I esperienza PSYLOCIBE CUBENSIS MEXICAN

Rispondi
Avatar utente
ilviaggiatore
Messaggi: 147
Iscritto il: mer ott 27, 2021 2:23 pm

I esperienza PSYLOCIBE CUBENSIS MEXICAN

Messaggio da ilviaggiatore » lun ott 16, 2023 1:22 pm

Ciao a tutti e tutte
Rieccomi qui...scusate la lunga latitanza.
Ora vi racconto la mia prima esperienza con i miei psylocibe cubensis mexican.
Era un giorno di festa ed uggioso.
Sapevo di non avere impegni importanti e dopo aver fatto una bella colazione mi sale l'idea di provare questi misteriosi funghetti.
La location fu in casa. Dissi a mia moglie: farò da cavia...se la vedi mooooolto brutta sai già dove portarmi. Se mi vedrai moooootlo sconnesso dovrai solo rasserenarmi e farmi nuovamente "atterrare" al tuo fianco.
Ero senza pensieri, sereno e con minime aspettative, anzi quasi scettico.
Li tiro fuori dal congelatore, seleziono quelli più piccoli ed alcuni di media grandezza ,e preparo una piccola dose di circa 1,2 gr. ; ho fatto questa piccola dose dato che non conoscevo la loro potenza...mi ero detto: sii cauto...non accellerare...un domani ti saprai regolare meglio.
Li lascio in una tazzina vuota ed attendo circa 3/4 ore dopo la colazione...a stomaco vuoto per accellerare i tempi di digestione.
Erano circa le ore 14...prendo coraggio 8-) , faccio una sorta di preghiera in onore e rispetto del fungo :lode: ed inizio a mangiarli secchi, senza aggiungere nulla.
Il sapore è quello del fungo che a me non dispiace, anzi il contrario. <3
Sembrava di mangiare delle patatite al sapore di fungo.
Mentre li masticavo cazzeggiavo sul computer e così andai avanti per circa 45/ 60 minuti, il tempo che si attivava la digestione.
Dopo questi 45 minuti inziavo a fare dei lunghi sbadigli...sapevo che questo era già un messaggio...messaggio che il mio stato fisico mentale stava per cambiare...gli sbadigli continuavano con maggiore frequenza.
Dopo un oretta abbondante dall'assunzione avvertivo sensazioni corporali tipo le gambe di gomma...quando camminavo in casa mi sentivo storto e chiedevo a mia moglie se veramente camminavo storto...la realtà che camminavo come tutti i giorni, cioè normale. :asd: :roll:
Facevo una cosa che in teoria non si dovrebbe fare: guardarsi allo specchio...osservavo se le pupille fossero dilatate, ma non lo erano.
Ancora non capivo bene se :P stavano veramente salendo oppure era effetto placebo...fatto sta che mi sentivo strano, di gomma, un senso di benessere e di piacere...
Ad un certo punto dissi a mia moglie: voglio fare l'amore sotto fungo :lol: ...e così fu...
Iniziai con i preliminari ...ad un certo punto mia moglie mi fa: ma cosa stai facendo???? ed io: perchè??? sto sbagliando qualcosa???? e lei: stai facendo cose terribilmente bellissime, mai fatte prima :lol: :asd:
Ad un certo punto,sempre nella fase preliminari , nel buio più totale vedo (ero sotto le coperte) un esplosione di fiori e subito dopo un colore arancione caldo tipo quello delle tuniche dei monaci buddhisti e contemporaneamente un ondata di calore...il bello che descrivevo tutto a voce a mia moglie ed allo stesso tempo me la ridevo e dicevo : OH OH...MA CHE CAZZO è STO CALORE E STO COLORE ARANCIONE???? PERCHè VEDO I FIORELLINI??? mia moglie rideva come una pazza ed io anche.
Iniziammo a fare l'amore...anche qui altre visioni quando chiudevo gli occhi, apparivano mandala a tratti.
al momento della fase finale, cioè l'orgasmo, un'altra forte esplosione di mandala :o :o :o
Rimaniamo un po sul letto ed io provavo una sensazione di lucidità, benessere, pace interiore, stupore, felicità.
Ci alzammo e vedemmo che il cielo presentava qualche raggio di sole.
Decidemmo di uscire...volevo vedere i colori nella natura, ma ahimè...neanche il tempo di tirare fuori la macchina dal garage che il cielo riprese a piovere :(
Mi metto seduto sul sedile passeggero...mia moglie guidava ed ogni tanto mi osservava per vedere come stavo.
avevo solo lucidità mentale e pace interiore...le visioni erano finite.
facciamo un giretto in macchina...ma mi aspettavo di "vedere" qualcosa in più.
Il bello, poi, che vado anche a casa della suocera...non ho avuto alcun tipo di paranoia di stare in casa sua e con lei.
Tornammo a casa e ci fumammo una cannetta d'erba :weed: e fu orario di cena.

FINE

CONSIDERAZIONI
come prima esperienza è stata molto positiva anche se mi aspettavo qualcosa di più duraturo.
diciamo che il momento delle visioni al buio saranno durate 20/30 minuti ma erano a tratti e non continue e durature.
Stato di benessere interiore e lucidità mentale fino a sera.
Sarà la qualità mexican? sarà stata la quantità?
come di mio solito le domande e le curiosità non finiscono mai :roll:

P.S.come sempre sono ben graditi commenti, domande, risposte ect ect ect :chitarra: ;)



Seguirà a breve la II esperienza :ninja: :paranoid: ;)


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: I esperienza PSYLOCIBE CUBENSIS MEXICAN

Messaggio da ildruido » lun ott 16, 2023 2:56 pm

Il sesso sotto psichedelici è un argomento che meriterebbe un forum a sé. Io ne parlo poco e di solito nei miei trip report 'salto' quella parte ma è una parte quasi irrinunciabile di ogni trip. ti segnalo questo mio post di un po' di tempo fa: https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?f=28&t=41344
Vedere dei colori specifici in certe situazioni l'ho provato anche io, cosi come esplosioni di mandala. Il problema dei funghi è che danno body load, a dosaggi più alti (e potenzialmente più goderecci) mi buttano sul letto con qualche difficoltà di movimento, mentre l'LSD fino ad un certo dosaggio è molto energizzante oltre che molto psichedelico. Recentemente mi sono procurato del MDMA ma devo ancora provarlo, e leggo cose favolose sul sesso con C-2B..
Cmq rimanendo in ambito funghi, l'ideale sarebbe prenderli entrambi e secondo me il dosaggio che hai preso va più che bene per del buon sesso di coppia, puoi anche osare fino a 2gr. Personalmente ho anche provato a ricevere sesso orale con 5gr in corpo ed è stato mind-blasting: alluncinazioni fortissime che fuoriusciavano dalle mie parti basse, multicolori, indescrivibili
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
ilviaggiatore
Messaggi: 147
Iscritto il: mer ott 27, 2021 2:23 pm

Re: I esperienza PSYLOCIBE CUBENSIS MEXICAN

Messaggio da ilviaggiatore » lun ott 16, 2023 6:30 pm

ciao @ildruido
grazie per la tua risposta :)
la verità....non avevo programmato di fare sesso. è nato dal nulla :)
io volevo ascoltare l'album dei pink floyd THE DARK SIDE OF THE MOON.
mi sa che lo dovrò ascoltare in un altra esperienza.
cos'è C-2B???

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: I esperienza PSYLOCIBE CUBENSIS MEXICAN

Messaggio da ildruido » mar ott 17, 2023 12:03 pm

ilviaggiatore ha scritto:
lun ott 16, 2023 6:30 pm

cos'è C-2B???
Una molecola psichedelica un po' particolare, non adatta per viaggi profondi dentro se stessi ma piuttosto per situazioni 'sociali' o di coppia. Se mastichi un po' di inglese:

The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
ilviaggiatore
Messaggi: 147
Iscritto il: mer ott 27, 2021 2:23 pm

Re: I esperienza PSYLOCIBE CUBENSIS MEXICAN

Messaggio da ilviaggiatore » mer ott 18, 2023 7:09 am

@ildruido
grazie mille.
sono molto curioso. lo vedrò sicuramente.

PsicheAmore
Messaggi: 23
Iscritto il: ven feb 24, 2023 4:30 pm

Re: I esperienza PSYLOCIBE CUBENSIS MEXICAN

Messaggio da PsicheAmore » mer mar 06, 2024 11:54 pm

Goddamn
mi sale l'adrenalina visto che ho appena coltivato proprio quelli. Come prima esperienza volevo provare con 1.5 grammi di mexicana, ma ora un po mi inquieta visto che hai avuto un'avventura così intensa con solo 1.2 e comunque molta esperienza alle spalle

Avatar utente
ilviaggiatore
Messaggi: 147
Iscritto il: mer ott 27, 2021 2:23 pm

Re: I esperienza PSYLOCIBE CUBENSIS MEXICAN

Messaggio da ilviaggiatore » mer mar 27, 2024 1:35 pm

ciao @PsicheAmore
inizia anche con una dose da 1 gr.
giusto da conoscerli e conoscerti.
farai sempre in tempo per aumentare e provare.
porate sempre rispetto al maestro fungo.
Buon viaggio

Rispondi