Male al petto fumo cannabis

Rispondi
Nicoló
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 10, 2023 7:23 am

Male al petto fumo cannabis

Messaggio da Nicoló » dom ott 15, 2023 11:25 am

Ciao a tutti mi chiamo Nicoló ho 17 anni e usavo cannabis a scopo ricreativo e terapeutico per l’anoressia ho dovuto smettere perché da due mesi a questa parte fumare qualsiasi prodotto contenete thc mi causa uno strano formicolio al petto lato sinistro, lo percepisco come una sorta di vibrazione sfarfallio a volte bruciore o senso di freddo.
Ho fatto un’holter fumando pure per escludere problematiche cardiache ma esso non ha evidenziato nulla aggiungo che ho avuto un infezione da herpes zoster due settimane dopo l’arrivo di questi sintomi e inoltre una volta mi e capitato di averli anche in zona cervicale sapete come risolverli non voglio rinunciare alla cannabis grazie in anticipo
Ultima modifica di Nicoló il gio ott 19, 2023 5:39 am, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
creedence2468
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 26, 2023 9:40 pm

Re: Male al petto fumo mi cannabis

Messaggio da creedence2468 » dom ott 15, 2023 2:29 pm

Nicoló ha scritto:
dom ott 15, 2023 11:25 am
S'è capito eh, è 3 volte che mandi lo stesso messaggio

Nicoló
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 10, 2023 7:23 am

Re: Male al petto fumo mi cannabis

Messaggio da Nicoló » gio ott 19, 2023 5:35 am

Ciao scusami tanto hai ragione… siccome avovo sbaglito sezione l’ho messo anche qui ma il sito mi diceva che non era possibile rimetterlo dopo poco tempo quindi ero convinto non l’avesse rimesso 3 volte. Scusate la tecnologia non è il mio forte

Avatar utente
alemai
Messaggi: 4
Iscritto il: dom nov 19, 2023 11:16 pm

Re: Male al petto fumo cannabis

Messaggio da alemai » ven dic 29, 2023 5:25 pm

Ciao Nico spero che in questi in mesi questi formicolii al petto siano andati via, in caso contrario ti suggerisco di provare a fumare usando filtri a carbone attivo e se fumi la cannabis anche col tabacco prova a eliminare quest'ultimo o a ridurre le quantità.
Potrebbe essere un fastidio dato dalla combustione delle canne. Prova e fammi sapere :weed:

Nicoló
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 10, 2023 7:23 am

Re: Male al petto fumo cannabis

Messaggio da Nicoló » ven gen 19, 2024 10:04 am

Ciao alemai,grazie per avermi risposto purtroppo le ho provate tutte sembra essere solamente ansia perchè prendendo un valium da 5 mg tutti i disturbi spariscono, quindi ormai mi sono rassegnato a smettere il problema è che da quando ho smesso faccio fatica a mangiare e sono stato assalito da una fortissima depressione e anedonia, qualcuno di voi a qualche sostanza da consigliarmi perche oltre all’utilizzo per la mia patologiala ganja era un piacere specifico le sostanze dame assunte fino ad ora sono: benzo prescritte in passato da uno psichiatra e purtroppo abusate , cocaina bellissima ma sono cardiofobico e infine tramadolo il mio preferito ma purtroppo non ho piu la prescrizione.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Male al petto fumo cannabis

Messaggio da ildruido » ven gen 19, 2024 6:02 pm

Nicoló ha scritto:
ven gen 19, 2024 10:04 am
Ciao alemai,grazie per avermi risposto purtroppo le ho provate tutte sembra essere solamente ansia perchè prendendo un valium da 5 mg tutti i disturbi spariscono, quindi ormai mi sono rassegnato a smettere il problema è che da quando ho smesso faccio fatica a mangiare e sono stato assalito da una fortissima depressione e anedonia, qualcuno di voi a qualche sostanza da consigliarmi perche oltre all’utilizzo per la mia patologiala ganja era un piacere specifico le sostanze dame assunte fino ad ora sono: benzo prescritte in passato da uno psichiatra e purtroppo abusate , cocaina bellissima ma sono cardiofobico e infine tramadolo il mio preferito ma purtroppo non ho piu la prescrizione.
Io suggerisco un percorso spirituale xa fare sia con il mindfullness sia con i funghi magici per vedere se trovi l'origine di questa ansia e risolverla
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
era
Messaggi: 2125
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Male al petto fumo cannabis

Messaggio da era » sab gen 20, 2024 12:49 am

Nicoló ha scritto:
ven gen 19, 2024 10:04 am
Ciao alemai,grazie per avermi risposto purtroppo le ho provate tutte sembra essere solamente ansia perchè prendendo un valium da 5 mg tutti i disturbi spariscono, quindi ormai mi sono rassegnato a smettere il problema è che da quando ho smesso faccio fatica a mangiare e sono stato assalito da una fortissima depressione e anedonia, qualcuno di voi a qualche sostanza da consigliarmi perche oltre all’utilizzo per la mia patologiala ganja era un piacere specifico le sostanze dame assunte fino ad ora sono: benzo prescritte in passato da uno psichiatra e purtroppo abusate , cocaina bellissima ma sono cardiofobico e infine tramadolo il mio preferito ma purtroppo non ho piu la prescrizione.
Sembrerebbe un disturbo del sistema nervoso, non dei polmoni. Lo presumo dal fatto che le benzo fanno passare tali disturbi.
Se così è, la cannabis, o meglio le costituenti a radicale alcolico (-OH) fanno emergere un problema mettendolo in risalto.

Tante volte la cannabis aiuta a mangiare di più, ma è fame chimica data dall'inasprimento del ph dello stomaco. A lungo andare, porta molti a non mangiare, a non avere appetito.

Hai mai provato a misurare il ph del contenuto dello stomaco?
Non ho tempo.

Nicoló
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 10, 2023 7:23 am

Re: Male al petto fumo cannabis

Messaggio da Nicoló » mar gen 23, 2024 12:02 pm

Ciao era ciò che dici è molto interessante ma come lo misuro il ph dello stomaco ? E in caso come lo abbasso? noto anche un’acidita gastrica paurosa e disturbi digestivi come gonfiore e reflusso che con il diazepam e clonaepam spariscono.
Per rispondere al ildruido meditazione l’ho provata con mediocei risultati i funghi un’po ho paura e da un lato ho 17 anni e non so dove reperirli

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Male al petto fumo cannabis

Messaggio da ildruido » mer gen 24, 2024 12:03 am

Nicoló ha scritto:
mar gen 23, 2024 12:02 pm
.
Per rispondere al ildruido meditazione l’ho provata con mediocei risultati i funghi un’po ho paura e da un lato ho 17 anni e non so dove reperirli
bè se hai paura dei funghi e non di cocaina e oppioidi (come affermi di volerne usare nell'altro post) mi sa che hai le idee confuse. perché non aspetti e fai un po di buone letture prima di cominciare a usare sostanze che ti potrebbero rovinare la vita? scusa la franchezza poi ognuno fa quel che vuole..
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Nicoló
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 10, 2023 7:23 am

Re: Male al petto fumo cannabis

Messaggio da Nicoló » mer gen 24, 2024 5:22 am

Ciao il druido l’9 so che i funghi non sono tossici e non fanno troppo male a differenza di cocaina e quant’altro, quello che spaventa e la mia ipocondria pensche una tachicardia sotto fungi mi farebbe impazzaire dalla pura per via anche della allucinazione prodotta dalla sostanza . E in secondo luogo a 17 anni dove li reperiscono i funghi?

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Male al petto fumo cannabis

Messaggio da ildruido » mer gen 24, 2024 10:08 am

Nicoló ha scritto:
mer gen 24, 2024 5:22 am
Ciao il druido l’9 so che i funghi non sono tossici e non fanno troppo male a differenza di cocaina e quant’altro, quello che spaventa e la mia ipocondria pensche una tachicardia sotto fungi mi farebbe impazzaire dalla pura per via anche della allucinazione prodotta dalla sostanza . E in secondo luogo a 17 anni dove li reperiscono i funghi?
Prova a reperire dei buoni videogiochi per PS4 :)

Seriamente, iniziare la propria vita con una dipendenza da cocaina mi sembra il miglior modo per finire a dormire per strada. studia, lavora, fatti una vita. Immaginati da qui a 10 anni e segui un obiettivo, lascia stare le droghe ti porteranno solo dolore e infelicità
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Male al petto fumo cannabis

Messaggio da Belzebubu » mer gen 24, 2024 5:25 pm

Come spesso accade concordo con @ildruido , la bamba è una brutta bestia ed è molto facile "andarci sotto". Anche senza contare le porcherie che probabilmente sono l' 80% della "coca" che può reperire un ragazzo di 17 anni in strada. I funghi giustamente forse per un ansioso non sono un ottima idea. Escludendo la cannabis per i problemi di cui parlavi e altre sostanze di difficile reperimento se proprio ti vuoi sballare secondo me ti resta solo il caro vecchio alcool. Che probabilmente è più pericoloso e certamente fa più morti di qualunque altra droga, ma almeno è certamente di facile reperimento, in questo paese di ipocriti del cazzo.
Buy the ticket, take the ride..

Nicoló
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 10, 2023 7:23 am

Re: Male al petto fumo cannabis

Messaggio da Nicoló » mer gen 24, 2024 7:36 pm

Il druido e belzebubu un tempo ero una persona socievole (ero me stesso ) giocavo alla play come i ragazzi normali questo fino ai 14 anni poi con il loocdown mi sono chiuso in m’estesso obbligato a stare in casa con quella psicotica di mia nel giro di li a poco ho sviluppato una grace anoressia che mi a portato in neuropsichiatria e poi in comunità dove non vedevo la luce del sole se non per uscire a fumare li sono rimasto 2 anni anestetizzato da elevatissime dosi di xanax tavor valiu ecc su concordia dello paichiatra . Da quado sono uscito dalla comunità non provo più soddisfazione per la vita se non per le droghe non vivo il presente e rimugino continuamente per questo cerco di concedermi uno svago ohni tqnto non alcol perche con quello rischio seriamente la dipendenza per come sono io

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Male al petto fumo cannabis

Messaggio da ildruido » mer gen 24, 2024 11:07 pm

@Nicoló mi dispiace molto sentire la tua storia e penso che dovresti essere seguito da uno psichiatra (gia che ti curavano con lo xanax, mah....) ma ribadisco, una cosa sono le sostanze come allucinogeni lsd, funghi, dmt ma anche cannabis e altre cose sintetiche come mdma e tutte le altre sostanze che discutiamo in questo forum, un altra storia sono cocaina e oppioidi vari che danno una forte dipendenza e ti cambiano la vita in peggio. informati bene prima di fare cazzate, sono sostanze estremamente pericolose, la gente ci muore o si rovina la salute per sempre
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Rispondi