Primo “viaggio astrale”

Rispondi
Avatar utente
Jnani
Messaggi: 60
Iscritto il: ven mar 25, 2022 6:15 pm

Primo “viaggio astrale”

Messaggio da Jnani » mer apr 27, 2022 12:49 am

Cercheró di esser conciso ….esperienza fighissssssimaaaaaa.
Letto molto a proposito prima ma amo stare da solo e pertanto esperienza comunque fatta in solitaria.
Come prima conoscenza coi funghi son stato basso: 1.63gr di golden teachers da me coltivati ed essiccati.
Presa come un rituale …ore 20:00 sabato sera a digiuno da dopo pranzo ….dopo 45 min lingua e gola leggermente informicolati.
Fatto in casa poiché molto a mio agio ..nessuna paura, grande curiosità e nessuna aspettativa.
Ore 21:20 circa con playlist in cuffia, gran voglia di ballare (cosa che ha insegnato di me che non avevo mai avuto nonostante l’etá ed esperienze fatte).
Ore 21:35 voglia di disegnare senza un progetto (ma qs é il mio lavoro e un po me lo aspettavo).
Pipì cavoli …mi sento ancora molto lucido seduto sul letto…
Vado in bagno e sento che qualcosa é cambiato invece …il corpo non mi segue come prima 1:1 e la testa é più confusa.
Prima associazione a pre anestesia operatoria (avendone subite parecchie). Qs la mente ha collegato, altre similitudini ad altre sostanze prese nella mia vita ma comunque e sempre differente.
Ritorno a letto ad ascoltare musica e diventa ancor più bella di quel che é sempre stata (anche se io mi ci perdo normalmente da sempre). Mi prende e mi porta lontano ….ma non vedo alcuna alterazione colori o cose.
Ore 22:15 mi accordo che con la vista periferica le trame del piumone del letto si muovono in una danza circolare ma appena le fisso si fermano e così ogni volta lo stesso processo che lo metto in atto …ma capisco che ci son dentro ora.
Mi fisso a guardare il lampadario di cristallo acceso che anch’esso si dilata riflesso nello specchio in fronte a me e diventa l’oggetto che mi ha catturato per più di un’ora ….trasformandosi in uno splendido elmo da samurai color oro scintillante e con gli occhi blu cobalto …ma tutto sempre molto consapevole e curioso di ciò che accade…..so che son io la realtà unica che sta guardando come testimone ciò che accade….e gioco con tutto questo e cerco di imparare.
Nel frattempo sullo sfondo dello specchio a mo di nebbia si forma un viso enorme di Buddha che persiste per un po’, si tramuta in un mezzo teschio e ritorna Buddha poi si dissolve e non lo vedrò più ….intanto la musica mi prende sempre più e mi perdo in essa.
Sensazioni che provo di quel “me stesso” …gran voglia di condivisione, bontà, amore ….mi vedo una bella persona …e io che credevo la depressione mi rendesse molto grigio …invece no …ero in pace col mondo ma soprattutto con me stesso …e sono buono …come ho sempre voluto essere …bello ..ringrazio i golden varie volte e mi scende una lacrima di gioia ….tutto sempre molto controllato …a volte rido sui giochi ottici che visualizzo ….ringrazio per qs meravigliosa esperienza.
Decido di spegnere il lampadario perché volevo far anche altre esperienze nonostante mi dispiaccia perder il samurai …ma dico ..se ho fatto qs posso scoprirne altre nuove …e così é stato.
In men che non si dica la copertina di un album su iPad in Spotify diventa immediatamente viva ….era una spiaggia bellissima all’imbrunire ….dove ad un certo punto le nuvole e l’acqua sulla riva si muovono e mi accorgo che é diventato giorno sulla spiaggia ….ma appena la fisso torna come in origine ….poi entro in una fase introspettiva ma sento che mi son giusto giusto appena affacciato sul baratro dell’insegnamento …mi mette davanti un paio di cose che probabilmente non ho risolto nella vita di storie chiuse “male” ma ne ho il pieno controllo poi per ore ed ore mi son perso nella musica e alle 02:00 ho deciso di dormire ma non stanco comunque.
Il bello é stato proprio che ho vissuto questa esperienza in pieno controllo….potevo spostare i pensieri a piacimento …mai paura, mai tormento se subentrava qualcosa di “triste” spostavo il pensiero e se ne andava come una bolla di sapone …bellissimo …grazie per questa meravigliosa esperienza… ripeterò appena potrò nuovamente aumentando la dose a 2gr perché ho percepito come sia stata solo una conoscenza questa e che hanno ancora tante cose da insegnarmi a proposito di me e di come “vedo” il mondo …grazie a tutti voi che vi ho letto, anche sui blog, per avermi dato le dritte giuste per ben cominciare ….
I giorni seguenti leggermente intorpidito ma non più come prima …qualcosa leggermente mutato …ma non so ancora capirne il senso ….ed eccomi qua dopo qualche gg a scrivere.
Ovviamente non ho raccontato tutto nei dettagli altrimenti non finivo più ma ricordo tutto alla perfezione.
Pisciato mille volte, mai nausea.
Grazie 🙏


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Primo “viaggio astrale”

Messaggio da Sonoio » mer apr 27, 2022 11:01 am

Jnani ha scritto:
mer apr 27, 2022 12:49 am
…ero in pace col mondo ma soprattutto con me stesso …
Uno stato che vale la pena di mantenere.
Cherca di andare la "via del nobile" *). Prima "polisci" la tua coscienza - elabori tutti 'sti punti neri che hai collezionato fin' ora. Dura un bel tempo però, ma si sente vantaggi già molto presto. Fanno molto bene questi vantaggi, credimi. Ed è così semplice !
Purtroppo è troppo difficile di guidarti oltre, perchè con il mio Italiano non sono capace di discutere materie filosofiche con poche parole in un foro. Mi dispiace molto, anche perchè questo metodo è anche efficace se si ha depressioni ed altri disturbi mentali.
Ma se pratici quello che ti ho detto sopra, avrai presto vantaggi.
Saluti

*) "Via del nobile" ho preso dal I Ging, origine Cina un paio di millenni fa.
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Primo “viaggio astrale”

Messaggio da Abeja G. » mer apr 27, 2022 4:35 pm

Bell'esperienza @Jnani!!
Affascinante che hai visto il Buddha!!

E belle anche le tue parole, @Sonoio!!

Avatar utente
Jnani
Messaggi: 60
Iscritto il: ven mar 25, 2022 6:15 pm

Re: Primo “viaggio astrale”

Messaggio da Jnani » mer apr 27, 2022 5:01 pm

Sonoio ha scritto:
mer apr 27, 2022 11:01 am
Jnani ha scritto:
mer apr 27, 2022 12:49 am
…ero in pace col mondo ma soprattutto con me stesso …
Uno stato che vale la pena di mantenere.
Cherca di andare la "via del nobile" *). Prima "polisci" la tua coscienza - elabori tutti 'sti punti neri che hai collezionato fin' ora. Dura un bel tempo però, ma si sente vantaggi già molto presto. Fanno molto bene questi vantaggi, credimi. Ed è così semplice !
Purtroppo è troppo difficile di guidarti oltre, perchè con il mio Italiano non sono capace di discutere materie filosofiche con poche parole in un foro. Mi dispiace molto, anche perchè questo metodo è anche efficace se si ha depressioni ed altri disturbi mentali.
Ma se pratici quello che ti ho detto sopra, avrai presto vantaggi.
Saluti

*) "Via del nobile" ho preso dal I Ging, origine Cina un paio di millenni fa.
Grazie 🙏 spiega meglio @Sonoio cosa é per te la “via del nobile” …l’ottuplice sentiero? Pratico atma vichara ogni volta che posso e il più tempo possibile.
Pls explain in English in case if necessary. Thanks.
Ultima modifica di Jnani il mer apr 27, 2022 5:14 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Jnani
Messaggi: 60
Iscritto il: ven mar 25, 2022 6:15 pm

Re: Primo “viaggio astrale”

Messaggio da Jnani » mer apr 27, 2022 5:03 pm

Abeja G. ha scritto:
mer apr 27, 2022 4:35 pm
Bell'esperienza @Jnani!!
Affascinante che hai visto il Buddha!!

E belle anche le tue parole, @Sonoio!!
Grazie @Abeja G. 🙏 io non ho fatto nulla …é venuto tutto da sé …bellissima esperienza comunque.

Rispondi