Mani gonfie

Rispondi
Grim
Messaggi: 25
Iscritto il: mar ott 12, 2021 1:42 pm

Mani gonfie

Messaggio da Grim » ven ott 29, 2021 10:37 am

Creo questo post perché mi è capitata questa cosa strana che sul momento mi ha fatto preoccupare abbastanza. Alla fine di un esperienza con funghi b+ (cresciuti da me da un kit zamnesia) mi si sono gonfiate le mani, sentivo e vedevo la pelle tesa e lucida, le vene erano ingrossate, anche quelle nel palmo che di solito sono nascoste, erano un po' in rilievo, come sensazione avevo un po' di bruciore e prurito. Non pensate a dei palloni eh, erano solo un po' gonfie, niente di disumano. Alcuni dettagli ritengo importanti:
-con la prima esperienza con questi funghi ho preso 1g e non ho riscontrato nulla di tutto questo. La sera ho mangiato una pizza
-questa era la seconda esperienza e ho preso 2g, la sera ho preso sempre la pizza, ma era un altro tipo e da un altro locale.
- in entrambe le esperienze ho fatto l'assunzione col lemon tek sulle 15 a stomaco vuoto ( ho mangiato alle 11)
- in entrambi i casi non ho avuto nessun problema durante la fase intensa. Il problema si è presentato solo alla seconda esperienza e solo dopo la pizza nella la fase post (21:30 circa).
- la pizza che ho preso era una 4 stagioni, la mangio regolarmente, tendo ad escludere che avesse roba avariata, ma penso che qualcosa che c'era sopra in concomitanza coi b+ e al digiuno abbia creato qualche effetto combinato negativo.
- durante la seconda esperienza ho bevuto poco nulla e sono stato a digiuno più tempo. Non per scelta
-non ho fatto uso di alcun tipo di farmaco o di sostanza in nessuna delle due esperienza, ho solo respirato fumo passivo di ganja la seconda volta perché ero in compagnia di un amico che fumava.
- inizialmente mi sono preoccupato molto, ho pensato a una reazione allergica, ma fortunatamente non ho avuto altri sintomi, tipo difficoltà respiratorie o robe simili
- ho pensato anche a problemi di circolazione ma non mi hanno mai diagnosticato problemi al cuore, e cmq non ho notato nessun sintomo relativo al cuore, non avevo tachicardia, senso di oppressione o altro.
-Effetti visivi il giorno dopo erano scomparsi ma mi davano ancora un po' fastidio. Quello dopo era tornato tutto nella norma.
-una differenza certa tra le due esperienze è stata l'assunzione di acqua. La seconda volta ho bevuto poco nulla, e sono stato a digiuno più a lungo. Non per scelta.
Avete opinioni o consigli? Qualcuno ha avuto esperienze simili? Ci sono dei cibi da evitare dopo i funghi? Ce ne sono altri consigliati?



Grim
Messaggi: 25
Iscritto il: mar ott 12, 2021 1:42 pm

Re: Mani gonfie

Messaggio da Grim » ven ott 29, 2021 1:51 pm

asklepios ha scritto:
ven ott 29, 2021 12:52 pm
I sintomi permangono tutt'ora?
No no....come detto solo la sera stessa. Il giorno dopo visivamente erano ok, ma mi davano ancora un po' di prurito/fastidio, poi più nulla. È successo due settimane fa

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Mani gonfie

Messaggio da Abeja G. » ven ott 29, 2021 7:23 pm

Grim ha scritto:
ven ott 29, 2021 10:37 am
Ci sono dei cibi da evitare dopo i funghi? Ce ne sono altri consigliati?
Qui una piccola guida!!

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Mani gonfie

Messaggio da asklepios » sab ott 30, 2021 12:08 am

Penso sia normale, a molti capita di avere effetti strani, d'altronde queste sostanze fanno quello, alterano le percezioni, non mi preoccuperei troppo

Rispondi