Effetti del cibo durante assunzione di funghi 🍄

Rispondi
Ronin
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 31, 2024 1:42 am

Effetti del cibo durante assunzione di funghi 🍄

Messaggio da Ronin » mer gen 31, 2024 1:55 am

Ciao a tutti , sono uno paiconauta con all attivo una decina di bei viaggi con dosi da 2,5 a 6 grammi di secco di cubensis e da 1 a 2 grammi se invece si parla di cianensis .

Durante i miei viaggi ho sempre avuto una fame bestiale , ho letto in rete che se si mangia qualcosa si possono attenuare anche di molto gli effetti vanificando quasi l assunzione , voi che ne dite e che esperienze avete ?


Avatar utente
albert ergot
Messaggi: 161
Iscritto il: sab apr 03, 2021 2:14 pm

Re: Effetti del cibo durante assunzione di funghi 🍄

Messaggio da albert ergot » mer gen 31, 2024 8:34 am

Che il cibo tenda a far scendere un po' gli effetti è una cosa che ho sentito e per quel che vale notato anch'io in prima persona, ma non so quanto in pratica sia vero.

Il problema principale del cibo (per me, ai miei dosaggi) è la nausea. Per questo ho sempre digiunato prima di un trip, le prime volte facevo colazione normale, saltavo il pranzo e prendevo i funghi nel tardo pomeriggio, arrivando verso le 10 con una fame incredibile che mi distraeva da tutto il resto, finendo per ingozzarmi, stando poi male e temendo di aver rovinato il trip.

Adesso ho cambiato approccio, digiuno dalla sera prima dopo cena e non mangio più niente fino al tardo pomeriggio del giorno dopo quando prendo i funghi, bevo solo (tanta) acqua, in questo modo il corpo si è già abituato al digiuno durante il trip. La fame in quel modo diventa gestibile, anzi spesse volte dopo il trip, metti verso l'una di notte, mangio solo un frutto e vado a letto per poi ricominciare a mangiare regolarmente il giorno dopo. Questa cosa per me funziona molto bene, ma non so se sia una cosa universale.
mind carver

Rispondi