Primo raccolto, ennesima delusione...

Avatar utente
albert ergot
Messaggi: 161
Iscritto il: sab apr 03, 2021 2:14 pm

Re: Primo raccolto, ennesima delusione...

Messaggio da albert ergot » sab set 30, 2023 9:53 am

Altro aggiornamento, ieri ho preso 3.6 g di cubensis (da me coltivati) + 1.4 g semilanceata (da me raccolti) verso le 6 la sera digiunando dalla sera prima, e fumando dell'erba durante il come up.

Inoltre nella settimana precedente, ho evitato le due cose di cui solitamente abuso: formaggi e peperoncino. Così, giusto per togliere anche quella variabile, probabilmente non avrebbero influito comunque.

Gli effetti dell'erba sono stati decisamente piacevoli e aumentati dai funghi. Io solitamente ho deboli CEV solo fumando erba, e sta volta erano molto più pronunciate e colorate. Per il resto le visuali erano abbastanza blande, come al solito.

Il body load è stato invece più dolce dell'altra volta, e con le solite piacevoli distorsioni visive. Solo che a un certo punto mi è presa una stanchezza incredibile, mi sono messo a letto ma non riuscivo a dormire e continuavo a rigirarmi continuamente. Alcuni loop di pensieri, ma in ogni caso, ero sempre lì.

L'unica differenza è che sta volta ho avuto come dei flash di CEV vere, queste erano luminose e ben definite, dei pattern geometrici astratti, quello che onestamente mi aspetterei da un trip di funghi, solo che duravano un istante e poi svanivano, neanche il tempo di pensare "Ohhh!". Estremamente frustrante, un po' come quando stiamo per addormentarci e ci svegliamo di soprassalto sognando di inciampare.

Proverò ad incrementare ulteriormente la dose se questa monotub me lo concederà...
mind carver


Avatar utente
era
Messaggi: 2125
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Primo raccolto, ennesima delusione...

Messaggio da era » sab set 30, 2023 1:08 pm

albert ergot ha scritto:
sab set 30, 2023 9:27 am


Quindi insomma, se uno non coltiva o alleva ma (come credo il 99.9% delle persone) il suo cibo lo compra al supermercato, allora non può farsi un trip? Dai per piacere...
Puoi crederci o meno, ma se comprendi un po' cosa si vende e cosa si confeziona, si.
Considerando che il 99,9% delle persone compra preparati o sostanze di cui non può avere la certezza di come vengano preparati, si può considerare che il 99,9% delle persone vive trip pronti in scatola con frattali preconfezionati e filmoni sotware :asd: (ho espanso la critica anche alle sostanze stupefacenti).


Non sarei però convinto su quel 99,9%. Probabilmente intendi le persone nelle città.
Non ho tempo.

Avatar utente
Budspencerx-83
Messaggi: 100
Iscritto il: sab giu 18, 2022 8:33 pm

Re: Primo raccolto, ennesima delusione...

Messaggio da Budspencerx-83 » sab set 30, 2023 1:26 pm

Ciao Albert :) e se magari ti stessi focalizzando sulla sostanza sbagliata? La butto lì da non esperto, però magari hai qualcosa per cui non sei influenzato dalla psilocibina
Verso l'infinito e oltre

Avatar utente
albert ergot
Messaggi: 161
Iscritto il: sab apr 03, 2021 2:14 pm

Re: Primo raccolto, ennesima delusione...

Messaggio da albert ergot » sab set 30, 2023 2:36 pm

Budspencerx-83 ha scritto:
sab set 30, 2023 1:26 pm
Ciao Albert :) e se magari ti stessi focalizzando sulla sostanza sbagliata? La butto lì da non esperto, però magari hai qualcosa per cui non sei influenzato dalla psilocibina
Hey! Sì, l'ho pensato e infatti è il mio principale dubbio. Proverei volentieri altre sostanze, ma non è facilissimo reperirle, fin'ora mi sono concentrato sui funghi al 100%, devo ricominciare a studiare... :)
mind carver

Rispondi