Pavero Comune - Semi Alimentari

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Pavero comune, semi alimentari

Messaggio da CloneXY » gio ott 01, 2015 1:55 am

A me non hanno mai fatto nulla, non li ho mai assunti con questo proposito. Tu quanti ne hai assunti?
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews


onirobob
Messaggi: 41
Iscritto il: sab ott 10, 2015 1:16 pm

Re: Pavero comune, semi alimentari

Messaggio da onirobob » dom ott 11, 2015 11:55 am

scsate ragazzi ma una tintura con i petali di papavero comune si può fare?... ne ordinai 200g ma in effetti in tisana hanno un effetto molto blando e mi dispiace sprecarli... altrimenti li brucio come incenso XD

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: Pavero comune, semi alimentari

Messaggio da Hidendra » mer ott 14, 2015 12:44 am

FeedMe ha scritto:Ok mi sono convinto che i semi contengano morfina :) Ho imparato una nuova cosa.
Non mi trovo però sulle informazioni che dà la pagina postata in precedenza sulle morti da overdose. Dice che la quantità di morfina letale via orale è 10 mg (dice che 500mg è 50 volte la dose letale orale senza tolleranza).
Wikipedia riporta che la morfina può essere presente dall'8 al 26 percento del peso del lattice essiccato. Se una dose 'media' di oppio è 500mg conterrà dai 40 ai 130mg rispettivamente 4 e 13 volte la dose :oops: letale... Come è possibile?
Infatti 10 mg orali non sono nemmeno vagamente letali.. diciamo leggermente psicoattivi (senza tolleranza)
Ultima modifica di Hidendra il mer ott 14, 2015 12:50 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: Pavero comune, semi alimentari

Messaggio da Hidendra » mer ott 14, 2015 12:48 am

onirobob ha scritto:scsate ragazzi ma una tintura con i petali di papavero comune si può fare?... ne ordinai 200g ma in effetti in tisana hanno un effetto molto blando e mi dispiace sprecarli... altrimenti li brucio come incenso XD
Con i petali non ho mai provato ma solitamente io in estate raccolgo le capsule e ci faccio una rudimentale estrazione alcolica, tritandole lasciandole a macerare per qualche giorno, filtrando e facendo evaporare il tutto.
Magari bollire il tutto a bagnomaria per un po' può aiutare con l'estrazione. Il risultato che si ottiene è una resina scura con un profumo dolce (la paragonerei al miele) e un sapore amarissimo, blanda ma piacevole.
Rispetto ai petali suppongo sia più efficiente, potresti provare. COMUNQUE dato che hai già i petali potrei consigliarti di fare la stessa cosa, no? :mrgreen:

onirobob
Messaggi: 41
Iscritto il: sab ott 10, 2015 1:16 pm

Re: Pavero comune, semi alimentari

Messaggio da onirobob » mer ott 14, 2015 2:33 pm

quindi metto a macerare e poi faccio evaporare a bagnomaria?

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: Pavero comune, semi alimentari

Messaggio da Hidendra » mer ott 14, 2015 10:42 pm

Yes! Attento a fiamme libere, e dicci cosa ti esce dopo 8-)

Rispondi