A volte ritornano...

Rispondi
Drink
Messaggi: 35
Iscritto il: lun mar 16, 2020 5:52 am

A volte ritornano...

Messaggio da Drink » dom apr 12, 2020 4:06 pm

Buongiorno a tutti,
Sono qui a raccontarvi la mia prima esperienza con funghi coltivati homemade.
Partendo dal presupposto che era ormai da 8 anni che non utilizzavo più i funghi e che ho smesso da molto anche con il thc ma comunque utilizzo sporadicamente ketamina per i miei viaggi, devo dire che è stato entusiasmante ed è stato come fare un tuffo nel passato più profondo di me stesso.

Parto preparando 37gr di funghi freschi (mexican) con lemon tek, aggiunta di acqua e zucchero, su un altro bicchiere preparato acqua con un cucchiaio di alcool e bicarbonato per evitare fastidiosi effetti soffrendo già di mio di acidità di stomaco.

Assumo il tutto e iniziò a rilassarmi, dopo circa una 20ina di minuti sento i primi segnali della psilo, un leggerlo formicolio agli arti e un leggero senso di nausea.

Dopo circa 45 minuti inizia ad aprirsi il mondo, luci e giochi di colori invadono la stanza ed io lascio spazio senza opporre resistenza.

Ad un ora metto alla prova la mia capacità di tornare me stesso, alzandomi e accendendo la tv cercando di seguire un discorso, ok è fattibile, se dovessi avere bisogno di me posso ancora riprendere il controllo, quindi decido di rilassarmi andare.

Il fungo mi lascia andare la mente in profondità ascoltando e provando sensazioni mai sentite (o forse no?!)
Mentre io sono preso nel mio viaggio mi rendo conto che qualcosa sta accadendo, qualcosa si muove, sono le mie gambe e le mie braccia, mi rendo conto che mi sto fissando le mani, come se le vedessi per la prima volta.
Il mio corpo è diviso, la mia mente gioca con L immaginazione ma il fungo sta prendendo coscienza di non essere più nel suo corpo ma nel mio, cuorioso di scoprire cosa può fare, mi porta ad alzarmi e a camminare per il giardino, accenno solo all idea di una sigaretta e subito sale la nausea, sembra quasi che il fungo non ammetta nessuno nel suo tempio.
resomi conto che sto camminando nel giardino da più di un ora e magari qualche vicino potrebbe insospettirsi decido di rientrare e rimettermi comodo, nel frattempo la tv è rimasta accesa e va in onda un film di scoobydoo, il fungo con aria di superiorità mi svela tutti i trucchi degli effetti speciali e delle elaborazioni al computer utilizzate, la velocità dal film raddoppiata per far correre più veloci i personaggi e gli errori nelle scene (esempio sta parlando un personaggio e dietro c’è una piccola tv accesa, stacco all’altro personaggio ma quando ritornano sul primo la tv è spenta e sono passati solo pochi secondi).
I dialoghi risultano istruttivi su amicizia, coraggio e Fiducia negli altri ed in se stessi. Il film è stato prodotto per i bambini e noi che guardiamo con un vissuto alle spalle di cattiveria e del marcio che la società ci ha inserito ha ormai perso valore.

Ok lascio scooby nelle sue avventure e decido di andare oltre, tornare ai tempi in cui utilizzavo questa sostanza, e metto in cuffia un vecchi set dei MONKEYSEXPLOSION psytrance, li inizia il vero viaggio mentale, figure e posti già visti ma dimenticati, la musica batte il cuore segue il ritmo, il fungo non ammette regole a questo gioco, questo è il suo mondo, il suo parco giochi e tu devi solo divertirti e seguirlo.
Le ore successive sono una lenta discesa verso la “normalità” fino al punto di salutarmi con il fungo, come sue vecchi amici che dopo tanto si ritrovano per passare una giornata assieme.

Il mio trip è stato magnifico, credo che si possa aumentare leggermente la dose fino si 50gr ma oltre in questo momento per quello che sto cercando non avrebbe senso andare oltre, sarebbe solo una mancanza di rispetto per il fungo e soprattutto per me stesso.

BUONAPASQUA A TUTTI


Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Re: A volte ritornano...

Messaggio da Pangɘa » mar apr 14, 2020 4:54 pm

Bel report, ascoltare la musica sotto funghi è qualcosa di pazzesco, poi se mi parli di psytrance niente da aggiungere, ricordo che io ascoltando psy vedevo le nuvole prendere delle forme assurde, oltre che visual geometriche ad occhi chiusi che cambiavano di colore in base all'intensità della musica.
Bello il momento in cui guardi la TV e ti viene detta la verità sulle riprese del film, a me è capitato una volta con MD di guardare "Basilicata coast to coast" ed è stato molto surreale, avevo la sensazione di essere con gli attori e di partecipare ai loro discorsi.
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: A volte ritornano...

Messaggio da DM Tripson » dom mag 03, 2020 11:27 am

Bel report @Drink , molto bello il rapporto tra te e il fungo, collaborazione e rispetto reciproco. Grazie!
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Rispondi