Effetti Sgradevoli o Indesiderati Funghi e Tartufi

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: prime esperienze

Messaggio da CloneXY » gio apr 07, 2016 10:50 pm

Quoto blind, in genere i funghi mi fanno effetto doccia ghiacciata a meno che non ci siano gli stimoli appropriati
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews


SkyWalker
Messaggi: 12
Iscritto il: lun ago 29, 2016 8:14 am

Dubbio enorme con i Funghi/Tartufi (Anemia)

Messaggio da SkyWalker » lun ago 29, 2016 8:41 am

Ciao ragazzi...i funghi/tartufi allucinogeni mi hanno sempre ispirato, la possibilità di conoscere meglio il proprio Io è una cosa affascinante...Fumo erba e hashish quotidianamente e ho provato sostanze come Ketamina, MDMA e Cocaina.
Ho un dubbio però sui funghetti..secondo voi, sinceramente parlando, posso assumere 1/1.5g di tartufi se soffro di Anemia mediterranea in forma lieve? (Asintomatica e non c'è bisogno di cure)
"Si tratta della forma di anemia più comune, il cui principale effetto negativo è una minor produzione di emoglobina e globuli rossi nel sangue. L’emoglobina è una proteina globulare"
Io sono tranquillo perché ho già provato altro ma voglio andarci cauto...un buon trip sitter e acqua e zucchero vicino a me possibilmente ahah
Secondo voi? Ho letto da qualche parte che i funghi, insieme all'erba, sono i "migliori amici dell'uomo"...possono cominciare questa avventura nonostante il mio piccolo problema circolatorio?

Grazie in anticipo a chi risponde,
Saluti

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Dubbio enorme con i Tartufi

Messaggio da tropopsiko_23 » lun ago 29, 2016 10:58 am

In maniera abbastanza ignorante e schietta ti dico che io avrei più paura prendendo md e coca piuttosto che funghetti, con il tuo piccolo problema.
Magari ti dico una boiata...magari no :asd:
X

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Dubbio enorme con i Tartufi

Messaggio da BlueFire » lun ago 29, 2016 12:02 pm

tropopsiko_23 ha scritto: In maniera abbastanza ignorante e schietta ti dico che io avrei più paura prendendo md e coca piuttosto che funghetti, con il tuo piccolo problema.
Magari ti dico una boiata...magari no :asd:
Sottoscrivo. Non mi pare si dica nulla riguardo a funghetti e circolazione...

Comunque se intendi freschi 1g nemmeno lo senti, a meno che non sia ipersensibile alla psilocibina
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

SkyWalker
Messaggi: 12
Iscritto il: lun ago 29, 2016 8:14 am

Dubbio enorme con i Tartufi

Messaggio da SkyWalker » lun ago 29, 2016 12:40 pm

Grazie ragazzi per le risposte, siete gentilissimi.
Comunque intendo 1g di funghi secchi ;)

Comunque mi avete in parte tranquillizzato. So che questa sostanza agisce più che altro sul sistema psichico e non su quello circolatorio ma non vorrei avere brutti scherzi quali bruschi cali di pressione o fiato corto.
Magari sento qualcun'altro per avere maggiori riscontri ;)

SkyWalker
Messaggi: 12
Iscritto il: lun ago 29, 2016 8:14 am

Dubbio enorme con i Tartufi

Messaggio da SkyWalker » mar ago 30, 2016 9:15 am

Up!

greenta
Messaggi: 33
Iscritto il: mar mag 31, 2016 1:14 pm

Dubbio enorme con i Tartufi

Messaggio da greenta » sab set 03, 2016 3:35 am

i tartufi secchi, che io sappia, non esistono / non convengono.
mai avuto problemi di fiato corto, forse calo di pressione dovuto all'essermi dimenticato di mangiare (capita coi funghi) e ad aver fumato contemporaneamente.
cerca di non dimenticarti di cenare / pranzare!

kataz
Messaggi: 89
Iscritto il: lun set 14, 2015 9:14 pm

Dubbio enorme con i Tartufi

Messaggio da kataz » lun set 05, 2016 7:25 pm

cosa dici? in che senso non esistono?
seccarli è l'unico modo per conservarli, e anche per avere meno nausea.
tendenzialmente poi si assume a stomaco vuoto, poi ovvio ognuno fa come vuole...
piuttosto evita di fumare per la pressione..
greenta ha scritto: i tartufi secchi, che io sappia, non esistono / non convengono.
mai avuto problemi di fiato corto, forse calo di pressione dovuto all'essermi dimenticato di mangiare (capita coi funghi) e ad aver fumato contemporaneamente.
cerca di non dimenticarti di cenare / pranzare!
Ogni cosa scritta è a puro titolo informativo e non si vuole incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze.

greenta
Messaggi: 33
Iscritto il: mar mag 31, 2016 1:14 pm

Dubbio enorme con i Tartufi

Messaggio da greenta » mar set 06, 2016 12:06 am

puoi sempre seccarteli da solo, io non ne ho mai trovati di già secchi :roll:

assumerli a stomaco vuoto son d'accordo, intendevo di non dimenticare di mangiare DOPO.
può capitare che arriva sera e non hai mangiato un cappero e manco ti sei accorto di non aver nemmeni pranzato xD

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Dubbio enorme con i Tartufi

Messaggio da spiritualconnection » gio ott 06, 2016 12:33 am

Sinceramente io noto SEMPRE un leggero calo di pressione poco dopo aver ingerito i funghi.
Pensavo fosse una dinamica comune a tutti ... o sbaglio ?

Tant'è che sono solito prima del viaggio integrare con una 50ina di gocce di tintura madre di liquirizia ... :ninja:
---
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Dubbio enorme con i Tartufi

Messaggio da tsunami666 » ven ott 07, 2016 9:09 am

Confermo la debolezza alle gambe (ipotizzo bassa pressione) nella prima fase digestiva... :cry:
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Dubbio enorme con i Tartufi

Messaggio da ~Møgørøs• » ven ott 07, 2016 9:56 am

Sinceramente non ho mai avuto occasione di parlarne, ma alla mia prima esperienza con 10g di psylocibe thai freschi (avevo 16 anni, la cosa mi ha praticamente cambiato la vita) uno dei miei due amici che era con me, ad un certo punto del bad trip che stavamo subendo, ha iniziato a perdere sangue dal naso... Non so con quale coraggio abbiamo continuato l'esperienza senza chiamare ambulanze o altro, ma abbiamo camminato duramente controvento per una sorta di "purificazione" e tutto è andato bene.

A distanza di anni mi chiedo ancora cosa ha causato ció...
•~•~•

Avatar utente
Don Allucio
Messaggi: 7
Iscritto il: mer ott 12, 2016 1:05 am

Dubbio enorme con i Tartufi

Messaggio da Don Allucio » ven ott 14, 2016 6:30 pm

~Møgørøs• ha scritto:A distanza di anni mi chiedo ancora cosa ha causato ció...
probabile perchè i funghi sono vasodilatatori, magari il tuo amico soffre di epistassi, dove la parete della mucosa nasale tende facilmente a rompersi, facendo sanguinare il naso...

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Dubbio enorme con i Tartufi

Messaggio da ~Møgørøs• » sab ott 15, 2016 10:43 pm

Don Allucio ha scritto:
~Møgørøs• ha scritto:A distanza di anni mi chiedo ancora cosa ha causato ció...
probabile perchè i funghi sono vasodilatatori, magari il tuo amico soffre di epistassi, dove la parete della mucosa nasale tende facilmente a rompersi, facendo sanguinare il naso...
Semmai sono vasocostrittori... tra quelli più potenti :geek: in ogni caso non era la prima volta che sanguinava dal naso, ma al momento ci ha traumatizzato molto direi xD
•~•~•

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Dubbio enorme con i Tartufi

Messaggio da bonzo21 » dom ott 16, 2016 1:21 am

Immagino che panico, mi dispiace però dai alla fine è andata bene :weed:

Avatar utente
Don Allucio
Messaggi: 7
Iscritto il: mer ott 12, 2016 1:05 am

Dubbio enorme con i Tartufi

Messaggio da Don Allucio » dom ott 16, 2016 2:32 pm

~Møgørøs• ha scritto:
Don Allucio ha scritto:
~Møgørøs• ha scritto:A distanza di anni mi chiedo ancora cosa ha causato ció...
probabile perchè i funghi sono vasodilatatori, magari il tuo amico soffre di epistassi, dove la parete della mucosa nasale tende facilmente a rompersi, facendo sanguinare il naso...
Semmai sono vasocostrittori... tra quelli più potenti :geek: in ogni caso non era la prima volta che sanguinava dal naso, ma al momento ci ha traumatizzato molto direi xD
ora che lo rileggo da sano hai ragione :asd: vasoCOSTRINGONO, è probabile che non abbiano retto la pressione :weed:

Avatar utente
DiegoMush
Messaggi: 8
Iscritto il: mer ott 19, 2016 8:06 pm

Postumi

Messaggio da DiegoMush » ven ott 21, 2016 5:31 pm

Rispondo proprio in hangover, ieri sera alle 20.00, dopo circa 3 ore da uno spuntino (50gr pane 50gr fesa) (seguo un alimentazione molto ferrea e precisa dovuta alla palestra) ho mangiato 15gr di Dragon' s Dynamite con i miei amici, la botta è durata fino a quando non sono andato a dormire, verso le 2.30 e questa mattina mi sono svegliato con un leggero mal di testa che però non se ne vuole andare.. probabilmente dovuto all'attivitá celebrale molto intensa e alla scarsa quantitá di liquidi che si ingeriscono sotto trip.. per quello che riguarda l'essere "imbambolato" lo sono anche io, mi sento lentino e poco brillante ma sono sicuro che domani sarò in forma. I miei amici non hanno riscontrato nessun tipo di problema al loro risveglio.
I truffles sono stati accompagnati da un numero inquantificabile di joints :asd:
Per quello che riguarda il sesso anche a in me avviene una specie di risveglio ormonale!

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Postumi

Messaggio da spiritualconnection » gio nov 03, 2016 10:04 am

Dovresti integrare con un multivitaminico "per lo studio" ( colina \ omega3+6 \ magnesio \ potassio ecc. ) o anche delle belle capsulone di VITAMINA C.
Oltre ad aumentare l'intesità del viaggio prevengono in qualche modo i mal di testa ... provare per credere. :asd:
---
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Postumi

Messaggio da Abeja G. » gio nov 03, 2016 4:00 pm

Tilt! forse che quei pensieri ti girano spesso nella testa e li "fai tuoi"? Insomma invece di stare davanti alla faccia stanno sopra il capo?

"sentire gli arti e il corpo che vibrano anche a distanza di ore": anche le diverse parti di braccia e gambe corrispondono ai chakra! https://www.google.it/search?q=chakra+n ... 711#imgrc=_

come è scritto nelle risposte precedenti la preparazione -attività fisica e alimentare- ed anche il post, sono fondamentali..
e che ogni rimedio ci è dato da una buona respirazione, un link: http://www.psychonaut.com/psichedelia-e ... zione.html

psyco_nano
Messaggi: 10
Iscritto il: sab nov 26, 2016 3:10 am

Effetti Sgradevoli Funghi

Messaggio da psyco_nano » lun feb 27, 2017 2:27 pm

Ciao a tutti, sn un appassionato di cubensis.
ve la faccio breve (si fa per dire), ogni tanto durante l'esperienza mi si gonfia il labbro vicino la narice, ho notato che questo effetto capita solo quando vado di lemontek, qualcuno ha esperienze simili ?
poi ce da dire che durante un ultimo flush nn ho seccato bene i piccolini ed ho preferiyo buttare :axe: il raccolto per sicurezza.
ora sto ho un nuovo flush seccato per ben 4 gg che si sbriciolano cm crackers in congelatore, prendendoli semplicemente masticandoli nn dovrebbe capitare niente di storto, e ci tengo a precisare che cmq ho sempe e solo avuto esperienze positive con i f.
Ma purtroppo ho sempre remore nell'usarli nonostante cio....VI CHIEDO SOLO UNA MOTIVAZIONE ED UN SUPPORTO PSYCO :P LOGICO.
GRAZIE.

Rispondi