Aiuto! 2 grammi di Golden Teacher “non saliti”

Rispondi
witchy_vibes
Messaggi: 3
Iscritto il: lun set 20, 2021 1:45 pm

Aiuto! 2 grammi di Golden Teacher “non saliti”

Messaggio da witchy_vibes » lun set 20, 2021 2:00 pm

So che è molto lungo ma ho bisogno di consigli
Salve a tutti, ieri ho fatto la mia prima esperienza con i funghi, ho assunto 2 grammi di golden teacher, che erano molto secchi quasi polverizzati, quindi ho assunto un misto tra polvere e “fungo intero”, il mio trip consiste nel solo aver visto dei pallini prima rosa e poi gialli che mi vedevo addosso o nell’ambiente circostante durante il picco durato una decina di minuti e poi a onde un po’ la natura la percepivo di versa ma nulla di quello che mi aspettavo per i 2 grammi, così dopo 2/3 ho assunto un altro grammo, che era molto più polverizzato, all’incirca dopo un’ora o anche prima ho sentito il che saliva e il picco è stato l’alterazione della percezione intorno a me per tipo 2 minuti, dopo mezz’oretta mi sono come svegliata nella realtà (anche se non me ne sono mai andata davvero).
Quindi i miei dubbi sono come mai non ho avuto gli effetti che mi aspettavo? ovvero una connessione com la natura, il mio scopo è spirituale e mi aspettavo un trip dove capivo il mondo…. Grazie in anticipo se qualcuno mi saprà dire di più ❤️


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Aiuto! 2 grammi di Golden Teacher “non saliti”

Messaggio da asklepios » lun set 20, 2021 2:40 pm

I funghi se polverizzati durano poco, il modo migliore per conservarli a temperatura ambiente è perfettamente secchi ma interi, salvo poi metterli sotto vuoto o in freezer se un decidesse di farlo (non necessario). Quasi sicuramente il problema erano i funghi vecchi, mal conservati.

witchy_vibes
Messaggi: 3
Iscritto il: lun set 20, 2021 1:45 pm

Re: Aiuto! 2 grammi di Golden Teacher “non saliti”

Messaggio da witchy_vibes » lun set 20, 2021 8:23 pm

In realtà sono stati fatti a metà giugno con un grow kit ed essiccati con un essiccatore, appena essiccati erano già così fragili che si spezzavano come grissini e poi polverizzati.
Grazie per la risposta comunque ☺️

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Aiuto! 2 grammi di Golden Teacher “non saliti”

Messaggio da asklepios » lun set 20, 2021 11:40 pm

Avevo linkato tempo fa uno studio scientifico proprio sulla stabilità dei funghi integri vs polvere, dovrei andarlo a ricercare

witchy_vibes
Messaggi: 3
Iscritto il: lun set 20, 2021 1:45 pm

Re: Aiuto! 2 grammi di Golden Teacher “non saliti”

Messaggio da witchy_vibes » mar set 21, 2021 12:40 pm

secondo il mio tripsitter, molto più esperto di me, non erano così polverizzati da non avere effetto, c’è da dire che sono molto tollerante anche alla dmt per esempio

Anaxus
Messaggi: 149
Iscritto il: ven dic 28, 2018 1:25 pm

Re: Aiuto! 2 grammi di Golden Teacher “non saliti”

Messaggio da Anaxus » mar set 21, 2021 1:46 pm

https://www.researchgate.net/publicatio ... e_cubensis
Questo è l'articolo di cui parlava asklepios, ma non è lo stesso link che aveva già condiviso. Io avevo avuto lo stesso problema con la polvere, come vedi la potenza dimezza in un quarto di mese.
:D

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Aiuto! 2 grammi di Golden Teacher “non saliti”

Messaggio da asklepios » mar set 21, 2021 2:33 pm

Era proprio quello, grazie! Tre grammi di funghi sono una bella dose, già a un grammo normalmente hai effetti percepibili. Dopo essere stati essiccati, come sono stati conservati? Quando li hai consumati, si spezzavano ancora come grissini? Poi oddio, ognuno è diverso, c'è chi è meno sensibili di altri. Anche avere lo stomaco pieno ne diminuisce gli effetti. Nel dubbio aumenta la dose

Rispondi