Problema tolleranza

Rispondi
grandbelialkey14
Messaggi: 6
Iscritto il: mer apr 15, 2020 5:27 pm

Problema tolleranza

Messaggio da grandbelialkey14 » mer apr 15, 2020 5:38 pm

Ciao, non c'è il thread tartufi quindi scrivo sotto quello dei funghi x maggiore attinenza.
Vorrei chiedervi il vs parere in merito a quanto segue:
Giorno X assumo una dose piena da 15 g di tartufi hollandia, gran botta, un po' di visuals, molta introspezione, insomma una bella esperienza.

Esattamente 7 giorni dopo ripeto l esperienza con la stessa dose e medesimi effetti e durata.

Sei giorni dopo ancora provo ad assumere metá della dose, passa mezz'ora, nessun effetto (le.volte precedenti entro 30 minuti ero giá alterato). Decido quindi di assumere il resto della dose, ancora zero.

L unica spiegazione che mi viene in mente è che le prime due dosi assunte facevano parte di una confezione ordinata per la prima volta mentre la dose presa nell.ultima.esperienza viene da un'altra spedizione..escluderei l aumento di tolleranza visto che la seconda esperienza era stata intensa come la prima.
Cosa.ne pensate?


Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Problema tolleranza

Messaggio da Drug1221 » ven apr 17, 2020 12:25 pm

In carichi diversi potrebbero essere funghi più o meno potenti, con le fonti organiche non è mai tutto preciso al 100% sui dosaggi, quindi ad ogni ordine potrebbero esserci differenze. Inoltre consiglio 2 settimane di pausa per ogni esperienza. Perché anche se 1 settimana basta per azzerare la tolleranza, le esperienze saranno migliori se più distanti, opinione mia, non sono un medico né niente del genere. Buon trip

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Problema tolleranza

Messaggio da DM Tripson » ven apr 17, 2020 12:51 pm

grandbelialkey14 ha scritto:
mer apr 15, 2020 5:38 pm
Ciao, non c'è il thread tartufi quindi scrivo sotto quello dei funghi x maggiore attinenza.
Vorrei chiedervi il vs parere in merito a quanto segue:
Giorno X assumo una dose piena da 15 g di tartufi hollandia, gran botta, un po' di visuals, molta introspezione, insomma una bella esperienza.

Esattamente 7 giorni dopo ripeto l esperienza con la stessa dose e medesimi effetti e durata.

Sei giorni dopo ancora provo ad assumere metá della dose, passa mezz'ora, nessun effetto (le.volte precedenti entro 30 minuti ero giá alterato). Decido quindi di assumere il resto della dose, ancora zero.

L unica spiegazione che mi viene in mente è che le prime due dosi assunte facevano parte di una confezione ordinata per la prima volta mentre la dose presa nell.ultima.esperienza viene da un'altra spedizione..escluderei l aumento di tolleranza visto che la seconda esperienza era stata intensa come la prima.
Cosa.ne pensate?
Anche io suggerisco una pausa maggiore, è vero che una settimana è sufficiente ad azzerare la tolleranza, ma nei fatti funziona meglio una pausa più lunga - la solita differenza tra teoria e pratica.
Certo che non funzionare per nulla...fa pensare che i tartufi fossero piuttosto deboli, vuoi magari per il tipo di tartufi ma soprattutto perché mantengono la freschezza per un periodo di tempo limitato, inoltre sono abbastanza sensibili agli sbalzi di temperatura. Infatti i maggiori problemi li ho avuti in seguito a spedizioni estive, botta di caldo e mi sono trovato tartufi molto depotenziati.

In sintesi: non credo sia stato un problema di tolleranza, invece penso i tartufi fossero scadenti per qualche motivo legato alla freschezza e alla conservazione.
Io suggerisco di essiccarli con un essiccatore - a parte quelli che si consumano subito - così poi durano a lungo senza problemi. Ovviamente poi vanno polverizzati con un macinacaffè per consumarli, altrimenti sono così duri da farli chiamare "pietre filosofali", ma così sono l'ideale per essere assunti con Lemon Tek.
Ciao!
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Rispondi