Psilocibina Endovena

Rispondi
Avatar utente
mandraverde
Messaggi: 111
Iscritto il: lun ago 29, 2016 7:05 pm

Psilocibina Endovena

Messaggio da mandraverde » mar nov 29, 2016 2:17 am

http://medicinamoksha.blogspot.it/2012/ ... ibina.html

se cercate nella pagina c'è scritto che ad alcune persone è stata iniettata la psilocibina nelle vene. ma è possibile? come?


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

psilocibina nelle vene? è possibile?

Messaggio da ~Møgørøs• » mar nov 29, 2016 7:05 am

aliotogabry ha scritto: http://medicinamoksha.blogspot.it/2012/ ... ibina.html

se cercate nella pagina c'è scritto che ad alcune persone è stata iniettata la psilocibina nelle vene. ma è possibile? come?
Diluita in una soluzione acquosa.... lo stesso principio dell'eroina, o della DMT negli esperimenti di "DMT, Molecola dello Spirito".
•~•~•

Avatar utente
mandraverde
Messaggi: 111
Iscritto il: lun ago 29, 2016 7:05 pm

psilocibina nelle vene? è possibile?

Messaggio da mandraverde » mar nov 29, 2016 11:49 pm

grazie per la risposta.
io so che l'eroina la devi riscaldare nell'acqua ed è già pronta... vuoi dire che è lo stesso procedimento con i funghi?
e per quanto riguarda la DMT io sapevo che non è possibile farla in vena, solo con una sostanza simile (5-meo-DMT mi sembra) e i dosaggi di essa sono molto inferiori rispetto alla DMT

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

psilocibina nelle vene? è possibile?

Messaggio da ~Møgørøs• » mer nov 30, 2016 8:03 am

aliotogabry ha scritto: grazie per la risposta.
io so che l'eroina la devi riscaldare nell'acqua ed è già pronta... vuoi dire che è lo stesso procedimento con i funghi?
e per quanto riguarda la DMT io sapevo che non è possibile farla in vena, solo con una sostanza simile (5-meo-DMT mi sembra) e i dosaggi di essa sono molto inferiori rispetto alla DMT
No se riscaldi i funghi nell'acqua è come se ti stessi iniettando solo una tisana xD

Si usa la 5meo perché appunto è 5 volte più veloce a superare la barriera emato encefalica, dunque necessita di dosaggi evidentemente inferiori.
•~•~•

Avatar utente
mandraverde
Messaggi: 111
Iscritto il: lun ago 29, 2016 7:05 pm

psilocibina nelle vene? è possibile?

Messaggio da mandraverde » mer nov 30, 2016 9:23 am

allora non ho capito come intendevi tu, potresti spiegarmi meglio per quanto riguarda i funghi?
invece per la storia della 5-meo mi stai dicendo che si usa quella ma ma è possibile farlo pure con la DMT normale?

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

psilocibina nelle vene? è possibile?

Messaggio da ~Møgørøs• » mer nov 30, 2016 11:04 am

aliotogabry ha scritto: allora non ho capito come intendevi tu, potresti spiegarmi meglio per quanto riguarda i funghi?
invece per la storia della 5-meo mi stai dicendo che si usa quella ma ma è possibile farlo pure con la DMT normale?
Strasmann si iniettava DMT normale se non sbaglio... Il discorso della psilocibina è che devi prima fare un'estrazione dai funghi per isolarla... mica ti inietti succo di funghi :)
•~•~•

Avatar utente
mandraverde
Messaggi: 111
Iscritto il: lun ago 29, 2016 7:05 pm

psilocibina nelle vene? è possibile?

Messaggio da mandraverde » mer nov 30, 2016 11:15 am

aaaahh ecco xD grazie mille mi hai dato la risposta alla domanda e detto una cosa che proprio non sapevo
PSYCHO-CULTURA

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

psilocibina nelle vene? è possibile?

Messaggio da spiritualconnection » mar dic 06, 2016 1:26 am

Parli di questa ??

Immagine
---
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: Psilocibina Endovena

Messaggio da mirkodls » mar apr 20, 2021 6:05 am

Psilocibina pura sintetizzata in laboratorio se ti inietti i funghi muori
Ci fu un caso anche di un eroinomane se nn sbaglio fu salvato per miracolo. Ma come vi viene in mente
di spararvo tutta sta roba bo...

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: Psilocibina Endovena

Messaggio da Uomomacchina » mar apr 20, 2021 8:18 am

NON C'È MORTE SENZA CURA

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: Psilocibina Endovena

Messaggio da mirkodls » mer apr 21, 2021 5:57 pm

È vedi ma mangiarli è troppo easy? Piane 10g secchi e via

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Psilocibina Endovena

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio apr 22, 2021 10:22 am

Io non capisco il perché di certe domande. Cioè, perché credete che spararsi in vena una qualunque sostanza sia meglio che mangiarla?
L'endovena, al di là dell'essere la via più pericolosa di assunzione, per overdose ma soprattutto per infezioni/ascessi/flebiti/trombosi/endocarditi e compagnia bella, è perfettamente inutile per tantissime sostanze.
Il vantaggio della via ev è che la sostanza entra in circolo immediatamente, creando un picco plasmatico molto più rapido che, per certe sostanze, in particolare quelle altamente lipofile, fa si che si abbia un flash dopo la pera. Parlo di eroina e cocaina. Tutte le altre sostanze, in pratica, cambia davvero poco berle o farsele, se non nella quantità usata e nel tempo che passerà prima che faccia effetto.
Faccio un esempio, usare LSD per via orale rispetto a farselo in vena, ovviamente a livello di equidosaggio (nella via ev sarà meno), non cambia nulla nell'effetto, avrete la stessa identica botta della stessa identica durata. La differenza è che facendolo in vena l'effetto inizia immediatamente, mentre mangiato serve più tempo perché prima di arrivare nel sangue deve passare per lo stomaco, essere assorbito, subire un metabolismo epatico di primo passaggio ecc ecc.
Se la psilocibina o l'lsd vengono somministrati in uno studio medico, avendo a disposizione materiale medico sterile e sostanza preparata per quell'uso, il discorso è diverso. Si privilegia l'uso endovenoso semplicemente perché l'effetto arriva istantamente, e non devono rimanere li un ora prima che salga. Ma parliamo di utilizzo MEDICO. Quindi ragionate prima di farvi venire in mente certe assurde (e pericolose) idee.
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi