AAA ho bisogno di consigli per persone over50...

Rispondi
Fleurdemal
Messaggi: 42
Iscritto il: ven gen 22, 2021 6:13 pm

AAA ho bisogno di consigli per persone over50...

Messaggio da Fleurdemal » lun gen 25, 2021 6:46 pm

..visto il titolo vi chiederete se sono già irrecuperabile!
allora, nella mia vita ho provato quanto possibile, per curiosità, curiosità che mi ha sempre accompagnato gettandomi fra le braccia di morfio per 20 anni! che schifo! ok, ne siamo usciti, più o meno, essendo in mantenimento metadonico per stabilizzatore dell'umore (se volete spiego), da un pò ho ripreso il rapporto con hashish erba e CBD (ma l'ansia non collabora!) ora, e arriviamo al punto HO BISOGNO di chiedere ai funghetti alcune cose, ma..abito col mio compagno in un appartamento di città, spazi privati; zero! potendo avere un periodo di relativa tranquillità dalle 22 alle 11 del mattino dopo, secondo voi quanti psilocibe dovrei assumere? (esperienze precedenti con stramonio, e lsd tanto tempo fa), c'è il rischio di girare per casa a caccia di elefanti rosa o di spaventare mio marito? nel caso una persona calata di funghi venga interrotta e debba parlare con qualcuno può gestire l'incontro? conlo stramonio ci riuscii...e il setting era peggiore (nella folla!) una persona in quello stato è irrequieta, fastidiosa, o peggio può preoccupare chi ti sta attorno? tenete presente che sa che uso erba, e in genere mi lascia stare nel mio brodo...devo farlo....aiutatemi!


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: AAA ho bisogno di consigli per persone over50...

Messaggio da asklepios » lun gen 25, 2021 10:51 pm

Secondo me la cosa migliore sarebbe dirglielo, fare le cose di nascosto può solo crearti ansia. Se proprio non c'è altro modo ti direi di mantenerti basso sulle dosi, non più di 2 g, ma ovviamente non aspettarti grandi realizzazioni. Sul fatto di saper parlare e atteggiarsi normalmente dipende da te

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: AAA ho bisogno di consigli per persone over50...

Messaggio da DM Tripson » mar gen 26, 2021 3:16 pm

Fleurdemal ha scritto:
lun gen 25, 2021 6:46 pm
..visto il titolo vi chiederete se sono già irrecuperabile!
allora, nella mia vita ho provato quanto possibile, per curiosità, curiosità che mi ha sempre accompagnato gettandomi fra le braccia di morfio per 20 anni! che schifo! ok, ne siamo usciti, più o meno, essendo in mantenimento metadonico per stabilizzatore dell'umore (se volete spiego), da un pò ho ripreso il rapporto con hashish erba e CBD (ma l'ansia non collabora!) ora, e arriviamo al punto HO BISOGNO di chiedere ai funghetti alcune cose, ma..abito col mio compagno in un appartamento di città, spazi privati; zero! potendo avere un periodo di relativa tranquillità dalle 22 alle 11 del mattino dopo, secondo voi quanti psilocibe dovrei assumere? (esperienze precedenti con stramonio, e lsd tanto tempo fa), c'è il rischio di girare per casa a caccia di elefanti rosa o di spaventare mio marito? nel caso una persona calata di funghi venga interrotta e debba parlare con qualcuno può gestire l'incontro? conlo stramonio ci riuscii...e il setting era peggiore (nella folla!) una persona in quello stato è irrequieta, fastidiosa, o peggio può preoccupare chi ti sta attorno? tenete presente che sa che uso erba, e in genere mi lascia stare nel mio brodo...devo farlo....aiutatemi!
Se non hai mai fatto esperienza coi funghi è meglio cominciare con una quantità bassa, regola generale sempre valida. Precedenti esperienze con altro non sono indicative di come potresti reagire, neppure quelle con LSD - che pure è la sostanza più vicina per molti aspetti.
Sì, meglio che avvisi, altrimenti avresti motivo di stress difficile da gestire.
Io riuscirei a interagire ma non sarebbe facile, se non hai esperienza non ci conterei, potrebbero essere momenti molto difficili.

Ottima idea chiedere ai funghi, forse sono gli unici che ti parlano, forse anche l'ayahuasca parla, ma mi è capitato una sola volta e il contesto era speciale, chi conduceva era una persona fuori dell'ordinario e credo che il merito fosse suo. I funghi sono più "espressivi" :lol:
Non contare che assumendo i funghi tu possa già avere la risposta al primo "appuntamento", magari sì, ma se pensassi di fare una serie di esperienze potresti anche rilassarti e rendere più facile un contatto, se sei "tesa" ad avere risposte forse non saresti nelle migliori condizioni.
A proposito di condizioni: fai attenzione se stai assumendo farmaci o altre sostanze, certe interazioni sono pericolose; non so se il problema c'è anche con il metadone, temo che sia una sostanza un po' impegnativa e non starei tranquillo - ma forse qui nel forum c'è qualcuno più preparato sul tuo caso specifico.

Hai mai preso in considerazione di fare microdosaggio invece di una singola dose più alta? Potrebbe essere molto interessante e soprattutto più compatibile con la situazione abitativa e i tempi un po' stretti che avresti a disposizione. Credo anche che non ci sarebbero particolari controindicazioni con altre cose che stai assumendo. Non sarebbe il tuffo della dose singola, che ha tante qualità ma anche una serie di difficoltà, il microdosaggio è morbido ma produce cambiamenti, spesso agisce sotto la soglia della tua percezione, l'effetto è sottile ma percettibile, i risultati ci sono; l'aneddottica è consistente, qualche giorno fa hanno pubblicato i risultati della prima ricerca e ci sono interessanti conferme!

Pensaci, se vuoi più informazioni vedi il mio blog (articolo sul microdosaggio) o il mio libro, oppure chiedi qui nel forum. Ciao!
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Fleurdemal
Messaggi: 42
Iscritto il: ven gen 22, 2021 6:13 pm

Re: AAA ho bisogno di consigli per persone over50...

Messaggio da Fleurdemal » mer gen 27, 2021 11:42 pm

grazie ad entrambi chiaro...seguirò i vostri consigli cioè microdosing, nel frattempo martellerò con una serrata propaganda pro psilocibe!...certo fosse bourbon non ci sarebbero problemi, mah..fino all'hashish tace per il resto pare GIOVANARDI solo più magro!
oddio, conoscendomi non ha tutta sta fiducia quando affermo che "maddai! è molto peggio intronarsi di vodka!" karma occidentale!!!
ps
è ot, ma vorrei chiedere se qualcuno (magari voi?) ha avuto problemi con l'acquisto su internetshop, è proprio così facile comprare semi, kit o addirittura già pronti? lasciando perdere l'INUTILE sito di riferimento della PS, nel web si trova tutto...tranne quello che serve! NON VOGLIO BUTTARE SOLDI, per poi veder sequestrato tutto o peggio...fra un pò è primavera ed è tempo di semina!

grazie ancora, bom bom!

Rispondi