Potenziatore/Amplificatore Funghi e Tartufi

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Ruta Siriaca + Funghi

Messaggio da M⊙nad » gio nov 26, 2015 9:56 pm

Mai fatto, ma ho bevuto spesso l'infuso di syrian rue. Per evitare la nausea consiglio di usare i semi interi e di aggiungere un po' di zenzero all'infuso.

Sarei curioso di provare, anche perche' l'effetto dovrebbe cambiare un po'. I funghi ad alti dosaggi mi ricordano la DMT e l'ayahuasca, chissa' poi con l'aggiunta di MAOi...

ATTENZIONE: Informatevi bene sulla dieta da seguire prima e dopo l'assunzione! In particolare state attenti con anfetamine e antidepressivi!

Se cercate metodi piu' semlici e veloci, due combo interessanti sono con il cioccolato (meglio le fave crude, la pasta pura o se proprio, quello nero di qualita') e con la passiflora.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!


Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Re: Potenziatore un viaggio da funghi

Messaggio da spiritualconnection » gio nov 26, 2015 11:51 pm

Ma in pratica basta bere succo di pompelmo poco prima dell'ingestione ?
---
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Potenziatore un viaggio da funghi

Messaggio da BlindFaith » ven nov 27, 2015 12:01 am

Non so se centri ma una volta feci colazione con 2g di cubensis treasure coast e un'arancia e il picco fu assolutamente folgorante, allucinazioni molto intense ed estremamente colorate..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Potenziatore un viaggio da funghi

Messaggio da astraldream » ven nov 27, 2015 12:05 am

spiritualconnection ha scritto:Ma in pratica basta bere succo di pompelmo poco prima dell'ingestione ?
Si....o durante. ....
Io solitamente bevo il succo di pompelmo mentre sgranocchio i funghi , la prima volta è stato un caso (l'avevo preso giusto per coprire il sapore) ....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Re: Potenziatore un viaggio da funghi

Messaggio da spiritualconnection » ven nov 27, 2015 8:30 pm

Interessantissimo. Se unito poi all'infuso di Passiflora ... una bomba.
---
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Re: Ruta Siriaca + Funghi

Messaggio da spiritualconnection » ven nov 27, 2015 8:41 pm

Quindi ricapitolando, senza sbattersi troppo con la Ruta le alternative sono :

1) Cioccolato fondente
2) Succo di pompelmo
3) Succo di mirtilli\bacche rosse
4) Passiflora infusa o meglio in tintura

Manca qualcosa ?
---
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd

Avatar utente
stalker976
Messaggi: 70
Iscritto il: lun ott 12, 2015 11:46 pm

Re: Ruta Siriaca + Funghi

Messaggio da stalker976 » ven nov 27, 2015 11:55 pm

spiritualconnection ha scritto:Quindi ricapitolando, senza sbattersi troppo con la Ruta le alternative sono :

1) Cioccolato fondente
2) Succo di pompelmo
3) Succo di mirtilli\bacche rosse
4) Passiflora infusa o meglio in tintura

Manca qualcosa ?
Per la precisione l'interessantissimo link da Shroomery riguarda il succo di ribes nero.
Beh, da provare anche questo...

In attesa comunque della Ruta, più difficile da reperire, fra l'altro non so voi dove la trovate, ma mi hanno passato un sito stupendo per la Ruta a prezzi bassissimi rispetto a tutti gli altri, chi interessato mi scriva in pvt.

Per ora provo il combo Passiflora + LemonTek, anzi Lemon+PompelmoTek, mi ha incuriosito anche il pompelmo... :)

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Re: Ruta Siriaca + Funghi

Messaggio da spiritualconnection » sab nov 28, 2015 2:10 am

Perfetto. L'ideale sarebbe una combo di tutti gli ingredienti citati ... altro che RUTA !! ;-)

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Re: Ruta Siriaca + Funghi

Messaggio da spiritualconnection » sab nov 28, 2015 4:19 am

stalker976 ha scritto: Per la precisione l'interessantissimo link da Shroomery riguarda il succo di ribes nero.
Beh, da provare anche questo...
Interessante anche tutta la questione legata alla VIT.C, intesa come possibile "enhancer".
Se non ricordo male, fino a qualche anno fa si pensava esattamente il contrario, e cioè che la vit.C fosse in qualche modo un "inibitore" della psilocina.
O forse ricordo male io ?

Avatar utente
stalker976
Messaggi: 70
Iscritto il: lun ott 12, 2015 11:46 pm

Re: Ruta Siriaca + Funghi

Messaggio da stalker976 » sab nov 28, 2015 10:21 am

spiritualconnection ha scritto:
Interessante anche tutta la questione legata alla VIT.C, intesa come possibile "enhancer".
Se non ricordo male, fino a qualche anno fa si pensava esattamente il contrario, e cioè che la vit.C fosse in qualche modo un "inibitore" della psilocina.
O forse ricordo male io ?
Vero, me lo ricordo anch'io, poi da quando ho fatto la prima lemon-tek nn ho potuto farne a meno e la ritengo imprescindibile. Rimane lo zucchero, penso, come forte limitatore ed anzi antieffetti se qualcosa va storto, ovviamente da prenderne a cucchiaiate intere.

Un mix di tutto, dici? Non so, penso di mao inibitore ne basti uno alle dose giuste e la Ruta comunque, almeno leggendo un po'ovunque, sembra rimanere il più efficace.

La cosa bella è che probabilmente è la prima volta che l'uomo s'imbatte in questi mix! Siamo sulla strada giusta... :)

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Potenziatore un viaggio da funghi

Messaggio da astraldream » sab nov 28, 2015 12:59 pm

Mi chiedo come sarebbe l'interazione tra pompelmo e MAOI........aggiungendo poi psilo....
forse pericolosa....bho...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Potenziatore un viaggio da funghi

Messaggio da Molto Lontano » dom nov 29, 2015 6:29 pm

BlindFaith ha scritto:Non so se centri ma una volta feci colazione con 2g di cubensis treasure coast e un'arancia e il picco fu assolutamente folgorante, allucinazioni molto intense ed estremamente colorate..
Bè è lo stesso principio della lemon tek ! Limone e arancia contengono gli stessi elementi, anche se non sono la stessa cosa.

Anche il cioccolato potenzia il viaggio, anche la passiflora e le altre piante con MAOI completi, come iperico, rhodiola e altre non me ne vengono in mente.

Non capisco il senso di potenziare il viaggio, dove vuoi andare , sulla luna ? XD

Al massimo ne prendi di più, la prossima volta. Le esperienze più belle sono anche quelle più tranquille, esagerare non è divertente.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Potenziatore un viaggio da funghi

Messaggio da astraldream » dom nov 29, 2015 9:54 pm

Molto Lontano ha scritto:
BlindFaith ha scritto:Non so se centri ma una volta feci colazione con 2g di cubensis treasure coast e un'arancia e il picco fu assolutamente folgorante, allucinazioni molto intense ed estremamente colorate..
Bè è lo stesso principio della lemon tek ! Limone e arancia contengono gli stessi elementi, anche se non sono la stessa cosa.

Anche il cioccolato potenzia il viaggio, anche la passiflora e le altre piante con MAOI completi, come iperico, rhodiola e altre non me ne vengono in mente.

Non capisco il senso di potenziare il viaggio, dove vuoi andare , sulla luna ? XD

Al massimo ne prendi di più, la prossima volta. Le esperienze più belle sono anche quelle più tranquille, esagerare non è divertente.
Spesso non è solo potenziato il viaggio....ma si sente che c'è l'aggiunta di qualche altro componente. ....quasi ci fosse un accompagnamento.....
E poi a volte si ha poca materia prima e bisogna ottimizzarla :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Potenziatore un viaggio da funghi

Messaggio da Molto Lontano » dom nov 29, 2015 10:04 pm

astraldream ha scritto: Spesso non è solo potenziato il viaggio....ma si sente che c'è l'aggiunta di qualche altro componente. ....quasi ci fosse un accompagnamento.....
E poi a volte si ha poca materia prima e bisogna ottimizzarla :)
Da questo punto di vista, capisco. Ma occio a potenziare troppo, specie se già di partenza non sai cosa aspettarti.. Rischi di finire così lontano che inizia a chiederti se riuscirai a tornare indietro..

Brividi, di piacere e di paura.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Potenziatore un viaggio da funghi

Messaggio da astraldream » dom nov 29, 2015 10:34 pm

Hehehe sò bene di che parli , mi è capitato.....
Una regola fondamentale è il conoscere benissimo , prese singolarmente, le componenti della combo....
È una buona regola , a parer mio, è quella di dimezzare sempre le dosi di tutte le sostanze coinvolte.....almeno la prima volta...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Potenziatore un viaggio da funghi

Messaggio da Molto Lontano » dom nov 29, 2015 10:46 pm

astraldream ha scritto:Hehehe sò bene di che parli , mi è capitato.....
Una regola fondamentale è il conoscere benissimo , prese singolarmente, le componenti della combo....
È una buona regola , a parer mio, è quella di dimezzare sempre le dosi di tutte le sostanze coinvolte.....almeno la prima volta...

Parole benedette e sante, ne farei una massima da psiconauta. Anche perché, parere mio, se sbagli i dosaggi la prima volta e hai una brutta esperienza, ti rovini per sempre la percezione della sostanza e non la proverai mai più... Tanto la paura del sprecare è stupida.. Hai altre chance di salire, dopo. A maggior ragione con le combo, tanti hanno preso legnate sui denti, io per primo con la salvia XD Me la regali ? Io la butto giù dal trecesimo piano dove abito io :asd:

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Potenziatore un viaggio da funghi

Messaggio da astraldream » dom nov 29, 2015 11:38 pm

la salvia XD Me la regali ? Io la butto giù dal trecesimo piano dove abito io :asd:[/quote]

Sono d'accordo con tutto quello che hai detto.....
Ma se devi buttare salvia chiamami :) l'adoro!!
Anche se la batosta più forte è spaventosa l'ho presa con lsd+salvia
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

kataz
Messaggi: 89
Iscritto il: lun set 14, 2015 9:14 pm

Re: Ruta Siriaca + Funghi

Messaggio da kataz » mar dic 01, 2015 5:06 pm

Ho sempre pensato che la storia dello zucchero fosse una leggenda...funziona veramente?
Ogni cosa scritta è a puro titolo informativo e non si vuole incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze.

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Re: Ruta Siriaca + Funghi

Messaggio da spiritualconnection » mer dic 02, 2015 3:22 am

Non è una leggenda.
Difatti i KIT che vendono ad Amsterdam ( in caso di bad trip ) sono a base di zucchero ( fruttosio se non erro ).
Ma ne dovresti assumere una quantità considerevole per "addolcire il viaggio" :mrgreen:

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Ruta Siriaca + Funghi

Messaggio da M⊙nad » ven dic 04, 2015 1:43 am

Penso che un vero e proprio antidoto non esista. Esistono modi per attenuare l'intensita dell'esperienza, ma non per fermarla del tutto.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Rispondi