Esperienza mancata con i truffles

Rispondi
Notmay
Messaggi: 19
Iscritto il: lun dic 18, 2023 6:58 pm

Esperienza mancata con i truffles

Messaggio da Notmay » sab feb 24, 2024 2:43 pm

Buongiorno, ieri sera ho deciso di sssumere mezza scatola condivisa con un amico di high hawaiians, 15 grammi io e 10 lui.. e niente per la prima volta dopo circa 30 minuti ho iniziato a d avere dei conati di vomito, è stato letteralmente impossibile resistere e quindi ho rimesso, la nausea è passata subito dopo ma non ho sortito alcun effetto psichedelico..
Non mangiavo da almeno 5 ore, dopo l’assunzione ho anche digerito, quando ho iniziato ad avvertire la nausea mi sono disteso ma comunque non è servito, la cosa che mi scazza è soltanto il non aver sentito niente.. premetto che li ordino online e li consumo freschi.
Ho sempre avuto bellissime esperienze con i truffles e vorrei capire come evitare che questo possa impedirmi di godermi le prossime esperienze.
Qualche consiglio?


Avatar utente
eppeterico
Messaggi: 31
Iscritto il: mer set 06, 2023 7:15 pm

Re: Esperienza mancata con i truffles

Messaggio da eppeterico » mar feb 27, 2024 11:53 pm

bha è anche soggettivo, io laltro giorno li ho mangiati col risotto di verdure 9gr e poi dopo 1 ora altri 6gr, è salito dopo quasi 2 ore ma poi l'ho sentito bene, senza nausee, tutto era una sorpresa, una dolce coccola per qualche bella ora..
mi piacerebbe spiegare meglio ma ora non ce la faccio...ciaoo

Avatar utente
eppeterico
Messaggi: 31
Iscritto il: mer set 06, 2023 7:15 pm

Re: Esperienza mancata con i truffles

Messaggio da eppeterico » mar feb 27, 2024 11:57 pm

la tua dose è media e si dovrebbe sentire, solo che la hai vomitata....forse stomaco troppo vuoto?🤷
eri molto teso prima dell'assunzione?
prossima volta proma a fare un lemontek oppure un tè, alleviano la nausea.

Notmay
Messaggi: 19
Iscritto il: lun dic 18, 2023 6:58 pm

Re: Esperienza mancata con i truffles

Messaggio da Notmay » ven mar 01, 2024 7:45 pm

Perdonami ho letto soltanto ora le risposte, ero un po’ teso prima di assumerli, nervoso diciamo.
Comunque lemon tek coi tartufi freschi non so come si faccia, in generale ho esperienza solo con i tartufi e li ho sempre ingeriti, da soli oppure accompagnati da un pezzettino di cioccolata fondente.
L’altro ieri ho assunto 20g di Atlantis da solo, è andata bene, li ho mandati giù con calma, camminando e respirando adeguatamente, bella esperienza :D

Rispondi