Lemon Tek

Rispondi
woodzone
Messaggi: 78
Iscritto il: gio mag 18, 2017 7:01 pm

Lemon Tek

Messaggio da woodzone » gio mag 18, 2017 7:05 pm

Ciao a tutti, sono nuovo in questo portale ma ho seguito dettagliatamente ogni vostro intervento! :) soprattutto le esperienze!
A breve prenderò dei funghi, psylocibe cubensis cambodia se non sbaglio..saremo in due e ne abbiamo 7gr secchi. Dite che come prima esperienza 2gr a testa vanno bene?
E in più..lemon tek come? I funghi devono essere per forza polverizzati o basta anche solo tagliarli finemente in piccoli pezzi con le forbici? E lasciarli ovviamente macerare..
Grazie anticipatamente! :chitarra:


Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Lemon Tek

Messaggio da BlindFaith » sab mag 20, 2017 10:36 am

Ciao e benvenuto!! strano, avevo aperto un topic riguardo a questa tek ma è sparito...vabbe..
secondo me come primo contatto una Lemon tek fatta con 2g è ok. I funghi vanno bene anche spezzettati ma chiaramente se li polverizzi la tek sarà piu efficace.
Ti avanzerebbero poi 3g che potrai prendere la volta successiva se vorrai, in questo modo ti accorgi anche delle variazioni sugli effetti in base al dosaggio. Un grammo in piu fa differenza.
Buon viaggio :)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

woodzone
Messaggi: 78
Iscritto il: gio mag 18, 2017 7:01 pm

Re: Lemon Tek

Messaggio da woodzone » sab mag 20, 2017 11:54 am

BlindFaith ha scritto:
sab mag 20, 2017 10:36 am
Ciao e benvenuto!! strano, avevo aperto un topic riguardo a questa tek ma è sparito...vabbe..
secondo me come primo contatto una Lemon tek fatta con 2g è ok. I funghi vanno bene anche spezzettati ma chiaramente se li polverizzi la tek sarà piu efficace.
Ti avanzerebbero poi 3g che potrai prendere la volta successiva se vorrai, in questo modo ti accorgi anche delle variazioni sugli effetti in base al dosaggio. Un grammo in piu fa differenza.
Buon viaggio :)
Si infatti stiamo decidendo per un paio di gr a testa! :D parchetto, musica dei tame impala e si viaggia! Vi faccio sapere magari stasera stesso ahah

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Re: Lemon Tek

Messaggio da tombong » sab lug 08, 2017 7:06 pm

Io ho una particolare repulsione per il gusto dei funghi nostrani secchi, ogni volta che li mangio reprimo i conati nonostante poi non mi venga nemmeno la nausea, il mio solo problema è il sapore...
Mi chiedevo se con la lemon tek si evitasse del tutto questo fastidio oppure se anche la bevanda poi mantenesse il sapore nauseabondo
How many of you people know you're alive?

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Lemon Tek

Messaggio da Benway » mar lug 11, 2017 8:31 am

Con la Tek vai tranquillo.......... :drink: :chitarra: :anal:

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Lemon Tek

Messaggio da tombong » mar lug 11, 2017 3:35 pm

Così sia allora!
Grazie
How many of you people know you're alive?

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Lemon Tek

Messaggio da tsunami666 » mar lug 11, 2017 4:21 pm

Meglio il miele. Copre tutto il sapore e a stomaco vuoto da un pò di energie...
Con la lemon tek il mix tra funghi e l' acido del limone mi fa venire la pelle d'oca...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Lemon Tek

Messaggio da tombong » mar lug 11, 2017 5:18 pm

Ma intendi mangiarli direttamente prendendoli dal vasetto di miele in cui li hai conservati (perché so che alcuni li conservano così) oppure semplicemente mischiandoli al momento dell'assunzione?
How many of you people know you're alive?

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Lemon Tek

Messaggio da tsunami666 » mer lug 12, 2017 8:39 am

Conservati secchi, li triti e poi fai una pappetta con uno o due cucchiaini di miele, poi rumini per finché riesci a deglutire...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Psiconauta1996
Messaggi: 111
Iscritto il: mar nov 07, 2017 7:37 pm

Re: Lemon Tek

Messaggio da Psiconauta1996 » sab nov 18, 2017 5:21 pm

Secondo me è meglio usare 1,5 grammi a testa la prima volta per lasciarvi 2 grammi a testa per la seconda esperienza alla quale sarete più preparati.
Già un grammo per la prima esperienza va più che bene,pensa poi con la lemon teck che amplifica gli effetti (oltre che a farli palesare prima e farli finire prima).
Per quanto riguarda il sapore hanno il sapore di qualsiasi tipo di fungo secco (non sgradevole per me o comunque leggero) e se vuoi usare la lemon teck evita il miele che tanto già il limone coprirà il sapore (e inoltre miele e limone non sono una bella combo).
Con la lemon teck puoi polverizzarli o tagliuzzarli ma puoi anche prenderli interi e masticarli.
Il tizio dell'Headshop che me li ha venduti ad Amsterdam ci disse di prendere un quarto di limone,fare un buco in cui inserire i funghi e poi masticare il limone con dentro i funghi,ma puoi anche masticarli separatamente.
Buon viaggio!

Carmelos
Messaggi: 68
Iscritto il: mer mar 10, 2021 1:52 am

Re: Lemon Tek

Messaggio da Carmelos » dom apr 04, 2021 12:32 am

Ciao raga, ma il limone tek va servito freddo o caldo? Se si riscalda in pentola non si rovinerebbe la psilo? E come li tritate? Sapete suggerirmi dei modi senza comprare un tritafunghi ?
(Scusate l’ignoranza ma non l’ho mai capito) 👽👽
Saluti

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Lemon Tek

Messaggio da asklepios » mar apr 06, 2021 12:22 am

No non si rovina a scaldare, a meno che non fai bollire per periodi prolungati allora magari comincia a degradarsi.
E come li tritate?
Coltello se sono freschi, da secchi uso un mortaio, ma ce la fai anche con le mani. Basta che siano un po' spezzettati, non devono essere poltiglia/polvere

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Lemon Tek

Messaggio da Abeja G. » mer apr 07, 2021 10:18 pm

Carmelos ha scritto:
dom apr 04, 2021 12:32 am
Ciao raga, ma il limone tek va servito freddo o caldo? Se si riscalda in pentola non si rovinerebbe la psilo?
Puoi riscaldare a bagnomaria!!

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Lemon Tek

Messaggio da asklepios » ven apr 09, 2021 12:31 am

Non so i dettagli della lemon tek, ma il modo che uso io è quello di fare due o tre infusioni con acqua ben calda (come per il tè). In questo modo eviti di far bollire direttamente, e soprattutto facendo più infusioni separate estrai una maggior percentuale dei principi attivi

FoolAlchemist
Messaggi: 40
Iscritto il: lun feb 04, 2019 4:20 pm

Re: Lemon Tek

Messaggio da FoolAlchemist » ven apr 09, 2021 10:42 am

Chissà perché vi impuntate tutti su tecniche di assunzione strane ed eventuali.

Prendi il fungo, lo spezzetti, lo metti in bocca, sorsino di acqua per idratarlo il minimo per dargli due mozzichi e deglutire.

Niente pezzettini tra i denti che sono odiosi, niente puzze nel macina spezie (quell'odore di scarpiera dei funghi tritati è insopportabile e ti perseguita nella fase di salita, quando è tutto tirato, freddo, inadeguato e irritante)

Cmq lemontek approvata, prendi metti a mollo, polvere o fungo in pezzi e poi mangi. Risparmi 15 minuti nella salita, l'effetto sale meno gradualmente però tende a fare più acidità di stomaco e i rutti hanno un sapore più fastidioso rispetto ai funghi da soli.

Con le tisane mi è sempre sembrato che il gioco non valesse la candela, tra sbattimenti e rischio di rovinare la molecola.

Just my 2 cents.
Ciao

Carmelos
Messaggi: 68
Iscritto il: mer mar 10, 2021 1:52 am

Re: Lemon Tek

Messaggio da Carmelos » sab apr 10, 2021 3:18 pm

Grazie per preziosi consigli

Avatar utente
von Jungen
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 03, 2020 11:50 pm

Re: Lemon Tek

Messaggio da von Jungen » mar mag 11, 2021 10:00 am

Ma se si avessero dei funghi che hanno 'perso potenza', con il metodo lemon tek si potrebbe recuperare/concentrare qualche cosa o ci si può pure fare un risotto se sono 'scaduti'?
Ultima modifica di von Jungen il mar mag 18, 2021 2:52 pm, modificato 1 volta in totale.
<3

Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: Lemon Tek

Messaggio da xxxshivaxxx » mar mag 11, 2021 10:56 am

Sicuramente le tisane sono abbastanza pericolose, si rischia di sbagliare. Ma sulla lemon tek non si puù dire nulla, è forse la maniera più rapida e utile per assumere i funghi, soprattutto se danno tanta nausea.

Avatar utente
dantter
Messaggi: 5
Iscritto il: ven mag 14, 2021 10:12 am

Re: Lemon Tek

Messaggio da dantter » lun mag 17, 2021 12:46 pm

Difficile dire se 2gr sono la giusta dose... Dipende anche da chi li assume, esperienze passate ecc. Con lemon tek non li ho mai assunti quindi nemmeno saprei dirti come proseguire nel migliore dei modi

Rispondi