Assunzione Psilocybe Cubensis Cambodian e Amanita Muscaria

Rispondi
andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Assunzione Psilocybe Cubensis Cambodian e Amanita Muscaria

Messaggio da andrea86 » sab lug 22, 2017 4:21 am

ragazzi qualcuno ha mai provato ad accoppiare gli psillocibini alle amanite?qui trovo facilmente la muscaria secca e ho un leftover di cambodian..volevo addizionarli con magari 1 grammo di amanita,coaa ne pensate?


Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Assunzione Psilocybe Cambodian e Amanita Muscaria

Messaggio da tsunami666 » lun lug 24, 2017 9:59 am

boh, eviterei... o uno o l' altro...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Assunzione Psilocybe Cambodian e Amanita Muscaria

Messaggio da BeJake » lun lug 24, 2017 11:47 am

Mi son sempre chiesto anche io come sarebbe...

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Assunzione Psilocybe Cambodian e Amanita Muscaria

Messaggio da Gnomo Cosmico » lun lug 24, 2017 8:17 pm

personalmente mi sono sempre tenuto un po alla larga dall'amanita, ma so di gente che la conosce bene e l'ha usata. Se proprio vuoi fare quest'esperimento il userei un microdosaggio di amanita, tipo un decimo di dose, durante il ben piu "sicuro" trip di funghetti per testate il mix. Eviterei alte dosi di tutti e due, sopratutto di amanita. Penso anche che potresti vomitare l'anima con questa combo! :) Ma questo non è un problema insormontabile....

p.s.
tecnicamente il nome corretto diquesti funghi è psylocybe cubensis, l'appellativo cambogiani è riferito solo al posto dove sono state raccolte le spore, ma tecnicamente sono cubensins, in tutto simili ai cubensis equatoriani o australiani... CI sono delle piccole differenze tra strain e strain ma non sono niente rispetto alle differenze oggettive che ci soo tra due specie diverse come un cyanescens o un galindoi...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Assunzione Psilocybe Cubensis Cambodian e Amanita Muscaria

Messaggio da andrea86 » mar lug 25, 2017 10:34 pm

grazie della risposta!
sisi volevo solo precisare "lo strain" di quelli che ho in possesso :)
riguardo l amanita avevo gia fatto una bella esperienza con 5g secchi e mi ha aperto un mondo, volevo partire con 2g di cubensis e magari 2 grammi di amanita
(ho già testato 2 grammi di cubensis poco tempo fa quindi alla fine come nuova esperienza sarebbe solo la combo dei due)
che ne pensi?
altra domanda,lemontek o no?

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Assunzione Psilocybe Cubensis Cambodian e Amanita Muscaria

Messaggio da Gnomo Cosmico » sab lug 29, 2017 11:49 am

è tutta una scelta individuale... Nessuno può "consigliarti" :)

Quello che farei io, probabilemtne, saebbe prendere la dose di cubensis "regolare" per me, con o senza lemon tek lo decidi tu (io la farei) e poi dopo qualche ora che i funghi si sono stabilizzati prendere una piccolissima quantità di amanita, tipo tra un decimo e un sesto di una dose regolare per te, e vedere che succede. Tieniti sotto il 20% della dose regolare la prima volta, ed evita di ridosare. Prendi nota di tutto quello che succede, se cambia l'effetto, e quanto tempo ci mette a "scendere" l'effetto della combo... Se riuscissi a scriverti le cose con gli orari sarebbe grandioso, ma anche solo se ci stai attento e cerchi di "ricordarti" tutto quello che succede è molto utile...

Dopo un mese o piu si può ripetere l'esperienza aumentando leggermente l'amanita, se si ritiene opportuno.

Il consiglio in pratica è di non prendere direttamente le due sostanze in grosse dosi, ma esplorare molto lentamente come funzionano insieme, partendo da una dose molto piccola della sostanza piu "pesante" e impegnativa...

Non sai come possono agire insieme nel tuo corpo, forse ti potrebbero far sentire male, invece tenendo le dosi molto basse e sperimentando con lunghe pause tra una sessione e l'altra puoi avvicinarti a scoprire gli effetti con molti meno problemi... E' meglio fare tante piccole esperienze a distanza di tempo che poche esperienze devastanti tutte insieme... Se il tuo scopo è scoprire ed esplorare quest'approccio ti porterà molto piu lontano!
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Assunzione Psilocybe Cubensis Cambodian e Amanita Muscaria

Messaggio da andrea86 » lun lug 31, 2017 5:08 am

sono estremamente daccordo con te! grazie del consiglio
ho avuto un esperienza molto profonda con l'amanita e altrettanto con i cubensis
molto spirituale con entrambi ma molto differenti fra loro, il deliro dell'amanita è stata una cosa che mi ha cambiato la vita, per questo ero curioso di capire cosa potrebbe succedere accoppiando "mamma" e "papà" :) ed effettivamente la soluzione migliore sarebbe quella di microdosare la sostanza piu' misteriosa in modo tale che nel mezzo di un trip più "familiare" dato dai cubensis potrei scorgere le sfumature dell'amanita
amo questo forum!

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Assunzione Psilocybe Cubensis Cambodian e Amanita Muscaria

Messaggio da Gnomo Cosmico » lun lug 31, 2017 10:41 am

si infatti quando sei sotto funghi anche un caffè e sigaretta ti cambiano completamente il viaggio, figuriamoci un microdosing...
Si questo forum non è malaccio... :)
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
el_lissitzki
Messaggi: 13
Iscritto il: dom ago 13, 2017 6:36 pm

Assunzione Psilocybe Cubensis Cambodian e Amanita Muscaria

Messaggio da el_lissitzki » mar ago 15, 2017 10:50 pm

Ma dove si trova l'amanita?? si può chiedere? :paranoid:

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Assunzione Psilocybe Cubensis Cambodian e Amanita Muscaria

Messaggio da andrea86 » gio ago 17, 2017 4:24 am

io sono in canada, la trovo facilmente nei negozi già essiccata, insieme a peyote, san pedro, peruvian torch e le varie erbe e radici per l'ayahuasca

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Assunzione Psilocybe Cubensis Cambodian e Amanita Muscaria

Messaggio da BeJake » gio ago 17, 2017 9:38 am

Nei boschi.

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Assunzione Psilocybe Cubensis Cambodian e Amanita Muscaria

Messaggio da tombong » gio ago 17, 2017 10:56 am

Sarebbe fantastico se tu postassi la tua esperienza, sia quella futura con la combo, sia quella fatta solo con l'amanita (sul forum ce ne sono pochissime)
How many of you people know you're alive?

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Assunzione Psilocybe Cubensis Cambodian e Amanita Muscaria

Messaggio da andrea86 » ven ago 25, 2017 12:30 am

ciao tombong,
se dai un occhiata sulla sezione esperienze ho già postato la mia esperienza con l'amanita ti consiglio di dargli un occhiata è stata abbastanza intensa :)

Rispondi