20 g tartufi hollandia

Rispondi
Trippei 2
Messaggi: 117
Iscritto il: dom ago 28, 2022 10:08 am

20 g tartufi hollandia

Messaggio da Trippei 2 » dom ago 28, 2022 12:24 pm

Sostanza: tartufi hollandia
Dose: 20 gr
Set e setting: a casa da solo

I tartufi arrivavano da un kit di coltivazione, e sono stati tolti dal substrato appena prima dell'assunzione, in modo che fossero più freschi possibile, visto che più tempo stanno fuori, più principio perdono.

Preparo 20 gr macinandoli molto finemente con tagliere e coltello, e inizio a mangiarli un po' alla volta aiutandomi con del succo di frutta per mandarli giù, il sapore non era dei migliori, ma da quello che avevo letto in giro mi sarei aspettato che fosse ancora peggio,
Sapevano da funghi freschi.

Dopo un ora dall'assunzione ero steso a letto con cuffie e musica, all'improvviso ho iniziato a sentire delle vibrazioni su tutto il corpo e ho visto ad occhi chiusi, una sagoma che cercava di uscire dal mio corpo, ma non ci riusciva, era come se ci fosse un elastico che la riportava dentro di me.
Sentivo che la dose non era sufficiente per vedere questa cosa uscire dal mio corpo.
Poi un occhio è uscito dalla mia testa e mi guardava "vis a vis".
All'inizio credevo che fosse un occhio "maligno", non mi piaceva!
Dopo un po' è scomparso, ma da subito ne ho sentito la mancanza.
Avevo capito che in realtà non era una cosa maligna.
Il viaggio continua con visioni e rivelazioni incredibili, per esempio ho visto tutte le persone a cui voglio bene e ho capito che in realtà siamo tutti soli.
Però allo stesso tempo siamo tutti collegati, siamo una cosa sola, come un grande organismo.
Ma anche se abbiamo una famiglia, un/a compagno/a, un bel gruppo di amici, in realtà ognuno di noi è da solo!

Vedo di nuovo la sagoma che esce dal mio corpo e si ferma di fronte a me a fissarmi, non mi faceva paura, anzi, era come se fosse qualcuno che già conoscevo.
Ma di nuovo la sensazione è stata che sarei dovuto andare più in profondità per capire questa sagoma.
Poi eccolo la, è tornato l'occhio che avevo visto all'inizio, ma adesso era più distante.
Mi guardava da lontano e si spostava nel campo visivo.

Un altra parte molto interessante del viaggio, è stata una sensazione fisica,
Sentivo il terzo occhio che si stava attivando/aprendo, lo sentivo proprio fisicamente sulla fronte, sensazione incredibile.

Questo è stato il mio primo viaggio serio con la psilocibina, me ne sono innamorato.

Dopo il viaggio cercando su internet ho scoperto che l'occhio che avevo visto è in realtà l'occhio della provvidenza.
A voi è mai successo di vederlo durante un viaggio?
Ha un significato particolare?


Avatar utente
Nεctar
Messaggi: 175
Iscritto il: mer ago 10, 2022 8:00 pm

Re: 20 g tartufi hollandia

Messaggio da Nεctar » dom ago 28, 2022 1:41 pm

Non ho mai visto occhi esterni, però spesso guardando me stesso o gli altri negli occhi ci ho visto una specie di "scintilla", qualcosa di spirituale. Per esempio una volta tutto mi sembrava una simulazione, come un videogioco, ma se guardavo me stesso negli occhi (allo specchio) percepivo qualcosa di immateriale che esisteva oltre la simulazione.

Nell'arte visionaria sia psichedelica che religiosa gli occhi sono un tema ricorrente. Per esempio l'occhio della provvidenza e il terzo occhio come hai detto tu. Non so se hai mai visto i dipinti di Alex Grey, lui usa tantissimo il simbolo dell'occhio: se non sbaglio diceva che per lui l'occhio rappresentava la coscienza e quindi l'anima. C'è anche il detto "gli occhi sono lo specchio dell'anima".

Trippei 2
Messaggi: 117
Iscritto il: dom ago 28, 2022 10:08 am

Re: 20 g tartufi hollandia

Messaggio da Trippei 2 » dom ago 28, 2022 3:11 pm

Non avevo collegato l'occhio che ho visto, alla sensazione di sentire il terzo occhio in fronte,
Secondo me erano due cose distinte.

Grazie di avermi ricordato Alex Grey, sono andato a vedermi i dipinti e in effetti usa molto il simbolo dell'occhio, la cosa impressionante è la somiglianza con quello che ho visto io, e in alcuni dipinti lo rappresenta nello stesso modo, cioè come se fosse lì a sorvegliare dall'alto.

https://ibb.co/FncdcNm
In questo invece mi sembra di rivedermi nel momento in cui ho sentito la sensazione fisica del terzo occhio

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: 20 g tartufi hollandia

Messaggio da Abeja G. » dom ago 28, 2022 7:08 pm

Ciao, @Trippei 2!!
Bell'esperienza!!
Anch'io ho visto l'Occhio della Provvidenza assumendo psilocibina, l'ho visto come un simbolo di protezione!!

Secondo te, quella sagoma che usciva dal tuo corpo, non si può vedere come un inizio del "vedersi dal di fuori"?

-magari integra l'esperienza canalizzando Reiki proprio all'altezza del Terzo Occhio...!!

Ciao!!

Trippei 2
Messaggi: 117
Iscritto il: dom ago 28, 2022 10:08 am

Re: 20 g tartufi hollandia

Messaggio da Trippei 2 » dom ago 28, 2022 10:17 pm

@Abeja G. a me l'occhio all'inizio mi sembrava "cattivo"
Più avanti nel viaggio invece era come dici te "un simbolo di protezione" come se fosse lì a vegliare su di me.

La sagoma che cercava di uscire dal mio corpo all'inizio l'ho sentita come se fosse la mia anima che cercava di separarsi dal corpo.
La seconda volta che l'ho vista invece, ero in piedi ed era come se ci fosse un altra persona di fronte a me. Ma non ero io e neanche la mia anima, era proprio un altra persona.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: 20 g tartufi hollandia

Messaggio da Abeja G. » dom ago 28, 2022 10:34 pm

Hai provato a comunicarci? (Scusa se mi faccio i fatti tuoi...!!)

P.S.: gli sciamani consigliano anche di fare richieste allo Spirito prima di assumere la sostanza.

Trippei 2
Messaggi: 117
Iscritto il: dom ago 28, 2022 10:08 am

Re: 20 g tartufi hollandia

Messaggio da Trippei 2 » dom ago 28, 2022 10:41 pm

Figurati mi fa piacere parlarne.
No non ho provato a comunicarci, in quel momento non c'ho proprio pensato. Se dovessi rivederla prossimamente ci proverò.

La richiesta l'ho fatta 🙏 ho imparato a farla sempre prima dell'assunzione

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: 20 g tartufi hollandia

Messaggio da ildruido » lun ago 29, 2022 1:16 pm

Trippei 2 ha scritto:
dom ago 28, 2022 12:24 pm
Dopo il viaggio cercando su internet ho scoperto che l'occhio che avevo visto è in realtà l'occhio della provvidenza.
A voi è mai successo di vederlo durante un viaggio?
Ha un significato particolare?
Ogni viaggio con i funghi 'vedo' degli occhi di tanto in tanto ma a differenza di te questi occhi non sono miei ma di qualcun altro; non mi sento osservato, sono come degli osservatori silenti
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
jnani_is_dead
Messaggi: 25
Iscritto il: lun ago 29, 2022 9:27 am

Re: 20 g tartufi hollandia

Messaggio da jnani_is_dead » mar set 06, 2022 11:11 pm

A me personalmente capita di vedere occhi con la respirazione olotropica e il terzo occhio in quel frangente é apertissimo ….poi improvvisamente e mi capita tutte le volte e non capisco …vedo come da dentro ad un occhio ma con entrambi i miei occhi (nel senso che mentalmente e figurativamente mi sembra quanto descritto)…..ma l’occhio da cui entrambi vedono é un destro ….ci ho visto attraverso diverse cose ..tra cui una croce orizzontale rossa con all’interno dei “geroglifici” ma che non riesco a distinguere perché non perfettamente a fuoco….devo ancora esplorare bene mi capita sempre dopo 40/45 min di respirazione poi mi metto ad osservare in uno stato che non riesco a spiegare a parole. Ci sto studiando su perché capita ogni volta questa cosa e il fatto che sia ripetitiva mi attira ma non cerco di dargli una spiegazione …perlomeno non mentale.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: 20 g tartufi hollandia

Messaggio da ildruido » mar set 06, 2022 11:50 pm

@jnani_is_dead per imparare la respirazione olotropica hai fatto dei corsi o letto il libro di Grof
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
jnani_is_dead
Messaggi: 25
Iscritto il: lun ago 29, 2022 9:27 am

Re: 20 g tartufi hollandia

Messaggio da jnani_is_dead » mer set 07, 2022 12:11 am

ildruido ha scritto:
mar set 06, 2022 11:50 pm
@jnani_is_dead per imparare la respirazione olotropica hai fatto dei corsi o letto il libro di Grof
No sono uno scellerato, non fate come me ….Ho guardato un video interessante e mi é venuta naturale. Già dal primo tentativo ho fatto 45 min senza accorgermene ….avevo puntato il conto alla rovescia ma ho sbagliato ad impostare il tempo la prima volta e poi ho continuato così, xo é più di 20 anni che pratico meditazione, pranayama e reiki magari quello ha aiutato. Ricordo la mia insegnate di yoga fine anni 90 che mi sgridava sempre perché praticavo da solo ritenzione del respiro durante le mie meditazioni senza esser seguito.
Comunque dopo 45 min vado in uno stato di trance e sento anche come se stessi svenendo (le orecchie fischiano prima poi tutto si chieta). In seguito mi riprendo ed entro in un uno stato che non so spiegare ma ho effetti molto diversi dall’uso di psicadelici anche se poi sto davvero molto bene. Devo ancora imparare tanto.

Rispondi