Potenziatore/Amplificatore Funghi e Tartufi

Avatar utente
stalker976
Messaggi: 70
Iscritto il: lun ott 12, 2015 11:46 pm

Re: Ruta Siriaca + Funghi

Messaggio da stalker976 » lun dic 07, 2015 3:55 pm

Vi aggiorno dopo aver provato la tintura madre di passiflora come mao inibitore:

- preparo un infuso di passiflora (in farmacia/erboristeria avevo preso anche un etto di passiflora seccata) e metto dentro 400 gocce di questa tintura (che è al 65% di alcol); la dose massima giornaliera è 50 gocce, io metto 400 dopo aver trovato una testimonianza su internet con questo dosaggio; 400 gocce sono quasi 1,5 cl, considerando che è 65% di alcol non è affatto poco, comunque diluita nella tintura non ha creato problemi
- attendo almeno un'ora prima di preparare i funghi, scelgo la mia dose media (2,4 gr.) apposta per fare il confronto con e senza mao inibitore, li prendo con lemon-tek (come faccio sempre) spremendo un limone ed un pompelmo, attendo almeno 20 minuti
- in quest'ora e rotta che ho aspettato ho potuto sentire gli effetti della passiflora a questo dosaggio piuttosto elevato, non è un sonnifero o narcotico, piuttosto un calmante, quindi alla fine sono stati effetti paragonabili ad una leggera cannetta, 0 nausea
- dopo aver assunto passano i canonici 40, 50 minuti prima dei primi effetti

Purtroppo ho dei funghi un po' vecchiotti, di almeno un anno, non hanno perso tanta potenza, ma li ho sentiti sbiaditi come visual.
In ogni modo ho potuto notare le differenze con il mao inibitore, per farla breve è stata un'esperienza diversa, molto più simile all'Ayahuasca che ai funghetti come sono abituato a conoscerli, alla fine mi sono diventati "spaventosi" pure i funghetti! :)
Devo dire che non mi ha esaltato come esperienza, ho notato lo spirito del fungo forzato e snaturato, è vero che le visioni sono potenziate, ma non lo trovo necessario.
C'è da dire che 2,4 gr. è una dose alta con un mao inibitore, dovevo scendere probabilmente a 1,8 come minimo, quindi questo deve aver influenzato in negativo l'esperienza.

Però in conclusione non penso di proseguire questa strada, almeno per ora, nemmeno quindi con la Ruta Siriaca, ho fatto diverse volte delle esperienze eccezionali con i funghetti, posso dire anche complete e non vedo perchè potenziare una cosa già completa.
Il mio consiglio è di lavorare quindi sempre in purezza con lemon-tek ed alla dose di mezzo, nè bassa, nè troppo alta o potenziata.
Il potenziamento può servire penso quando ne hai veramente pochi e non puoi fare diversamente...
Ultima modifica di stalker976 il lun dic 07, 2015 4:03 pm, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
stalker976
Messaggi: 70
Iscritto il: lun ott 12, 2015 11:46 pm

Re: Ruta Siriaca + Funghi

Messaggio da stalker976 » lun dic 07, 2015 4:03 pm

Damndada ha scritto:Salve a tutti,
Per concludere voglio condividere un trucco appreso di recente per nulla off-topic.
Dicevate che le reazioni dello stomaco ai MAO inibitori sono spiacevoli e portano al vomito, diarrea, etc.. Vero!
Tutto questo lo sa bene chi beve Ayahuasca e fare il te con la ruta è simile...
Il nostro stomaco ha un "sistema tampone" che serve per la regolazione del ph. Quando si introducono alcaloidi il ph dello stomaco sballa di colpo e con violenza. La reazione naturale è produrre acido gastrico per ristabilire il ph acido dello stomaco e il risultato di questa reazione è di solito il vomito incontrollato.
Si può ingannare il "sistema tampone" ristabilendo artificialmente il ph....1 parte di limone e 2 di arancia. Da bere subito dopo la "toma" o meglio l'assunzione e vi assicuro che se vomiterete sarà per altre ragioni... ;)

Con umiltà spero di esservi stato utile.
Bel colpo!!
Ho sempre apprezzato fin dall'inizio la lemon-tek con i funghetti, anche se questi difficilmente danno nausea.

Con l'Ayahuasca ovviamente il discorso è molto diverso, anche se non ho mai vomitato così tanto, giusto un paio di volte.
Ma giusto ieri ho provato a prendere un paio di arance subito prima dell'inizio della cerimonia, 10 minuti prima della prima tomata e mi sembra abbia funzionato alla perfezione!
Nessun stimolo minimo di nausea, nemmeno alla seconda tomata...

Grazie ancora!

Secondo te influisce sono sulla nausea o anche sugli effetti, potenziandoli od addirittura limitandoli (perchè c'è chi pensa ancora che la vitamina C sia una specie di antidoto agli alcaloidi)?

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Re: Ruta Siriaca + Funghi

Messaggio da spiritualconnection » mar dic 08, 2015 4:32 pm

Ottimo report.
stalker976 ha scritto:Vi aggiorno dopo aver provato la tintura madre di passiflora come mao inibitore:

- preparo un infuso di passiflora (in farmacia/erboristeria avevo preso anche un etto di passiflora seccata) e metto dentro 400 gocce di questa tintura (che è al 65% di alcol); la dose massima giornaliera è 50 gocce, io metto 400 dopo aver trovato una testimonianza su internet con questo dosaggio; 400 gocce sono quasi 1,5 cl, considerando che è 65% di alcol non è affatto poco, comunque diluita nella tintura non ha creato problemi

smartissimo
Messaggi: 16
Iscritto il: mer gen 06, 2016 11:16 pm

Re: Lemon tek oppure no?

Messaggio da smartissimo » mer gen 06, 2016 11:32 pm

Io i funghetti che trovo ogni anno nei pascoli, non so se parliamo degli stessi, con il succo di limone li apprezzo in maniera piu intensa.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Lemon tek oppure no?

Messaggio da BlindFaith » gio gen 07, 2016 12:41 am

In generale se contengono psilocibina la tek funziona..probabilmente trovi i semilanceata anche tu come tutti gli italiani..sono i piu comuni anche se non semplicissimi da identificare.
Dopo la prima volta che li incontri non li confondi piu comunque!
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

smartissimo
Messaggi: 16
Iscritto il: mer gen 06, 2016 11:16 pm

Re: Lemon tek oppure no?

Messaggio da smartissimo » ven gen 08, 2016 2:28 pm

Si caro, ero ironico!!
Sono loro sono loro,da settembre ad oggi ne ho mangiati fin troppi ed ora per aprezzarli dovrei prenderne 5grammi, quindi riprenderò piu avanti con i restanti.

fosse facile per me esprimermi farei un bel report dei viaggi, ma sarebbe una tortura leggere per voi, hahaha

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Re: Lemon tek oppure no?

Messaggio da spiritualconnection » ven gen 29, 2016 12:13 am

Riporto qui l'esperienza recente di un amico :
strain McKennaii, consumati 16g freschi, immersi interi in succo di limone e succo di pompelmo per circa 40 minuti. Il succo ha cambiato visibilmente colore virando verso il marroncino chiaro.
Circa 1 ora prima dell'ingestione è stata assunta una capsula di integratore multivitaminico ( si chiama 4Z ) contenente una quantità notevole di vitamina C ed altre sostanze utili per il viaggio ...

Immagine


Sarà stato lo strain bello tosto, sarà stato il fungo fresco, sarà stato il mix "potenziatore" ... ma ragazzi, credetemi, una botta pazzesca, un inaspettato livello 4. :asd:
Salita durata circa 20 minuti con totale assenza di nausea, dopo circa 1 ora avevamo raggiunto il plateaux e la situazione era fuori controllo, completamente persi nello spazio.
Il picco è stato dopo due ore dall'ingestione ed è perdurato per altre 2 ore in tutto, per un totale di 4 ore belle intense.
Direi che come tempistiche siamo nella media, ma rispetto alla quantità, l'effetto è stato stratosferico. :mrgreen:

Consigliatissima questa Lemon-Tek !!
Ultima modifica di spiritualconnection il sab feb 20, 2016 2:29 pm, modificato 2 volte in totale.
---
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Lemon tek oppure no?

Messaggio da tsunami666 » ven gen 29, 2016 11:07 am

Solo con 1,6 freschi (non secchi?). Mi sembra un pò pochino..... bho....
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Re: Lemon tek oppure no?

Messaggio da spiritualconnection » ven gen 29, 2016 5:22 pm

Credimi ... non dico fesserie.

Avatar utente
BadScooter
Messaggi: 108
Iscritto il: sab ott 03, 2015 7:14 pm

Re: Lemon tek oppure no?

Messaggio da BadScooter » sab gen 30, 2016 10:27 am

Ho trovato questa piccola frase su PubChem, un grandissimo database con qualsiasi molecola\farmaco esistente e moltissime informazioni su tutta la chimica, la biochimica e tutto il resto riguardo le suddette. Ho cercato informazioni sulla Psilocibina e dice, riguardo la ricerca del primo metabolita in vivo, la psilocina, nelle urine che usano l'acido ascorbico per stabilizzarla "Sample workup included protection of the unstable psilocin with ascorbic acid". Potrebbe essere questo uno dei meccanismi per cui funziona la lemon tek. Quindi serve tanta vitamina C e secondo http://www.my-personaltrainer.it/vitamina-c2.html andrebbe ancora meglio fare una succo d'uva tek ahahaha, o comunque kivi e arance dovrebbero funzionare anche meglio del limone.
Scherzi a parte il succo d'uva ha quasi 6 volte la vitamina C di un limone o di un arancio!
Can you feel the spirits in the night?

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Lemon tek oppure no?

Messaggio da Benway » sab gen 30, 2016 2:45 pm

Anch'io non posso che parlare bene della lemon tek!
Penso che sia il migliore sitema di assunzione che abbia mai provato per i funghi ed effettivamente potenzia di molto gli effetti.
Ora sarebbe da provare una kiwi tek o una macedonia tek ( limone+arancio+kiwi ) :asd:
Secondo me funzionano bene...

Avatar utente
Gengiskan
Messaggi: 142
Iscritto il: sab nov 07, 2015 3:15 pm

Re: Lemon tek oppure no?

Messaggio da Gengiskan » sab gen 30, 2016 3:15 pm

la lemon tk va vene anche alla prima assunzione?

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Re: Lemon tek oppure no?

Messaggio da spiritualconnection » dom gen 31, 2016 2:05 am

Se il problema è la VITAMINA C ... allora abboffatevi di bacche di GOJI a questo punto.
Io le trovo un tantino indigeste e per questo ho optato per la LEMON + POMPELMO ( che ha altre proprietà semi-MAO ) + la capsulona da 1g di VIT.C + altro ... una bomba !!

Prossimo giro si prova con il succo di RIBES NERO, già trovato in un negozio bio vicino casa. :asd:

Avatar utente
BadScooter
Messaggi: 108
Iscritto il: sab ott 03, 2015 7:14 pm

Re: Lemon tek oppure no?

Messaggio da BadScooter » dom gen 31, 2016 12:47 pm

Gengiskan ha scritto:la lemon tk va vene anche alla prima assunzione?
Sicuramente va bene, ma non riuscirai a capire la grande differenza di cui tutti parlano, però, ti assicuro che sarà lo stesso un gran bel viaggio. Tipo un missile per le missioni spaziali.
spiritualconnection ha scritto:Se il problema è la VITAMINA C ... allora abboffatevi di bacche di GOJI a questo punto.
Io le trovo un tantino indigeste e per questo ho optato per la LEMON + POMPELMO ( che ha altre proprietà semi-MAO ) + la capsulona da 1g di VIT.C + altro ... una bomba !!

Prossimo giro si prova con il succo di RIBES NERO, già trovato in un negozio bio vicino casa. :asd:
Intendi che il pompelmo ha proprietà simili a I-Mao? Io questa informazione non sono riuscito a trovarla onestamente. So per certo che il succo di pompelmo inibisce il Cyp 3A4 epatico, un citocromo che metabolizza tra il 50% e il 60% di tutti i farmaci e le sostanze in commercio. Quello che io credo però è che il primo metabolita della psilocibina, la psilocina sia però eliminata tramite un altra vita e cioè che venga legata all'UDP-Glucurunato da un altro enzima epatico che la rende idrosolubile per eliminarla per via urinaria. Su pubChem parla infatti di usare un Glucuronidasi, l'enzima che catalizza la reazione inversa, per aumentare la quantità di psilocina ritrovata nelle urine. Per questa ragione, credo, il pomplemo oltre che per la vit C serve a poco per aumentare l'emivita della sostanza di nostro interesse. Ma è solo un mio ragionamento. Colgo comunque l'occasione per dire a tutti coloro che stanno leggendo di evitare veramente l'assunzione di succo di pompelmo durante l'assuzione di farmaci qualuque essi siano per evitare perdite di efficiacia e soprattutto fenomeni di tossicità.
Can you feel the spirits in the night?

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Re: Lemon tek oppure no?

Messaggio da spiritualconnection » lun feb 01, 2016 1:13 pm

BadScooter ha scritto: Intendi che il pompelmo ha proprietà simili a I-Mao? Io questa informazione non sono riuscito a trovarla onestamente. So per certo che il succo di pompelmo inibisce il Cyp 3A4 epatico, un citocromo che metabolizza tra il 50% e il 60% di tutti i farmaci e le sostanze in commercio.
Intendevo dire che ha proprietà di "enhancer" degli effetti. Non prettamente MAO.
Infatti è come hai ben spiegato ... il pompelmo lavora sul citocromo P450.

http://www.pianetachimica.it/mol_mese/m ... mo_p_1.htm

:asd:
---
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd

Avatar utente
sam
Messaggi: 141
Iscritto il: gio dic 24, 2015 10:33 pm

Re: Lemon tek oppure no?

Messaggio da sam » mar feb 16, 2016 11:15 am

1.6 grammi freschi equivalgono a circa 0.16 secchi, che sarebbe meno di quanto si prende in microdosing...bah, strano veramente

Avatar utente
Scricios
Messaggi: 25
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:53 pm

Re: Lemon tek oppure no?

Messaggio da Scricios » mar feb 16, 2016 2:25 pm

sicuro che erano cubensis? dove hai recapitato sti cosi?
stai attento alla tua vita!!!

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Re: Lemon tek oppure no?

Messaggio da spiritualconnection » sab feb 20, 2016 2:30 pm

PARDON ... 16g freschi ( circa 1,4 secchi equivalenti ) :lode:

Avatar utente
sam
Messaggi: 141
Iscritto il: gio dic 24, 2015 10:33 pm

Re: Lemon tek oppure no?

Messaggio da sam » sab feb 20, 2016 7:18 pm

spiritualconnection ha scritto:PARDON ... 16g freschi ( circa 1,4 secchi equivalenti ) :lode:

Ooook allora sì ;)

Avatar utente
Scricios
Messaggi: 25
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:53 pm

Re: Lemon tek oppure no?

Messaggio da Scricios » mar mar 15, 2016 9:33 pm

lol

Rispondi