Effetti Sgradevoli o Indesiderati Funghi e Tartufi

Kingpeppe
Messaggi: 2
Iscritto il: gio feb 08, 2018 9:05 pm

Funghi allucinogeni Amsterdam aiuto

Messaggio da Kingpeppe » gio feb 08, 2018 9:23 pm

Salve ragazzi sono nuovo e in preda ad un po’ di ansia .
Vi racconto un piccolo pezzo della mia vita ho 22 anni fumo erba quotidianamente da 5 anni mai avuto problemi di prese a male
Nel 2015 vado per la prima volta a Amsterdam con degli amici e provo il funghetto ( esperienza fantastica)
Nel 2016 provo un acido a Bologna con la stessa compagnia ( esperienza fantastica)
Nel 2017 inizia la mia ipocondria verso le malattie dopo un episodio diciamo buffo . Si rompe il condom . Paura hiv 30 giorni di inferno nell’attesa del primo test . Ringraziando iddio tutto ok .
Da lì però continua la mia fobia per questa malattia pensando di poterla contrarre anche solo in situazioni “sicure” come una stretta di mano . Comunque il 28 dicembre di quest anni rivado ad Amsterdam sempre con questa paura infondata con un amico solo che non fuma e mangio non tutta la scatola di e ne lascio un po’ . Esperienza a tratti bella a tratti preso a male comunque il giorno dopo mi sento solo molto stanco e confuso ma non avevo più e non ho più tuttora paura di stringere la mano con un graffio sulle dita . Prima di addormentarmi mi disii mi devo convincere che non ho l’hiv .
In questo mese e mezzo da quando sono tornato a casa sono cambiate tante cose contro la mia volontà vivo da solo ho interrotto rapporti con tutti i miei familiari negli ultimi 20giorni ho preso revotril per addormentarmi e circa 10 caffè al giorno poi da circa 10 ho eliminato totalmente il caffè tranne in 1 occasione è da 2 giorni 0 Rivotril ( che era autosomministrato purtroppo sono idiota . Comunque l’altro giorno all’improvviso mentre ero al bar con un amico dopo ironia della sorte che ho preso un caffè mi sono sentito confuso con la testa che mi girava come quando fumi una sigaretta a prima mattina senza filtro . Da allora ho panico ansia e la sensazione di vertigine e poca lucidità . Volevo chiedervi potrebbe essere hppd premetto che visivamente non ho nulla non vedo null di stano ne ho allucinazioni neanche a livello uditivo . Mi sento spossato però è poco lucido come il giorno dopo il funghetto anche se però se mi stendo e faccio respiri profondi o prendo una camomilla va un po’ meglio . La mia psicologa dice che è l’ansia e la solitudine. È che potrebbe essere anche astinenza da caffeina visto che consumavo 4 volte la dose consentita o magari un po’ di effetti del revotril comunque sono 3 giorni che mi addormento alle 5 del mattino . La paura è l’hppd Lo so che forse può essere tutto ciò che ho detto tranne questo disturbo che so che ha un tipo di esordio e sintomi diversi e oltretutto è legato maggiormente a sostanze forti tipo lsd io ho consumato mexican comprati in un negozio . Scusate le 1000 parole spero possiate aiutarmi


Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Funghi allucinogeni Amsterdam aiuto

Messaggio da Diennetti » ven feb 09, 2018 3:26 am

Si, credo la psicologa abbia ragione. E anche senza il suo aneddoto è chiaro che... hai o avevi delle abitudini poco sane, forse un pochino autolesioniste? Perché esiste l'autolesionismo fisico, ma anche quello psicologico. Non sto dicendo che tu abbia questo disturbo ma "10 caffè al giorno, revotril auto somministrato, solitudine e poi interrompo tutto di colpo"... direi che 1 assunzione annuale di uno psichedelico (per altro "fantastica") per 3 anni centri poco con i tuoi problemi. Ti hanno fatto sicuramente più male i 10 caffè (di un giorno solo) di tutte e tre i precedenti trip, questo è certo. Puoi deviare totalmente la tua preoccupazione dall' hppd.

Ora, siccome mi reputo uno psiconauta (altrimenti non sarei qui), io avrei provato ad assumere 15mg di anfetamina, tipo speed ma preferibilmente Adderal. Può essere usata su soggetti affetti da hppd per riequilibrare la lucidità mentale, con un effetto più rilassante e attivo che comunemente eccitante ed euforico. E stiamo parlando di 15 massimo 20/30mg in unica assunzione test, e non dei 150/200mg ad uso "ricreativo". Non lo farei vicino i caffè, e per vicino intendo nella stessa giornata di un normale consumatore di caffeina.

Ma per prima cosa ascolta la psicologa e DIMINUISCI GRADUALMENTE i caffè. Aiuterà il tuo corpo ad adattarsi a non avere più tutta quella caffeina a disposizione e ti permetterà di non sentire "l'astinenza" data da una interruzione improvvisa. Smettere di colpo di assumere una sostanza (metodo "cold-turkey") che il nostro corpo ha imparato ad usare fa male, e già da sé può far emergere sintomi legati solo a questa pratica.

Comunque perché hai una psicologa? Sa che fumi erba?
--==-Love is the only Solution-==--

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Funghi allucinogeni Amsterdam aiuto

Messaggio da bonzo21 » ven feb 09, 2018 11:43 am

Smetterei gradualmente(ma comunque in modo piuttosto veloce di assumere sostanze) per un po'.
È probabile che alcune esperienze, pensieri, suggestioni ansie ecc.. siano state smosse e amplificate dalla droga (anche l'erba ed il caffè non aiutano affatto anzi..) detto questo la causa maggiore non credo sia la droga Quindi visto che già hai una psicologa parla con lei e cerca di sfogarti, capirti e evolverti poi vedi.
Tengo a precisare che io non sono nessuno e non ho nessuna qualifica quindi è un commento puramente basato sul mio pensiero e non su conoscenza di discipline e fattori vari.
P.s. credo sia importante anche trovare un modo di riuscire a gestire queste cose in maniera sana finché non scemeranno.

Kingpeppe
Messaggi: 2
Iscritto il: gio feb 08, 2018 9:05 pm

Re: Effetti Sgradevoli o Indesiderati Funghi e Tartufi

Messaggio da Kingpeppe » ven feb 09, 2018 4:48 pm

Si la dottoressa sa che assumo canabis. Ho iniziato a seguito del’incidente Col condom.anche lei crede che mi voglio far male da solo . Diciamo che oggi va un poco meglio . Diciamo che mi sento come se avessi le vertigini o comunque come se camminassi con la febbre addosso anche se non ho la febbre .

ossul
Messaggi: 1
Iscritto il: dom apr 08, 2018 9:59 pm

consigli nausea tartufi

Messaggio da ossul » dom apr 08, 2018 10:11 pm

Salve a tutti,vorrei chiedere ai fungofili più esperti di me dei piccol consigli
In vita mia ho via assunto funghi allicinogeni e tartufi e solo con i tartufi(l ultima mia esperienza)ho avuto dopo l'assunzione una sgradevole sensazione di nausea per un 'oretta .
Tornando a noi,ho dei tartufi che dovrei consumare con amici e le persone che hanno già consumato gli stessi prima di me hanno avvertito un forte senso di nausea e uno di questi ha vomitato.
Vi vorrei chiedere se aveste dei "trucchetti" da consigliarmi per ridurre al minimo la sensazione di nausea e godermi l'esperienza al massimo;
Tra gli accomrgimenti che avevo intenzione di prendere erano fumarci sopra dell'hash,triturarli e mangiarli in concomitanza di zenzero
Grazie in anticipo

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Re: Effetti Sgradevoli o Indesiderati Funghi e Tartufi

Messaggio da tombong » lun apr 09, 2018 9:36 am

Lemon Tek e zenzero :)
How many of you people know you're alive?

jokerfollia
Messaggi: 50
Iscritto il: mar ago 14, 2018 8:26 pm

Tartufi e problemi di pressione

Messaggio da jokerfollia » mar ago 21, 2018 11:15 pm

Buonasera a tutti , volevo chiedere se inizio ad assumere i tartufini magici qualcuno ha riscontrato un aumento di pressione ???? perche' io sono iperteso e visto che sono un bestione di 2.00 per 180 kg e prendo un antipertensivo al mattino finche' non decido di levare il tantissimo grasso in eccesso , volevo anche un vostro parere.

Grazie

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Tartufi e problemi di pressione

Messaggio da Mishima » mer ago 22, 2018 10:49 am

Credo che tutti gli psichedelici, sia triptamine che lisergamidi provochino un effetto di vasocostrizione, e quindi un aumento di pressione.
Quindi direi che è una cosa pericolosa nei soggetti già ipertesi.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Effetti Sgradevoli o Indesiderati Funghi e Tartufi

Messaggio da ~Møgørøs• » mer ago 22, 2018 1:58 pm

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE
•~•~•

jokerfollia
Messaggi: 50
Iscritto il: mar ago 14, 2018 8:26 pm

Re: Effetti Sgradevoli o Indesiderati Funghi e Tartufi

Messaggio da jokerfollia » mer ago 22, 2018 10:15 pm

Be se si segue gia' una cura di ipertensione io credo che il danno potrebbe essere minimo e poi parliamo di una dose di massimo 5 grammi

Rispondi