Assunzione Tartufi

Avatar utente
Pat97
Messaggi: 27
Iscritto il: mar giu 28, 2016 8:16 pm

Assunzione Tartufi

Messaggio da Pat97 » dom gen 08, 2017 1:59 pm

Buona domenica a tutti!
Sono qui per richiedere dei consigli calibrati su ciò che posso dirvi di me circa la prima assunzione di tartufi.

Venerdì mi avventurerò nella tana del bianconiglio alla ricerca di esperienze metafisiche, sono pacatamente elettrizzato all'idea anche perché per disordini psichici questo viaggio è stato rimandato troppe volte.

Sono qui,quindi,per chiedervi quale varietà di tartufi si accosterà meglio al mio progetto

Sono un "particolare" fumatore di Erba ed Hash, definire particolare è difficile tanto quanto trovare un'univoca definizione di Normale ma ci proverò; semplicemente vengo da un periodo di forte stress in cui la mia unica evasione da tutte le pressione etiche,sociali e morali era in un mistico mondo fatto di musiche psichedeliche,incensi e libri con,ovviamente, trampolino di lancio l'erba
Dopo mesi di fumo intensivo ho consapevolizzato che con un semplice isolamento mentale riuscivo ad apprezzare tutti i benefici dei deliri sia in veglia che ipnagogici.
Quindi ora semplicemente fumo per coadiuvare qualche delirio particolarmente intenso,quando ne sento il bisogno
Tra tutte le scimmie sulla schiena che mi sono salite, la più radicata è sempre stata quella delle allucinazioni visive e qui arrivo al punto, ho previsto di ingerire i tartufi in solitaria nella camera d'albergo e ciò che cerco è un esperto fungo speleologo che possa portarmi molto in basso nella mia coscienza ed avere, ovviamente , allucinazione visive.
La domanda: quale tartufo meglio si adatta?
Sono anche un tipo che benché si faccia travolgere dalle sensazioni riesce a mantenere salda la convinzione che è tutta una questione mentale (grazie a questo ho sviato molti bad trip,nausee e anche molti malanni nella vita di tutti i giorni)
Ultima domanda: cos'altro potrò trovare ad Amsterdam di psicoattivo?sentivo di parlare di bottoni di Peyote o quant'altro!

Attendo una risposta, grazie a tutti!


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Prima esperienza nel paese delle meraviglie

Messaggio da astraldream » dom gen 08, 2017 5:36 pm

Se ti stai avvicinando con calma scegli una varietà leggera....sennò se vuoi qualcosa di iper vai sugli hollandia :evil: una confezione è veramente tosta da reggere ...
E poi....ad Amsterdam....Salvia :asd:
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Pat97
Messaggi: 27
Iscritto il: mar giu 28, 2016 8:16 pm

Prima esperienza nel paese delle meraviglie

Messaggio da Pat97 » dom gen 08, 2017 6:09 pm

Se volessi sperimentare gli Hollandia (e me stesso) quali grammature mi consigli?
Sono facilmente reperibili?

Non avevo idea fosse legale! Darò spazio anche alla salvia se ne avrò l'occasione

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Prima esperienza nel paese delle meraviglie

Messaggio da astraldream » mer gen 11, 2017 8:54 pm

Pat97 ha scritto:Se volessi sperimentare gli Hollandia (e me stesso) quali grammature mi consigli?
Sono facilmente reperibili?

Non avevo idea fosse legale! Darò spazio anche alla salvia se ne avrò l'occasione
Gli hollandia si trovano facilmente....per i dosaggi devi vedere tu, oltre i 10 gr diventano veramente forti, se è la prima esperienza e non vuoi andare troppo fuori magari prendi 7 gr...o anche meno...
Ma con 15 gr puoi tranquillamente arrivare all'ego death...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Pat97
Messaggi: 27
Iscritto il: mar giu 28, 2016 8:16 pm

Prima esperienza nel paese delle meraviglie

Messaggio da Pat97 » gio gen 12, 2017 2:45 pm

Visti i consigli presumo mi butterò sugli Hollandia, assumerò tra i 7 e 10 grammi

Vi ringrazio! Ci si sente nella sezione, esperienze!

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Prima esperienza nel paese delle meraviglie

Messaggio da spiritualconnection » sab feb 04, 2017 1:48 am

Tienici aggiornati ! :-)
---
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd

Avatar utente
Mr. Shroomstone
Messaggi: 23
Iscritto il: sab feb 04, 2017 9:31 pm

Re: Prima esperienza nel paese delle meraviglie

Messaggio da Mr. Shroomstone » mer feb 22, 2017 11:02 am

astraldream ha scritto:
mer gen 11, 2017 8:54 pm
Pat97 ha scritto:Se volessi sperimentare gli Hollandia (e me stesso) quali grammature mi consigli?
Sono facilmente reperibili?

Non avevo idea fosse legale! Darò spazio anche alla salvia se ne avrò l'occasione
Gli hollandia si trovano facilmente....per i dosaggi devi vedere tu, oltre i 10 gr diventano veramente forti, se è la prima esperienza e non vuoi andare troppo fuori magari prendi 7 gr...o anche meno...
Ma con 15 gr puoi tranquillamente arrivare all'ego death...
Tra Hollandia e Utopia, quale secondo voi è la più potente?
---

"Soon when that moment comes,
I can say I did it all with love."

Avatar utente
Pat97
Messaggi: 27
Iscritto il: mar giu 28, 2016 8:16 pm

Parallelo tartufo-cartone

Messaggio da Pat97 » mer mag 30, 2018 8:22 am

Salve a tutti!
Riacquistata la serenità con l'eliminazione delle matrici materiali di sconforto sono pronto a rimettermi sul sentiero a tutto campo degli enteogeni.
L'idea di provare LSD è sfumata ad un tempo futuro per avere una maggiore fermezza mentale (che a 20 anni altalena) ed una maggiore consapevolezza di cosa essa sia capace (anche se l'idea di trip sconvolgente sarebbe l'obbiettivo).

Dunque mi metto sul sentiero parallelo battuto dalla cugina Psilocibina, già provata come molecola ma decisamente proveniente da una fonte blanda (mexicana gold), per quanto soddisfacente dal punto di vista visivo e corporeo ha mancato nella componente introspettiva, a cui tengo parecchio.
Ora, la domanda spero sia semplice, so che esiste un intero catalogo di tartufi che non solo vengono elencati per la loro potenza ma bensì anche per le diverse sfere eteree su cui lavora dunque troveremo tartufi prettamente indicati per allucinazioni,altri per benessere e risate e quelli per le bastonate sulla capoccia!

La domanda:
Quale delle più famose qualità di tartufi (venduti ad Amsterdam) donano l'equilibrio di effetti di LSD?
In altre parole, quali donano il trip più simile al trip da acido?
Chiedere del quantitativo mi pare stupido ma se qualcuno ha una risposta valida, ben venga!!

Vista le precauzioni che mi sento obbligato prendere prego non mi diciate i Dragon's dinamite. .

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Parallelo tartufo-cartone

Messaggio da BlindFaith » mer mag 30, 2018 11:21 am

parliamo sempre della stessa sostanza, psilocibina-->psilocina. percui anche se vari lo strain del fungo quello è l'effetto che dà..
prova magari a salire di dosaggio sui 4g dovrebbe essere abbastanza powerful.
personalmente trovo che i funghi siano la cosa piu introspettiva che abbia mai provato, superata solo dal dmt ma quella è una cosa diversa.

EDIT. AH SCUSA, se parliamo di tartufi allora forse i 4g che ti ho detto non valgono, io mi riferivo ai classici funghi apogei non ai tartufi..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Parallelo tartufo-cartone

Messaggio da astraldream » mer mag 30, 2018 11:37 am

Sono sostanze diverse...la psilocibina/psilocina per quanto simile è completamente diversa dall'acido...personalmente trovo anche molte differenze (soprattutto a dosaggi alti) anche tra tartufi (psilocina) e cubensis (psilocibina).
Comunque i tartufi più forti che ho provato e con una gamma di effetti vastissima sono stati gli hollandia in pacchetto metallico.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione Tartufi

Messaggio da ~Møgørøs• » mer mag 30, 2018 1:35 pm

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE
•~•~•

Avatar utente
Pat97
Messaggi: 27
Iscritto il: mar giu 28, 2016 8:16 pm

Re: Assunzione Tartufi

Messaggio da Pat97 » mer mag 30, 2018 3:44 pm

Dunque l'unico criterio con cui dovrò confrontarmi è il solo quanto voglio andare in fondo alla tana del coniglio?
Non sento di avere fretta nel scoprirlo sopratutto perché la prima esperienza di introspettico ha avuto ben poco, dovrò quindi attestarmi nella media ingurgitando tutto il pack e sopratutto non tenendo conto dei vaghi fogli illustrativi che indicano gli effetti?
Sommariamente in cosa ritieni che LSD sia diversa dalla Psilocina?

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Assunzione Tartufi

Messaggio da astraldream » mer mag 30, 2018 5:51 pm

Pat97 ha scritto:
mer mag 30, 2018 3:44 pm
dovrò quindi attestarmi nella media ingurgitando tutto il pack e sopratutto non tenendo conto dei vaghi fogli illustrativi che indicano gli effetti?
No, aspetta...io ho fatto così con gli hollandia e ho avuto um ego death bello violento, magari le dosi indicate sono un po' basse ma se c'è scritto che "la confezione offre un viaggio completo per 2/3 persone" non mangiarli tutti come ho fatto io :)

Lsd e psilocibina sono 2 cose totalmente diverse, a partire dai visual fino al tipo di introspezione.
I funghi sono più "mistici" spesso accompagnati da un senso di accettazione senza analisi, con un mindfuck superiore spesso, visual meno geometrici ma più "organici" e colori molto più pastellati.
L'acido è più adatto (secondo me) all'analisi e al ragionamento complesso, visual molto "virtuali" e geometrici con texture ricorrenti e colori acidi e accesissimi.
Poi ci sarebbero altre 1000 differenze...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Pat97
Messaggi: 27
Iscritto il: mar giu 28, 2016 8:16 pm

Re: Assunzione Tartufi

Messaggio da Pat97 » sab giu 02, 2018 2:38 am

Riflettendoci, a parere vostro conviene affidarmi ai Tartufi ben segnalati o cercare sotto banco dei funghi?

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Assunzione Tartufi

Messaggio da grub » sab ago 04, 2018 12:42 am

A breve avrò modo di entrare in possesso di svariati grammi di tartufi allucinogeni del genere Atlantis, avrò modo di assumerli almeno una volta freschi e fin lì le dosi mi sembrano chiare (5-10 grammi trip leggero, 10-15 trip medio, 15-20 forte, 20-25 molto forte) o almeno così mi pare (forse per gli Atlantis mi conviene tenermi verso i valori bassi).
Il problema si pone con gli altri restanti, in quanto tenterò di farli seccare (sperando di non fare cazzate e di seccarli come si deve) perchè vorrei conservarli per almeno qualche mese.
Per quanto riguarda i dosaggi però ho letto su internet che ci sono diverse variabili tra cui tenere conto. Innanzitutto se ben seccati dovrebbero perdere ca. 2/3 di acqua.
Secondariamente c'è chi afferma che da secchi i tartufi perdano in potenza (c'è chi dice ca. 1/3 in meno rispetto a quelli freschi).
E poi ci sono le cose incalcolabili tipo la potenza diversa tra un esemplare e l'altro e la perdita o meno della stessa in base alla conservazione.

Escludendo i fattori non calcolabili sono giunto alla seguente stima:
da secchi per avere un trip leggero dovrei assumere un totale di 2.2-4.4g di tartufi secchi (arrotondiamo per eccesso a 3-5 giusto perchè mi sembrano troppo pochi), 4.4-6.6g per un trip medio (anche qui arrotonderei a 5-7g per sicurezza), 6.6-8.8g per un trip forte (arrotondiamo a 7.5-10g) e in ultimo 8.8-11g per una esperienza decisamente forte (arrotondiamo a 10-13g).
Chi ha già avuto esperienze in passato su dosaggi da secchi può dire la sua, sarei ben felice di avere qualcuno che li abbia effettivamente provati.

Domanda extra: ho letto che se non vengono reidratati a dovere prima dell'assunzione c'è il rischio che il corpo non assorba le sostanze psicoattive, quindi niente effetto. Masticare bene può bastare per "riattivare" i tartufi o vi è l'effettiva necessità di reidratarli prima dell'assunzione? In polvere la masticazione basta per attivarli, lo so per esperienza, ma in scaglie?
Perchè la mia idea era di conservarli sotto forma di scaglie di tartufo (fatte con una lama da verdure) in quanto seccherebbero prima e meglio.

Grazie in anticipo a chi risponderà
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

jokerfollia
Messaggi: 50
Iscritto il: mar ago 14, 2018 8:26 pm

Doppia assunzione di tartufi nella stessa giornata

Messaggio da jokerfollia » sab set 15, 2018 12:21 am

Ciao a tutti , non so se questa sia la sezione giusta , ma a qualcuno e' mai saltato in mente di fare un doppio viaggio ??? cioe' mi spiego meglio se assumo i tartufi alle ore 17.00 e la loro durata e' di 5 o 6 ore e poi alle 23.00 assumo altri tartufi per un ulteriore viaggio , secondo voi rischio di brutto ???? :weed: :weed: :weed: :weed: :weed: :weed:

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Doppia assunzione di tartufi nella stessa giornata

Messaggio da sball0n » sab set 15, 2018 2:47 am

Diciamo che il "re-dosing" è una cosa abbastanza nociva, ora non so per i tartufi o i funghi dei quali sono molto ignorante, ma per altre sostanze es mdma il redosing è la cosa più nociva perché il tuo cervello si è già scaricato e un ulteriore colpo...

COMUNQUE ci sono quelli che fanno 3 4 5 giorni di festa... Però bhe col tempo vedi te i risultati 🤔
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: Doppia assunzione di tartufi nella stessa giornata

Messaggio da Zed » sab set 15, 2018 7:24 am

i tartufi non fanno niente hahahaha non hanno nulla di nocivo, sono funghi psilocibinici e sono forse la sostanza più sicura al mondo, non c'è nessun rischio fisico al ridosarli, baderei più a quelli mentali (bad trip) :asd:

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Doppia assunzione di tartufi nella stessa giornata

Messaggio da Mishima » sab set 15, 2018 7:36 am

Non è che rischi qualcosa: è semplicemente uno spreco.
Tutte le sostanze psichedeliche (che agiscono sui recettori 5-HT2a) appena iniziano a fare effetto aumentano tantissimo la tolleranza, e se ridosi fanno molto poco. Occorrono giorni perche la tolleranza scenda in maniera considerevole e due settimane circa perchè scenda a zero nuovamente.

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Re: Doppia assunzione di tartufi nella stessa giornata

Messaggio da tombong » sab set 15, 2018 12:03 pm

Infatti, il problema è la tolleranza... Quindi la seconda volta li sentiresti poco. Poi non so voi, ma io quando finisco un viaggio con i funghetti l'ultima cosa che farei in quel momento sarebbe prenderne ancora :sbratto:
How many of you people know you're alive?

Rispondi