Aggiornamento prima esperienza psichedelica

Rispondi
Zombieprincess
Messaggi: 7
Iscritto il: mar lug 16, 2019 12:59 pm

Aggiornamento prima esperienza psichedelica

Messaggio da Zombieprincess » dom lug 21, 2019 11:00 pm

Alla fine, ho deciso di optare per LA SALVIA DIVINORUM perché è più reperibile rispetto ai funghetti 😂😂, il tirp dura di meno, e non so, mi sembra più indicata per una prima esperienza (essendo anche legale) 😊.

Quindi niente più lemon tek, ma un quid, fatto con 1 grammo// 1,5 di foglie di salvia reidratate che masticheró per mezz ora :)

La persona che mi accompagnerà nell'esperienza (che ha già preso psichedelici ma mai salvia, e si è ben informato), dice che volendo si potrebbero anche fumare con la pipa gli estratti.

E che può dare trip bellissimi..!!! Tipo un x10.. per iniziare

Avrò un trip più soft rispetto alla lemon tek??

Cosa mi devo aspettare??



Sono ansiosa di scoprire cosa mi possa regalare l'esperienza...

Chiedo tante informazioni, perché voglio essere sicura prima di fare una cosa. ✌️Sorry


ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Aggiornamento prima esperienza psichedelica

Messaggio da ward » dom lug 21, 2019 11:59 pm

non ho esperienza con la salvia, ma non mi pare che sia più adatta ad una prima esperienza rispetto ai funghetti. Inoltre è meno reperibile dei funghetti ed è ILLEGALE. Ti consiglio di cercare più informazioni sul forum per schiarirti meglio le idee..

Zombieprincess
Messaggi: 7
Iscritto il: mar lug 16, 2019 12:59 pm

Re: Aggiornamento prima esperienza psichedelica

Messaggio da Zombieprincess » lun lug 22, 2019 7:04 am

Pensavo fosse legale :( lo avevo letto su un sito :(

In più avevo visto si potessero acquistare estratti di salvia anche su zamnesia (dove io di solito compro i bong e le pipe)... Quindi se è illegale... Come dite voi.. Alla dogana, mi bloccherebbero il pacco?

Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Aggiornamento prima esperienza psichedelica

Messaggio da Danielarturo » lun lug 22, 2019 11:25 am

La domanda non è se ti bloccherebbero il pacco ma 'lo troveranno?' chi può saperlo... Sei disposta a rischiare? Conosci tutte le possibili conseguenze?
Ma ti darò una mano a decidere.
La salvia divinorum è una pianta sacra. Non fumarla, dato che bruciarla produrrebbe un effetto diverso da quello inteso dalla sua natura più profonda ed essenziale. Se proprio la vuoi fare, meglio le foglie in bocca (da ciucciare piano piano) e lascia proprio stare stratti e robe varie. Sono un'offesa alla pianta stessa. Vuol dire che stai cercando altro. Cambia sostanza. (E non ti basare sui video di YouTube dove i ragazzi fumano estratti e tutti ridono come scemi. Ti ho appena detto, la salvia è una pianta sacra. Trattala con rispetto.)
Te parlavi di 10x...ma anche no. Io ho provato tante sostanze nella mia vita e la salvia è l'unica sulla quale ci penserei tre volte prima di. Soprattutto se fumata in estratti. Non è per niente più soft del trip dei funghetti ad esempio. Ti prende a calci sui denti. Apre una porta e ti ci manda a calci in culo. E ciò che vedrai molto probabilmente non lo capirai. E se mai lo capirai sarà terrorizzante. Ti mette davanti alla realtà più assoluta dell'esistenza umana. E fa cagare.
Ma le foglie in bocca potrebbero essere un'esperienza interessante. Ma non come prima esperienza... No.
Io la prima volta consiglierei sempre i funghetti. Uno massimo due grammi di funghetti buoni secchi come primo approccio alle altre dimensioni. Sono più morbidi. Gentili.
Io la prima volta che ho fatto i funghetti non ricordavo molto tornato qua, ma sapevo bene che era stata una cosa bellissima, e che avrei dovuto rifarla. La prima volta che ho fatto la salvia, tornato qua, ricordavo tutto. E mi son detto. Sticazzi. Mai più. Poi ovviamente nel tempo l'ho riprovata in modi diversi per esplorare quella dimensione così particolare, strana, inusuale... E sempre era un constringermi a farlo per il bene del sapere. E raramente ho avuto trip piacevoli. Perdi proprio il senso di te. Diventi il nulla
Che è peggio di morire. Io sono stato anche le mura della stanza per secoli (non esiste nemmeno il tempo di là) e non è una cosa bella, direi.
Quindi pensaci bene. E ricorda che queste sostanze sono quasi tutte illegali, quindi devi essere cosciente dei rischi e conseguenze. E dunque se proprio vuoi esplorare te stessa e l'universo intero, fallo bene. Non farlo perché su YouTube dei ragazzi fumano salvia 10x o più e tutti si ride come degli scemi. Se devi rischiare, fallo per motivi più alti. Ciao.

Lemuroid3
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ago 15, 2019 3:04 pm

Informazioni contrastanti

Messaggio da Lemuroid3 » gio ago 15, 2019 3:35 pm

Nel famoso smartshop olandese mi hanno venduto "foglie di salvia divinorum", con mille raccomandazioni e il consiglio di fumarle o di assumerle come tisana (lasciate in infusione almeno mezz'ora): ne ho presa un piccolissima dose e non mi ha fatto nulla, poi ho riprovato nei giorni successivi aumentando la dose progressivamente ma nulla. Da quanto leggo qui potrebbe essere un problema legato alla forma di assunzione- oppure è una truffa bella e buona, anche se vista la 'notorietà' e impostazione del negozio tenderei a dubitarne. Qualcuno sa darmi dei consigli? Non ricerco lo 'sballo', ma un'esperienza di introspezione, tanto per chiarire

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Aggiornamento prima esperienza psichedelica

Messaggio da Regene » gio ago 15, 2019 8:57 pm

@Lemuroid3
Le foglie non estratte non sono particolarmente potenti, inoltre servono temperature molto alte. il meglio è un bong con accendino antivento, quelli con la fiamma blu per intenderci.
Circa 1 persona su dieci è "immune" agli effetti quindi tieni conto che potresti esserci dentro.
Comunque se quello smart shop inizia con z o az stai pur tranquillo che non è un pacco.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi