII sono molto "mentali" invece i GT sono decisamente più "fisici", e così via.
---
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd

Avatar utente
renzomb
Messaggi: 2
Iscritto il: mar dic 13, 2016 12:11 pm

Mix di funghi

Messaggio da renzomb » mer dic 14, 2016 11:43 am

Mescolare i funghi non ha alcuna controindicazioni. le popolazioni della sierra mazateca sono soliti usare più tipi di funghi nelle loro cerimonie.

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Mix di funghi

Messaggio da spiritualconnection » gio dic 15, 2016 12:30 am

E quante tipologie crescono nella sierra mazateca ??? :ninja:
---
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd

Bunny
Messaggi: 15
Iscritto il: mar nov 29, 2016 4:52 am

Mix di funghi

Messaggio da Bunny » ven dic 16, 2016 6:59 pm

CI ho pensato anche io, grazie di aver aperto il post prima di me ahah. Visto che siete tutti esperti e io devo ancora provare i primi funghi, potete dirmi qualcosa in più sugli effetti di B+, GT, albino a+ e McKennaii? (ho i primi due)

Rispondi