Bad trip tartufi amsterdam

Rispondi
Deleterio
Messaggi: 1
Iscritto il: ven set 10, 2021 3:27 pm

Bad trip tartufi amsterdam

Messaggio da Deleterio » ven set 10, 2021 3:34 pm

Ciao a tutti, sono appena tornato da Amsterdam e volevo avere delle informazioni riguardo un mio brutto viaggio.
Ho assunto dei tartufi insieme alla mia ragazza, dopo circa mezz'ora sento i primi effetti e mentre aspettavamo eravamo affacciati alla finestra, lei mi guardava e diceva che mettevo depressione, come se fossi triste, io mi sentivo strano e leggermente malinconico, non so nemmeno io il motivo, fatto sta che lei scende, io entro in doccia e comincio a piangere come un disperato.
Ho iniziato a pensare alla mia vita come una schifezza, poi ho come "capito" di voler lasciare la mia ragazza e ho continuato a piangere.
Sono andato avanti così per 1 ora e nonostante lei dopo fosse lì con me a letto mentre piangevo non riuscivo a smettere e continuavo a pensare a volermi uccidere.
Ora da sano non voglio ne uccidermi ne lasciare la mia ragazza, però vorrei capire perché ho pensato quelle cose? C'è un fondo di verità? O é in realtà una cosa "positiva"?


DeepJoy
Messaggi: 1
Iscritto il: ven set 10, 2021 11:51 pm

Re: Bad trip tartufi amsterdam

Messaggio da DeepJoy » ven set 10, 2021 11:54 pm

Siamo tutti pupazzi tristi,
Controllati da un cervello superiore
Direi nulla di preoccupante, magari sarebbe successo anche a me, per quello che preferisco stare in pace da solo :lol:

Quando li prendi, o se li prendi insieme a qualcuno, dovete stare presi bene e vedere le cose dal lato giusto (:
Tra l'altro se la giornata è storta, sono capace di prendermi male così anche con l'erba. Stay safe e ascoltate buona musica

https://www.youtube.com/watch?v=xRBO7rSMyhI

Rispondi