Amanita Oil

Rispondi
Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Amanita Oil

Messaggio da Arcano » ven set 18, 2020 10:30 am

Attenzione: Il testo qui riportato è stato pubblicato originariamente su entheogen-network, ed è qui riportato a solo scopo informativo/storico/curiosofico, ci sono ancora poche informazioni su questo estratto ed il suo uso, dunque se ne sconsiglia la replica/assunzione-.

Dr Zzz scrive:


"Alcuni anni fa ho avuto l'idea di vedere se un olio d'oliva infuso di amanita sarebbe stato attivo per via transdermica.
Ho preparato un mix 1/2 tappo, 1/2 olio di funghi pirenei che ho raccolto e l'ho lasciato in infusione per 3 mesi.
Ho trovato un venditore che vende lo stesso prodotto che ho fatto io, figliolo non sono l'unico ;)

Quando applicato sulla pelle l'olio produce effetti immediati, che sono difficili da spiegare, in quanto è amanita, e come è il mio inglese non abbastanza per una questione così sottile. Tutto sommato è un po 'come fumare la pelle del berretto, non ancora esattamente.

La dissociazione può avvenire, beh, l'inizio: meno consapevolezza del corpo,
impressione di essere dove guardi e non dove sei.



Dosavo l'estratto goccia a goccia.
Ovviamente la potenza dipende dal tuo lotto di amanita iniziale.
Il mio ultimo lotto è buono e 1 goccia è forse equivalente a 3 o 4 del primo.

L '"Oleum Amanitae" come l'ho etichettato sulla sua bottiglietta, tende a sopraffare * modifica * e alcol.
Sì, sono stupido e ho preso quest'olio alle feste.Preso in campagna, delirando liberamente dalla fattoria ai campi, non prenderei l'amanita in un appartamento della grande città ...
L'olio si sintetizza bene con i calami (calamo aromatico) masticati.

Il più informativo sarebbe confrontarlo con l'amanita affumicata.
Ma siccome amo il mio olio ho smesso di fumare il fungo da quando ho iniziato a produrre olio ogni anno, quindi non posso confrontarli punto per punto. Ciò che è buono è che non devi fumare.

Un altro aspetto positivo è che puoi ottenere molte gocce attive con una quantità ridicola di amanita.
È anche molto utile se hai delle amanite deboli, puoi ancora ottenere qualcosa da loro con quel tek.
Qui (scelgo le amanite da diversi luoghi dei Pirenei) le amanite di fine estate e autunno tendono ad essere molto deboli, quindi l'olio è una buona scelta.


Altre info: Basta leggere Amanita Muscaria, Herb of Immortality di Donald Teeter.
L'olio d'oliva è menzionato come un modo per assorbire il muscimolo.

(Il libro non è disponibile in italiano)
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace


Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Amanita Oil

Messaggio da Arcano » sab set 19, 2020 3:09 pm

Ricetta 2 (shroomery.org) :

Per creare l'olio santo, usa alcuni esemplari essiccati e tritali finemente.

Una volta ottenuta la quantità desiderata di polvere mettila in una piccola
fiala o flacone sigillabile e asciutta .

Aggiungere lentamente olio d'oliva quanto basta per coprire la polvere.
Mescola delicatamente la polvere e l'olio d'oliva.
Aggiungi altro olio quanto basta per creare una pasta sottile.
Chiudi il contenitore e lascia che IL FUNGO si impregni nell'olio
per un'ora o due.

Per usarlo, posizionare la punta delle dita sulla superficie dell'olio e applicare al
centro della fronte circa un pollice sopra le sopracciglia.
Gli effetti
dovrebbero iniziare in pochi minuti e durare fino a quando l'olio non sarà completamente assorbito.
Questo è il metodo più controllabile per utilizzare l'Amanita Muscaria essiccata e probabilmente il modo più
efficiente per utilizzare una quantità limitata di funghi essiccati per un numero di
persone. Gli effetti non sono mai troppo intensi a meno che non sia stato applicato troppo olio.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Rispondi