Assunzione B+

Rispondi
Lady
Messaggi: 23
Iscritto il: mer nov 13, 2019 7:50 pm

Assunzione B+

Messaggio da Lady » dom gen 03, 2021 10:14 pm

Ieri sera mi sono fatta un bel viaggetto ma mi sa che ne ho presi troppi
25 g in tutto solo che 12 erano freschi ed il resto erano mezzi secchi ma nn secchissimi. Saranno stati una 20 di funghi circa, mi hanno dato una bella botta e purtroppo ho vomitato quando mi è salito il trip🙈 ma la botta è rimasta intensissima.
Non riesco a raccontarvi il viaggio perché era un susseguirsi di pensieri e visioni intense, ho avuto la sensazione si staccarmi dal mio corpo...
Ma la mia domanda è...come posso fare a dosarli?
L’altra volta ne ho assunti 3g secchi dello stesso tipo (B+) ma ho avuto 1/3 del trip di ieri... secchi sono più deboli?


Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Assunzione B+

Messaggio da Pregiudicato » dom gen 03, 2021 10:59 pm

Tecnicamente sì, tecnicamente no.
Si utilizza 1:10 (1 g secco = 10g freschi) ma in realtà (in base alla mille variabili può variare leggermente) é più circa un 93.57364857362% di acqua persa...quindi 1g secco é più forte di 1g fresco...però poi bisogna considerare che probabilmente (varia in base al metodo di essiccazione) che la psilocina sì degrada ad alte temperature (molto alte, tipo 270 gradi Celsius se non ricordo male) e a causa di agenti atmosferici come luce, ossigeno, ecc. quindi circa 1 grammi secco sarà 10 grammi freschi...

La prossima volta pesali sia freschi che secchi così hai un’idea di cosa stai mangiando...comunque 1 fungo (molto) grande può essere come 3-10g, quindi direi che non c’è molto da dire.

Lady
Messaggi: 23
Iscritto il: mer nov 13, 2019 7:50 pm

Re: Assunzione B+

Messaggio da Lady » lun gen 04, 2021 12:36 am

Ok perfetto 🙈 quindi non saprò mai quanti ne assumo
Io li lascio in frigo in un sacchetto di carta e non li faccio essiccare. Non hanno mai perso potenza così e non si sono mai rovinati. Piano piano si seccano e riesco a mantenerli freschi più a lungo.
Un fungo che era tra quelli da fresco ha raggiunto i 20 cm 🙈

Rispondi