Attacco di panico da marijuana

Abc 3435
Messaggi: 13
Iscritto il: sab ago 29, 2020 1:08 pm

Attacco di panico da marijuana

Messaggio da Abc 3435 » sab ago 29, 2020 1:17 pm

Ciao a tutti io sto soffrendo di attacchi di panico da una sera che ho fumato una canna e da quando fumo da quella sera mi viene un dolore allo stomaco e mi sento di svenire qualcuno è riuscito a superare e a tornare a fumare


Avatar utente
Gesú
Messaggi: 137
Iscritto il: sab feb 09, 2019 6:39 am

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da Gesú » sab ago 29, 2020 2:57 pm

Probabilmente è dato dal tipo di erba che, contenente piú thc che cbd, non risulta equilibrata e quindi gli effetti negativi del thc che precludono ansia e anche attacchi di panico vanno a influire sull'effetto
Ti consiglio di cercare erba con livelli di thc e cbd equilibrati e possibilmente con prevalenza di cbd. Ovviamente, dato che è illegale la sostanza, la ricerca puó essere difficile... Potresti provare ad aggiungere all'erba che usi un po' di erba legale al cbd con alti livelli per contrastare gli effetti. Poi, piuttosto che il tabacco, ovviamente quella al cbd è migliore per la mista!
Comunque, a molti, dopo un certo uso (alto e costante), caoita di sentire ansia e fastidi vari fumando.
🌌turn on, tune in, drop out🌌

:lode: :lode: :lode: :lode: :lode:

Abc 3435
Messaggi: 13
Iscritto il: sab ago 29, 2020 1:08 pm

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da Abc 3435 » sab ago 29, 2020 3:13 pm

Ciao grazie per la risposta ma tu hai mai provato attacchi di panico?

Avatar utente
Gesú
Messaggi: 137
Iscritto il: sab feb 09, 2019 6:39 am

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da Gesú » sab ago 29, 2020 3:15 pm

A volte mi è capitato, ma c'è molta gente che smette proprio per questo.
Potresti provare a fare un periodo di pausa.
Quanto fumi a settimana?
🌌turn on, tune in, drop out🌌

:lode: :lode: :lode: :lode: :lode:

Abc 3435
Messaggi: 13
Iscritto il: sab ago 29, 2020 1:08 pm

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da Abc 3435 » sab ago 29, 2020 3:36 pm

Io prima che mi succedeva fumavo una canna alla sera prima di andare a dormire poi da quella sera ho provato solo una volta a rifumare e mi è venuto un mal di stomaco e senso di svenimento anche a te è capitato così

Avatar utente
Gesú
Messaggi: 137
Iscritto il: sab feb 09, 2019 6:39 am

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da Gesú » sab ago 29, 2020 8:02 pm

No, il mal di stomaco è strano. Puó essere dato da l'impurezza della sostanza?
🌌turn on, tune in, drop out🌌

:lode: :lode: :lode: :lode: :lode:

Abc 3435
Messaggi: 13
Iscritto il: sab ago 29, 2020 1:08 pm

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da Abc 3435 » dom ago 30, 2020 12:13 am

Non so ma da quella sera appena fumo anche un solo tiro mi fa salire troppa ansia e mo sento di svenire può essere un fatto di testa ?

Abc 3435
Messaggi: 13
Iscritto il: sab ago 29, 2020 1:08 pm

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da Abc 3435 » dom ago 30, 2020 12:13 am

A te quando è capitato L attacco di panico cosa ti sei sentito ?
Grazie che mi stai rispondendo

Avatar utente
Gesú
Messaggi: 137
Iscritto il: sab feb 09, 2019 6:39 am

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da Gesú » dom ago 30, 2020 9:45 am

Ansia principalmente e pensieri contorti e fastidiosi
🌌turn on, tune in, drop out🌌

:lode: :lode: :lode: :lode: :lode:

merch

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da merch » dom ago 30, 2020 11:11 am

Di sui la cannabis già contiene una parte ansiogena , secondo me può anche essere un fatto psicologico ,che ti ha condizionato al punto che anche le assunzioni successive tendono a darti ansia,magari quella che ti ha dato la prima volta ansia era una cannabis dall'alto thc e magari una pura sativa , un modo per saperlo sarebbe che riuscissi a trovare una cannabis di cui sei certo la varietà e che sia più una pura indica piuttosto che sativa , in teoria una indica con ,15-18 % di thc dovrebbe essere piuttosto calmante , a me capita con il pedanios che è una cannabis terapeutica che prendo un farmacia con la ricetta , è una super gost haze pura sativa con picchi di 26% di thc , posso dirlo perché se uso la Bedica che è un altra varietà una afghani pura indica con il 15% di thc l'effetto ansiogeno non si presenta , per capire se è il thc a farti questo scherzo lo noti dal fatto che ti dà ansia finché fumi e tende ad andare via una decina di minuti dopo che hai finito quando il thc nel corpo si stabilizza verso il picco plasmatico , l'unica è avere a disposizione una cannabis di cui sei certo la tipologia ,così capisci se è il certo tipo di cannabis a farti cosi o se è una questione psicologica.....
Scusa il papiro ma non sapevo come sapermi spiegare ahaha :D

Abc 3435
Messaggi: 13
Iscritto il: sab ago 29, 2020 1:08 pm

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da Abc 3435 » dom ago 30, 2020 12:26 pm

No scusa grazie per il papiro haha
Ma tu hai sofferto di questa cosa ?

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da Alfa » dom ago 30, 2020 12:36 pm

Ragazzi secondo me non c'entra thc cbd eccecc anche se quello che dite é vero è giusto, semplicemente é uno degli effetti che succede, può succedere dopo anni, dopo il primo tiro, così a caso. Ho amici che hanno smesso per questo. Chi fumava poco chi tanto, chi si drogava di altro, chi fumava e basta... Chi a 21 chi a 45
Batti tempo :axe:

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da Alfa » dom ago 30, 2020 12:37 pm

Ovviamente il cbd aiuta ma per me é più mentale. Consiglio valeriana comunque
Batti tempo :axe:

Abc 3435
Messaggi: 13
Iscritto il: sab ago 29, 2020 1:08 pm

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da Abc 3435 » dom ago 30, 2020 12:45 pm

E chi ha smesso non ha ricominciato più ?

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da Alfa » dom ago 30, 2020 1:02 pm

Abc 3435 ha scritto:
dom ago 30, 2020 12:45 pm
E chi ha smesso non ha ricominciato più ?
Ti devo di la verità no non hanno riniziato, ci hanno provato ma niente, magari qualcuno qualche tiro ogni tanto
Batti tempo :axe:

Abc 3435
Messaggi: 13
Iscritto il: sab ago 29, 2020 1:08 pm

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da Abc 3435 » dom ago 30, 2020 1:04 pm

Tu con la valeriana cosa intendi ?

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da Alfa » dom ago 30, 2020 2:36 pm

Abc 3435 ha scritto:
dom ago 30, 2020 1:04 pm
Tu con la valeriana cosa intendi ?
La pianta della valeriana, usata per fare infusi calma la mente e stimola il sonno, prima del joint se lo usi per dormire ti farà crollare nel letto beato beato. Prova il mix per tisane valeriana passiflora biancospimo
Batti tempo :axe:

Abc 3435
Messaggi: 13
Iscritto il: sab ago 29, 2020 1:08 pm

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da Abc 3435 » dom ago 30, 2020 3:07 pm

Grazie del consiglio

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da ajeje » dom ago 30, 2020 4:41 pm

Gesú ha scritto:
sab ago 29, 2020 8:02 pm
No, il mal di stomaco è strano. Puó essere dato da l'impurezza della sostanza?
A proposito di questo, mi vorrei intromettere, me lo sono sempre chiesto, ma l'erba chimica cos'è? Come viene trattata? C'è un ragazzo che conosco, i miei amici dicono che ha la ganja chimica.. In effetti quando fumavo la sua erba mi teneva fuori 4 ore circa, ma come avviene il taglio? Parlo di erba non di fumo
why so serious?

merch

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da merch » dom ago 30, 2020 5:29 pm

ajeje ha scritto:
dom ago 30, 2020 4:41 pm
Gesú ha scritto:
sab ago 29, 2020 8:02 pm
No, il mal di stomaco è strano. Puó essere dato da l'impurezza della sostanza?
A proposito di questo, mi vorrei intromettere, me lo sono sempre chiesto, ma l'erba chimica cos'è? Come viene trattata? C'è un ragazzo che conosco, i miei amici dicono che ha la ganja chimica.. In effetti quando fumavo la sua erba mi teneva fuori 4 ore circa, ma come avviene il taglio? Parlo di erba non di fumo
Hai ragione @Alfa a su questa cosa del un giorno fumano e da lì gli effetti sono più stati come prima ,pure io ho notato un alcuni effetti che sono apparsi e rimasti ,sembra come che il sistema endocannabinoide diventi supersensibile , spero non sia come per gli alcolizzati che sono già ubriachi con un goccio per una degradazione dell'enzima che assimila l'alcool a.k.a. fegato che piange , magari avviene una sovraregolazione del sist endocannabinoide,l'erba chimica è cannabis inerte o erba tritata con sopra del THC sintetico nebulizzato ,stacci lontano fa l'opposti della cannabis , una cura non da dipendenza e non fa male (non particolarmente) la chimica o come si dice "Spice" ,uccide ad alte dosi (può dare overdose )da una gran dipendenza ,e non cura nulla , fumato la cara vecchia erbona, se buona tranquillo che ti dura l'effetto ,tipo del wax ahah
@Abc 3435 a me non e mai presa male però con il tempo l'effetto ansiogeno e sempre più presente ,soprattutto mentre fumo ma 10 minuti dopo aver finito ho il classico effetto della cannabis,ho il sospetto che anche a me con il tempo la cannabis fara' un effetto troppo ansiogeno o comunque sgradevole

Rispondi