Assunzione 8g psilocibe semilanceata

Rispondi
Globo
Messaggi: 10
Iscritto il: sab apr 11, 2020 5:08 am

Assunzione 8g psilocibe semilanceata

Messaggio da Globo » dom ago 30, 2020 4:45 am

Ciao a tutti, ho decido di condividere la mia esperienza con la psilocibe semilanceata.
L'ho raccolta in alta quota 1/2 settimane fa (1900 s.l.m)

Breve introduzione: ciò che sto per scrivere é puramente per raccontare ciò che ho vissuto, non voglio incoraggiare nessuno ad imitarmi in quanto potrei dire che mi é andata ancora bene, non sono esperienze da sottovalutare, specialmente a questi dosaggi.

Erano le 00:00 circa, quando presi la bilancia da cucina e pesai 8g dalla mia scorta (l'equivalente circa di 80mg di psilocibina), ero in dubbio se fare lemontek o meno, alla fine decisi di assumerli normalmente con un bicchiere di succo di limone (so che non serve a nulla).
Passarono 20 minuti e cominciai a sentire lo stomaco che brontolava veramente forte, l'intestino faceva parecchio male, il body load era iniziato.
Aspettai circa 1 oretta ma in quel lasso di tempo non salì chissa che cosa rispetto alla volta prima, decisi di prendere le cuffie, mettere un vecchio live di crystal distortion, spegnere la luce e aspettare di addormentarmi nel mio "sogno psichedelico".
I funghi da li a poco cominciavano a salirmi, nemmeno più di tanto, il giusto, e già circa 1 oretta e 20 minuti dopo mi veniva gia da rigettare, ma mi feci forza e decisi di trattenere ancora tutto, intanto le visual cominciavano a farsi serie, lunghi teli di texture che occupavano la mia vista, colori che si mischiavano a odori ed emozioni, tutto bello finché non so perché, ad una certa mi é venuto in mente un pensiero del tipo "sto morendo di cancro".
So che di sicuro farebbe ridere da sentire così, ma stare nella salita di 8 grammi di funghi e pensare al crancro fidatevi, non é il massimo.
Vado in bagno, mi scarico e poi bevo un pó di acqua, torno nel letto e chiudo gli occhi per una decina di minuti, ad una certa mi viene in mente il mio amico che mi racconto della sua esperienza con 7 grammi, svolta qualche giorno prima, e nello specifico mi raccontò che aveva visto/sentito un calabrone che gli veniva addosso, io a quel punto pensai che il calabrone non fosse altro che la realtà stessa che, sotto funghi o anche altri psichedelici, ti viene sbattuta proprio in faccia davanti, così com'é, non la prendetti male, anzi la cosa mi affascinava molto e ho pensato a questo "calabrone" (la mia realtà per come la vivo) per un lasso di tempo a me indefinito.
Ormai ero sul picco, la mia vista era videntata in bianco e nero e super sfuocata, ero intrappolato in un labirinto di specchi e mi vedevo/sentivo come un animale del bosco, nello specifico un cerbiatto, poi ricordo che io a livello di entità umana mi sentivo unito a tutti gli esseri umani, come se io fossi tu e così via, come se fossimo tutti delle ramificazioni che provengono da un unica fonte di energia.
Mi ricordo ancora che ero in camera, con la finestra aperta per respirare aria migliore, e ho un ricordo del tipo che volevo "buttarmi" dal balcone, perché l'ho pensato non ne ho la più pallida idea, fatto sta che esco dalla finestra di camera mia e vado davanti alla porta di casa, volevo entrare in casa ma la porta era chiusa, (so che non ha senso perché bastava che aprivo la porta della camera ma in quelle condizioni fidatevi che una cosa così semplice da fare diventa irrealizzabile).
Niente, la porta era chiusa e mi rimetto nel letto, ad ina certa non mi ricordo più nulla se non che avevo occhi aperti o chiusi ma non vedevo altro che luci velocissime e pattern immensi, in quel momento ero un fotone che viaggiava alla velocità della luce all'interno di un buco nero (per farvi capire circa come l'ho vissuto quel momento).
Mi ricordo anche che diverse volte il mio corpo si é smolecolato, non so se avete presente quella sensazione come quando fumate dmt e sentite il corpo che si sbriciola in moltissime molecole e poi puff non esiste più, (nonostante queste sensazioni non credo di essere andato in ego death e breakthrough).
Da li in poi comunque non ricordo quasi nulla, se nom qualche pensiero fuori dal normale ecc.
Mi "svegliai" circa alle 6 del mattino, in completo caos mentale, la stanza tutta in disordine, non riuscendo a capire cosa diamine fosse successo, solo 10 minuti dopo realizzai che avevo assunto veramente 8g di semilanceata.
Girai una sigaretta e poi sono andato fuori a fumare, mi ricordo che c'era gia un po di luce ma non era giorno, mi ricordo anche che era tutto troppo ondulato, a livello visivo non esisteva il "piano" o "dritto" ma era come se guardassi il mondo da sott'acqua ecco.
Finita la sigaretta sono andato a riempire in bicchiere con dell'acqua tutto normale finché non feci 2 sorsi, mi salí un conato di vomito totalmente inaspettato e assurdo, mi precipitai a sboccare in un secchio lasciato in terrazza proprio per questo tipo di esperienze, mentre vomitavo pensai "ah già che non ho sboccato per 6 ore" proprio come se mi fossi dimenticato di farlo.

Detto questo ho cercato di rendere il più comprensibile possibile la mia esperienza anche se a parole é praticamente impossibile descrivere un viaggio del genere, nonostante sia stata una bella esperienza nom credo di ripeterla
1) per lo spreco di funghi
2) per la pericolosità stessa dell'esperienza

Continuo a ribadire che non voglio essere d'esempio a nessuno, se c'è qualcuno che si esalta e vorrebbe imitarmi glielo dico già subito:dalle parole ai fatti cambiano un bel pó di cose se non troppe, é un esperienza che a livello psicologico é molto pesante specialmente sul picco in cui non hai più il filo della ragione e il viaggio assume più un lato psicotico che psichedelico, se volete proprio assumere dosaggi del genere valutate tutto, ma proprio TUTTE le variabili che possono fare la differenza (come dell'acqua a portata di mano perché muori di sete e non sei in grado di aprire una porta ahaha)

Questo é tutto, good trip a tutti✌🏻


Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Assunzione 8g psilocibe semilanceata

Messaggio da DM Tripson » dom ago 30, 2020 11:28 am

@globo dici bene di fare attenzione, per fare viaggi con queste quantità secondo me serve avere un sitter con la S maiuscola.
Ho fatto un viaggio in solitaria con 20 grammi secchi e mi è andata bene, mi ritrovo in diverse delle tue descrizioni, i funghi non devono mai essere sottovalutati, o meglio, mai sopravvalutarsi :o
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
NeoAndersonLone
Messaggi: 71
Iscritto il: lun giu 08, 2020 12:32 pm

Re: Assunzione 8g psilocibe semilanceata

Messaggio da NeoAndersonLone » sab set 12, 2020 7:24 pm

Beh diciamo che io non avrei mai messo su i Crystal Distortion per iniaziare un sessions psichedelica intensa.

Secondo me se dai un impostazione più sciamanica alla sessione con icaros , un tambro, incensi e fuoco puoi spingerti molto più in la senza correre troppi rischi .

Da quello che leggo la tua esperienza è stata molto caotica .

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Assunzione 8g psilocibe semilanceata

Messaggio da Arcano » sab set 19, 2020 9:56 am

Sinceramente non so come possiate assumere 8-20gr di funghi, io anni fa con circa 2gr di secchi annullai l'ego, arrivai al punto 0, maestosa, bellissima e terribile esperienza.

Anche io all'inizio del percorso psichedelico tentavo di aumentare la quantità, su tutto, ma ogni volta era una batosta colossale...

Ora trovo molto più utile raggiungere la soglia minima e da li concentrarmi ed entrare con i mie passi nell'esperienza, avendo così tutto (o quasi) sotto controllo.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Assunzione 8g psilocibe semilanceata

Messaggio da DM Tripson » sab set 19, 2020 10:00 am

Arcano ha scritto:
sab set 19, 2020 9:56 am
Sinceramente non so come possiate assumere 8-20gr di funghi, io anni fa con circa 2gr di secchi annullai l'ego, arrivai al punto 0, maestosa, bellissima e terribile esperienza.

Anche io all'inizio del percorso psichedelico tentavo di aumentare la quantità, su tutto, ma ogni volta era una batosta colossale...

Ora trovo molto più utile raggiungere la soglia minima e da li concentrarmi ed entrare con i mie passi nell'esperienza, avendo così tutto (o quasi) sotto controllo.
Nessun "mistero", è questione di sensibilità personale, c'è chi ha bisogno di più principio attivo e chi meno. Per te 2 gr. possono essere come i 4 gr. di altri, quindi tutto bene, il tuo apparato psicofisico "consuma" meno :)
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
Void
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mar 20, 2020 10:49 pm

Re: Assunzione 8g psilocibe semilanceata

Messaggio da Void » sab nov 07, 2020 9:53 pm

Arcano ha scritto:
sab set 19, 2020 9:56 am
Sinceramente non so come possiate assumere 8-20gr di funghi, io anni fa con circa 2gr di secchi annullai l'ego, arrivai al punto 0, maestosa, bellissima e terribile esperienza.

Anche io all'inizio del percorso psichedelico tentavo di aumentare la quantità, su tutto, ma ogni volta era una batosta colossale...

Ora trovo molto più utile raggiungere la soglia minima e da li concentrarmi ed entrare con i mie passi nell'esperienza, avendo così tutto (o quasi) sotto controllo.
Anche io la penso così, più ne mangiate più siete "tappati".
I funghi sono degli alleati potenti ma mangiarli così mi sembra un po' buttata la.
La differenza tra uno psiconauta ed un fuorone sta nella disciplina out-of-drugs secondo me 🙏

Globo
Messaggi: 10
Iscritto il: sab apr 11, 2020 5:08 am

Re: Assunzione 8g psilocibe semilanceata

Messaggio da Globo » lun nov 16, 2020 8:34 pm

Arcano ha scritto:
sab set 19, 2020 9:56 am
Sinceramente non so come possiate assumere 8-20gr di funghi, io anni fa con circa 2gr di secchi annullai l'ego, arrivai al punto 0, maestosa, bellissima e terribile esperienza.

Anche io all'inizio del percorso psichedelico tentavo di aumentare la quantità, su tutto, ma ogni volta era una batosta colossale...

Ora trovo molto più utile raggiungere la soglia minima e da li concentrarmi ed entrare con i mie passi nell'esperienza, avendo così tutto (o quasi) sotto controllo.
È molto soggettiva la cosa.
Ci sono persone che con 0.5g di semilanceata li sentono come 3/4g per un altro.
Io con 2g senza tolleranza non vado in egodeath, ne percepisco a malapena gli effetti, non a livello di "sballo" verso in sé ma proprio parlando di effetti sull'ego.
Ho voluto sperimentare questo dosaggio perché mi piacciono troppo le triptamine ad alti dosaggi, il mindfuck che ti ritrovi é un qualcosa di indescrivibile, ogni tuo singolo recettore del cervello arriva al punto di "orgasmo" e la parte del pensiero razionale o meglio la parte maschile del cervello viene praticamente buttata nella spazzatura, ritrovandoti in un mondo totalmente nuovo, selvaggio, istintivo e grezzo e astratto.
Personalmente preferisco fare poche esperienze ma abbastanza intense, non mi piace ritrovarmi a metà tra i 2 mondi, mi da troppo fastidio.

Globo
Messaggi: 10
Iscritto il: sab apr 11, 2020 5:08 am

Re: Assunzione 8g psilocibe semilanceata

Messaggio da Globo » lun nov 16, 2020 8:38 pm

NeoAndersonLone ha scritto:
sab set 12, 2020 7:24 pm
Beh diciamo che io non avrei mai messo su i Crystal Distortion per iniaziare un sessions psichedelica intensa.

Secondo me se dai un impostazione più sciamanica alla sessione con icaros , un tambro, incensi e fuoco puoi spingerti molto più in la senza correre troppi rischi .

Da quello che leggo la tua esperienza è stata molto caotica .
Boh guarda crystal distortion forse hai ragione é un pó per altri contesti anche quella piccolissima parte "tribale" gli rimane.
Alla fine non mi ricordo per quanto tempo l'ho ascoltato ma per meno di un ora sicuro, dopo mi sono cadute le cuffie e non le ho più trovate, come gettare un sasso da una barca in mezzo al mare lol, comunque ultimamente non sto più ascoltando musica nelle mie sessioni, non si perché ma preferisco ascoltare la mia mente.

Rispondi