Pagina 1 di 1

Durata del viaggio.

Inviato: ven mag 29, 2020 9:16 pm
da Calailconzo123
Ciao ragazzi, vorrei provare i funghetti per la prima volta ( incomincerei con 1 gr. Di cambodian). Cio’ che mi preoccupa un po e’ la durata del viaggio. Nel senso, non sono mai stato fatto per 6 ore 😂😂. Non e’ sfiancante? 😂😂 Poi volevo sapere se qualcuno ha provato questa varietà e quali sono i suoi effetti. Grazie in anticipo.

Re: Durata del viaggio.

Inviato: ven mag 29, 2020 9:26 pm
da asklepios
Sì può essere sfiancante, ma dipende molto dalla dose. Con dosi alte (intorno ai 5 grammi) personalmente l'esperienza mi lascia abbastanza stanco e con un leggero mal di testa. In ogni caso, a prescindere dalla dose, non pensare di poter fare come con l'erba, dove ti fai una cannetta e ti metti a fare altro. E' un'esperienza sempre coinvolgente. Ti consiglierei 1,5 grammi per iniziare, io ho iniziato così ed è stato molto bello. Le varietà non hanno effetti differenti, i principi attivi sono gli stessi, è più una trovata di marketing. Per un resoconto dettagliato degli effetti puoi leggere la pagina relativa su PsychonautWiki (in inglese) oppure fare una ricerca sul forum e sul web.

Re: Durata del viaggio.

Inviato: ven mag 29, 2020 10:03 pm
da Calailconzo123
Grazie asklepios

Re: Durata del viaggio.

Inviato: sab mag 30, 2020 11:57 am
da DM Tripson
Calailconzo123 ha scritto:
ven mag 29, 2020 10:03 pm
Grazie asklepios
Asklepios dice bene, aggiungerei soltanto che con quelle quantità è difficile superare le 4 ore di effetto. Dopo potresti stare benissimo e pieno di energia oppure stanco con bisogno di stare comodo e riposare. Sì, non c'è una regola fissa, quindi evita di avere impegni dopo e prenditi tutto il tempo che serve per te. Se posso ti suggerirei di cominciare a casa e vedere come va, poi esci e vai nel verde se possibile, portati qualcosa da mangiare e da bere e vedrai 8-)

Re: Durata del viaggio.

Inviato: sab mag 30, 2020 10:09 pm
da Calailconzo123
👍👍👍👍