Una dieta a dosaggi alternati

Rispondi
Lemojo
Messaggi: 22
Iscritto il: dom mag 20, 2018 3:15 pm

Una dieta a dosaggi alternati

Messaggio da Lemojo » mer gen 16, 2019 3:01 pm

Ciao a tutti
vorrei porre un quesito in merito ai limiti di assunzione in questo caso dei Cubensis B+ (tra i miei preferiti che mi sono rimasti cari proprio perchè furono i primi mai presi)
Dopo diversi "esperimenti" di dosaggio tra l'1g e i 7gr secchi ho trovato la dose medium 3.5 perfetta (chiaramente è soggettivo)
leggo che bisogna far trascorrere almeno 10/14 giorni tra un viaggio ed un altro e volevo chiedervi
se prendessi 3.5 un sabato e semplicemente 1g il sabato successivo e alternando così?
3.5 è un viaggio importante e tento a non esagerare ma quel 1g che ti rilassa meglio di un massaggio cinese con happy ending ci sta
si può alternare in questa maniera secondo voi senza appesantire fegato e neuroni ulteriormente?
grazie

J


Avatar utente
French Toast
Messaggi: 44
Iscritto il: mer ago 22, 2018 1:12 pm

Re: Una dieta a dosaggi alternati

Messaggio da French Toast » mer gen 16, 2019 9:47 pm

io di funghi non sono troppo esperto quindi sulla questione specifica mi taccio, però secondo me un viaggio a settimana è un po' troppo, anche se uno dei due è leggero, personalmente mi stancherebbe troppo la mente, mi sentirei un po' rivoltato
If you ain't got no sauce, then you lost. But you can also get lost in the sauce.

Rispondi