Effetti Sgradevoli o Indesiderati Funghi e Tartufi

Avatar utente
Lokir95
Messaggi: 48
Iscritto il: ven feb 24, 2017 5:51 pm

Re: pippe mentali

Messaggio da Lokir95 » lun feb 27, 2017 4:17 pm

Vorrei essere più utile e saperti consigliare qualcosa di un po' più "serio" ma non avendo mai riscontrato problemi di questo genere l'unica cosa che mi viene da dirti è di non andarci più di lemontek ma di mangiarli secchi o freschi. Sicuramente smettere di avere esperienze per questo tipo di problema mi sembra assurdo. Ti consiglio vivamente di continuare il tuo percorso...e mi viene da chiederti: usi la lemnotek perchè trovi insopportabile il sapore o perchè semplicemnte è il tuo metodo preferito?
HAVE A NICE TRIP


psyco_nano
Messaggi: 10
Iscritto il: sab nov 26, 2016 3:10 am

Re: pippe mentali

Messaggio da psyco_nano » mar feb 28, 2017 12:48 am

Ciao, e grazie dell'attenzione e dell'incoraggiamento.
Ho cominciato con lemontek perche allo stesso tempo cominciai con i tartufi, quindi si per evitare il gusto e smorzare la gia lieve nausea, dopodiche continuato cosi per abitudine, ma sempre meno assunzioni per paura di shock anafilattici (LOL).
titubo da ormai 4 mesi.

Avatar utente
Lokir95
Messaggi: 48
Iscritto il: ven feb 24, 2017 5:51 pm

Re: pippe mentali

Messaggio da Lokir95 » mar feb 28, 2017 1:59 am

shock anafilattici per quale motivazione? Comunque se non esistono ulteriori motivi, come detto prima, vacci di normale che stai più tranquillo. E ribadisco: è una strada che ognuno dovrebbe imboccare perchè i benefici sono davvero tanti...
HAVE A NICE TRIP

Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 77
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

Re: Dubbio enorme con i Funghi/Tartufi (Anemia)

Messaggio da Yardbird » sab apr 29, 2017 8:00 pm

SkyWalker ha scritto:
lun ago 29, 2016 8:41 am
...
Ho un dubbio però sui funghetti..secondo voi, sinceramente parlando, posso assumere 1/1.5g di tartufi se soffro di Anemia mediterranea in forma lieve?
...
Ciao, sono passati mesi e forse avrai già trovato la risposta :D.
L'anemia mediterranea non è una malattia intesa come tale, sei perfettamente sano e puoi fare qualunque cosa, l'unica attenzione è evitare di avere figli con una persona con l'anemia mediterranea, cosa che sicuramente sai già (per la cronaca anch'io sono talassemico :D ).
I funghetti li puoi assumere tranquillamente anche a dosaggi importanti ;).

Per quanto riguarda il calo di pressione la cosa è soggettiva e ne è più sensibile chi di norma ha la pressione bassa, l'importante è idratarsi bene almeno un'oretta prima dell'assunzione.
Inoltre non bisogna dimenticarsi che stando a digiuno e con il cervello che lavora a mille, un calo glicemico può essere scambiato per calo di pressione, un semplice rimedio è avere a portata di mano del miele, un cucchiaino può rendere il viaggio privo di questo effetto collaterale.

ilfilodiarianna
Messaggi: 48
Iscritto il: lun lug 24, 2017 11:14 pm

Emicrania post trip

Messaggio da ilfilodiarianna » mar gen 02, 2018 6:33 pm

Ciao ragazzi, il 31 ho fatto un esperienza con i cubensis, 3 grammi secchi , e come altre 7 volte su 8 una volta finito l'effetto mi è' salito un mal di testa moooolto forte che mi prende la parte posteriore della testa. Ho ipotizzato che durante gli altri trip mi disidratavo molto dovuto al fatto che durante il trip mi muovo spesso (in natura) e non mi ricordo mai di bere, così questa volta ho bevuto un sacco di acqua prima del trip e nella prime fasi....però puntualmente mi è' venuto mal di testa x 24 o più ore...qualcuno ha lo stesso problema? Qualcuno sa perché? O come attenuarlo naturalmente? Grazie in anticipo ciao raga :weed:

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Emicrania post trip

Messaggio da CloneXY » mar gen 02, 2018 6:54 pm

mi è successo un paio di volte con l'lsd, mal di testa leggero ma persistente e duraturo, non ho capito neanch'io a cosa è dovuto
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Effetti Sgradevoli o Indesiderati Funghi e Tartufi

Messaggio da ~Møgørøs• » mer gen 03, 2018 8:10 am

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE .
•~•~•

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Effetti Sgradevoli o Indesiderati Funghi e Tartufi

Messaggio da tsunami666 » mer gen 03, 2018 8:38 am

Fumate anche sigarette? :asd:
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

ilfilodiarianna
Messaggi: 48
Iscritto il: lun lug 24, 2017 11:14 pm

Re: Effetti Sgradevoli o Indesiderati Funghi e Tartufi

Messaggio da ilfilodiarianna » mer gen 03, 2018 10:45 am

Tabacco nelle canne...ma si, e' come se fumassi tabaccò perchè fumo comunque 20-30 canne al giorno e 6-7 durante l'ultimo trip, tra l'altro almeno la metà erano di ice o lator quindi molto più tabacco rispetto a joint di erba e nel picco dei funghi ci ho buttato anche un cyloom....domanda cosa dovrebbe fare il tabacco sotto funghi?? Grazie e buon anno a tutti :ninja:

Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 77
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

Re: Effetti Sgradevoli o Indesiderati Funghi e Tartufi

Messaggio da Yardbird » mer gen 10, 2018 4:10 pm

Il tabacco non influisce sui funghi ma certamente farsi 6-7 canne in poche ore qualche mal di testa lo possono procurare, soprattutto con l'erbaccia o fumaccio che si trova in giro :D.

ilfilodiarianna
Messaggi: 48
Iscritto il: lun lug 24, 2017 11:14 pm

Re: Effetti Sgradevoli o Indesiderati Funghi e Tartufi

Messaggio da ilfilodiarianna » lun gen 15, 2018 10:20 am

Ciao, intendo ciò che dici ma per fortuna mi auto produco ciò che consumo, non abitando in Italia ho la fortuna di potermi fare erba, hashish, BHO, e rosin. Questo e' l'ice o lator di ieri. :)
https://ibb.co/kmbxhR
Quindi il thc, sotto funghi può portare mal di testa? Motivo? Preciso che normalmente fumo 3-4 gr di ice o lator al giorno e 4-5 gr di erba, da 3-4 anni ho, diciamo, questi "ritmi", senza riscontrare mal di testa, o comunque 1-2 volte in questi anni....più le volte che ho preso i funghi, quindi dovesse essere il thc il responsabile, significa che c'è una "reazione" con i funghi....
Grazie per la risposta, un saluto

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Effetti Sgradevoli o Indesiderati Funghi e Tartufi

Messaggio da ~Møgørøs• » lun gen 15, 2018 10:47 am

ilfilodiarianna ha scritto:
lun gen 15, 2018 10:20 am
Ciao, intendo ciò che dici ma per fortuna mi auto produco ciò che consumo, non abitando in Italia ho la fortuna di potermi fare erba, hashish, BHO, e rosin. Questo e' l'ice o lator di ieri. :)
https://ibb.co/kmbxhR
Quindi il thc, sotto funghi può portare mal di testa? Motivo? Preciso che normalmente fumo 3-4 gr di ice o lator al giorno e 4-5 gr di erba, da 3-4 anni ho, diciamo, questi "ritmi", senza riscontrare mal di testa, o comunque 1-2 volte in questi anni....più le volte che ho preso i funghi, quindi dovesse essere il thc il responsabile, significa che c'è una "reazione" con i funghi....
Grazie per la risposta, un saluto
Ci sono diversi tipi di mal di testa che colpiscono aree differenti del cervello ed estensioni come i bulbi oculari . Alcuni mal di testa si amplificano per l'effetto vasocostrittore dei funghi , altri come la cefalea a grappolo vengono neutralizzati . Lo stesso vale per la Cannabis , con il suo effetto vasodilatatore . Le reazioni sono differenti da individuo a individuo , ma in linea di massima mischiare le due cose potrebbe portare a questo tipo di conseguenze .
•~•~•

ilfilodiarianna
Messaggi: 48
Iscritto il: lun lug 24, 2017 11:14 pm

Re: Effetti Sgradevoli o Indesiderati Funghi e Tartufi

Messaggio da ilfilodiarianna » lun gen 15, 2018 1:28 pm

Infatti ho notato che ho sempre lo stesso tipo di mal di testa, nella parte bassa dietro , vicino alla nuca. Grazia per la risposta :) la prossima volta non fumerò e vedrò le differenze!

Avatar utente
Gijo
Messaggi: 13
Iscritto il: dom gen 14, 2018 11:30 am

Re: Effetti Sgradevoli o Indesiderati Funghi e Tartufi

Messaggio da Gijo » lun gen 15, 2018 2:47 pm

Come fai a fumare 20/30 canne al giorno?😨

ilfilodiarianna
Messaggi: 48
Iscritto il: lun lug 24, 2017 11:14 pm

Re: Effetti Sgradevoli o Indesiderati Funghi e Tartufi

Messaggio da ilfilodiarianna » lun gen 15, 2018 2:57 pm

Gijo ha scritto:
lun gen 15, 2018 2:47 pm
Come fai a fumare 20/30 canne al giorno?😨
Intendi fisicamente o moralmente?

Avatar utente
Gijo
Messaggi: 13
Iscritto il: dom gen 14, 2018 11:30 am

Re: Effetti Sgradevoli o Indesiderati Funghi e Tartufi

Messaggio da Gijo » lun gen 15, 2018 9:50 pm

Fisicamente

ilfilodiarianna
Messaggi: 48
Iscritto il: lun lug 24, 2017 11:14 pm

Re: Effetti Sgradevoli o Indesiderati Funghi e Tartufi

Messaggio da ilfilodiarianna » lun gen 15, 2018 11:32 pm

Beh mi svegliò la mattina presto ed inizio a fumare, continuando costantemente fino alla sera quando mi addormento, solitamente con la canna tra le dita...il fisico ancora non mostra segni di "usura" :asd: ma a breve ridurrò drasticamente per ripulirmi un po' da questi ultimi intensi anni di thc....

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Effetti Sgradevoli o Indesiderati Funghi e Tartufi

Messaggio da astraldream » lun gen 15, 2018 11:32 pm

ilfilodiarianna ha scritto:
lun gen 15, 2018 2:57 pm
Gijo ha scritto:
lun gen 15, 2018 2:47 pm
Come fai a fumare 20/30 canne al giorno?😨
Intendi fisicamente o moralmente?
Non per male ma missà che stai facendo come il pescatore che ingrandisce il pesce quando racconta una pescata...
20/30 canne -> mezz'ora a canna circa = 10/15 ore di fumata continua...forse hai esagerato un po'...manca proprio il tempo...
Te lo dice uno che fuma anche 5g al giorno (una decina di canne) ma per raggiungerli devo fumare no stop.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

ilfilodiarianna
Messaggi: 48
Iscritto il: lun lug 24, 2017 11:14 pm

Re: Effetti Sgradevoli o Indesiderati Funghi e Tartufi

Messaggio da ilfilodiarianna » mar gen 16, 2018 2:43 am

Non voglio toglierti il pregiudizio del pescatore, ma con 5 gr d'erba ci fo 5 canne la mattina dalle 7-8 all'ora di pranzo, poi ognuno fa come preferisce :) e viva il filtro largo e corto! Ora vi saluto che vado a pescare :asd: :asd:
Rileggendo ciò che ho scritto all'inizio...alla fine son 12-13 canne..non ho mai citato le 30, comunque arduamente raggiungibili cannoni. Un salutone :)

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Effetti Sgradevoli o Indesiderati Funghi e Tartufi

Messaggio da Sonoio » mar gen 16, 2018 8:53 am

Gijo ha scritto:
lun gen 15, 2018 2:47 pm
Come fai a fumare 20/30 canne al giorno?😨
Non è proprio difficile, lo giuro :lol:
A Goa per esempio si fuma dei chilum in fila dalla mattina fino alla prossima mattina :lol: Sono rapido (anche molto) più di 30 in fine, anche se non si fuma da soli.
Dopo un po di tempo è un po noioso però fumare 24/7.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Rispondi