Assunzione Ganoderma Lucidum

Rispondi
Ivanspeedy
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 24, 2017 6:28 pm

Assunzione Ganoderma Lucidum

Messaggio da Ivanspeedy » lun gen 22, 2018 4:47 am

lizardKing ha scritto:
mer feb 24, 2016 9:55 am
Ciao! io le ho trovate su sporeworks, ad un costo però non troppo basso, mi pare sui 18 + s.s.

Appena mi arrivano ti faccio sapere, e grazie mille per il link alla coltivazione!!!! :) teniamoci aggiornati
Ciao ragazzi,
Ho preso x la prima volta l estratto del reishi.

Avete conoscenza di effetti collaterali appena dopo l assunzione? A me ha dato, dopo 20 minuti dalla assunzione una botta strana. Tipo anfetaminica che é durata tipo mezz ora.
Sia la prima volta che la seconda.
Appena sopportabile... abbastanza forte.... molto decisa.
Mi ha lasciato perplesso....
Fatemi sapere...


Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Ganoderma lucidum (effetti collaterali?)

Messaggio da BlindFaith » mer gen 31, 2018 12:12 pm

-- Ho spostato nella sezione giusta e ti ho aperto un topic apposta, quello era il topic sulla coltivazione.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Ivanspeedy
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 24, 2017 6:28 pm

Re: Assunzione Ganoderma Lucidum

Messaggio da Ivanspeedy » ven feb 16, 2018 9:44 am

Grazie scusa 😊

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Assunzione Ganoderma Lucidum

Messaggio da M⊙nad » ven feb 23, 2018 11:31 pm

Strano, io le volte che l'ho preso non ho mai sentito nulla. Dicono funzioni come immunoregolatore, percio' non dovrebbe dare questo tipo di effetti. Io invece avevo sentito molto chiaramente l'effetto del Cordyceps, fungo che viene utilizzato come integratore per aumentare l'ossigenazione del sangue e percio' migliorare le prestazioni sportive.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Ivanspeedy
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 24, 2017 6:28 pm

Re: Assunzione Ganoderma Lucidum

Messaggio da Ivanspeedy » mar mar 06, 2018 12:09 am

M⊙nad ha scritto:
ven feb 23, 2018 11:31 pm
Strano, io le volte che l'ho preso non ho mai sentito nulla. Dicono funzioni come immunoregolatore, percio' non dovrebbe dare questo tipo di effetti. Io invece avevo sentito molto chiaramente l'effetto del Cordyceps, fungo che viene utilizzato come integratore per aumentare l'ossigenazione del sangue e percio' migliorare le prestazioni sportive.
Riproverò
Mi piacevano gli aspetti di questo fungo...
Ma è stata forte la reazione che ho avuto...
E non piacevole...
Sembra strano anche a me perche in vendita dappertutto... non è possibile che facciano a tutti quel effetto...
Magari sono molto sensibile ai principi...
In effetti anche la psilocibina mi ha stupito per come ha effetto su di me: 2g secco e ho avuto un bel viaggio.
0.3 per provare in microdosi legnata!!! Non come 2g ovviamente ma non mi aspettavo tanto effetto...
Se moltiplico quello stato in cui mi sono trovato con lo 0.3 per per 7 volte arrivando all equivalente dei 2g sarebbe stato uno tsunami...
Chissa se altri hanno notato la stessa cosa...
Infatti tra qualche giorno Devo provare con uno 0.1...

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Assunzione Ganoderma Lucidum

Messaggio da M⊙nad » mar mar 06, 2018 11:10 pm

Si, se vuoi riprovare, ti conviene partire da dosaggi bassi. Potresti essere ipersensibile o nel peggiore dei casi allergico a quei principi attivi.

Per quanto riguarda i funghi Psilocybe, tanto meglio :D Less is more! Io prendevo 0,05g, perche' 0,1g lo sentivo chiaramente.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Rispondi