Assunzione Kratom

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Kratom - Prima esperienza

Messaggio da bonzo21 » dom ago 14, 2016 10:02 am

le prime volte anche a me dava nausea, sopratutto se a stomaco vuoto. ti consiglio di mangiare leggero e secco prima ma qualcosa si.e poi mischiare cannabis toglie la nausea e aumenta il godimento fisico e la pace mentale.


Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Consigli Su Kratom

Messaggio da Arcano » sab ago 20, 2016 1:26 pm

già.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
cyanotic
Messaggi: 83
Iscritto il: lun feb 15, 2016 10:41 pm

Consigli Su Kratom

Messaggio da cyanotic » mer ott 12, 2016 10:17 am

Vegetable Man ha scritto:
Per chi fosse fosse intenzionato a non buttare via niente, il materiale esausto si può rilavorare in aceto/succo di limone puro, un ambiente acido e il calore velocizzano esponenzialmente l'estrazione.

Hey!
per le tinture, so che quando si fa quella alcolica l'alcol puro va diluito, da 95 a 75 gradi, di solito... Essendoci sia alcol che acqua, non può essere considerata un'estrazione idro alcolica? Mi spiego: invece che fare estraz idro ed estrazione alcol separatamente, non starebbe già avvenendo un'estrazione duale, appunto idro-alcolica?

E continuando su questa idea, potrebbe essere una buona idea tentare un'estrazione idro-acido-alcolica, mettendo alcol, acqua e -per es- succo di limone?

Avatar utente
Vegetable Man
Messaggi: 141
Iscritto il: mar lug 26, 2016 10:26 pm

Consigli Su Kratom

Messaggio da Vegetable Man » ven ott 28, 2016 4:31 pm

cyanotic ha scritto:
Vegetable Man ha scritto:
Per chi fosse fosse intenzionato a non buttare via niente, il materiale esausto si può rilavorare in aceto/succo di limone puro, un ambiente acido e il calore velocizzano esponenzialmente l'estrazione.

Hey!
per le tinture, so che quando si fa quella alcolica l'alcol puro va diluito, da 95 a 75 gradi, di solito... Essendoci sia alcol che acqua, non può essere considerata un'estrazione idro alcolica? Mi spiego: invece che fare estraz idro ed estrazione alcol separatamente, non starebbe già avvenendo un'estrazione duale, appunto idro-alcolica?

E continuando su questa idea, potrebbe essere una buona idea tentare un'estrazione idro-acido-alcolica, mettendo alcol, acqua e -per es- succo di limone?
Assolutamente si, non ho modo di testare la cosa in maniera scientifica ma immagino dovresti riuscire ad estrarre quasi tutto in un solo passaggio, io preferisco dividere l'estrazione per non dover utilizzare troppo alcool, l'acqua è gratis e così sono sicuro di buttare via niente :P

Magari la prima volta che lo fai tieni il kratom esausto in freezer per riutilizzarlo una seconda volta e facci sapere, secondo me qualche effetto ti sale :)

"Nothing is static. Everything is evolving. Everything is falling apart." -Chuck Palahniuk

farfariello
Messaggi: 33
Iscritto il: gio nov 12, 2015 6:02 pm

Kratom - Prima esperienza

Messaggio da farfariello » gio nov 17, 2016 12:17 am

ciao a tutti!!!

ragà ma qual è il miglior modo per assumerlo??? tè... mangiarlo...
mi sapete dare qualche dritta perpiacere?

Se faccio il tè -20g- non so se devo bere anche la posa o filtrarla,io nel dubbio l ho bevuto posa e tutto, ma non è che abbia sentito chissachè....

Mangiandolo in cartine fai-da-te -30g- ,in più ovuli, da 8g se non erro, se ti si alre la cartina ti viene da sboccare.... MA DA SBOCCARE... sia per il suo sapore, sia perche hai rspirato della polvere. per quanto riguarda l effetto invece non mi posso lamentare!
SEMBRAVA AVESSI MANGIATO UNA PALLETTA D OPPIO DA 0.5 g. FATTO BENE PROPRIO. Occhi rossissimi, spillatissimi, m accasciavo sul divano...

PREMETTO KE HO UNA ALTA TOLLERABILITA AGLI OPPIACEI.

pierthehawk75
Messaggi: 6
Iscritto il: dom gen 29, 2017 7:34 pm

Assunzione Kratom (Thai Red Vein)

Messaggio da pierthehawk75 » gio mar 02, 2017 9:06 pm

15g suddivisi in tre dosi assunte in tre ore, mi hanno regalato una sensazione unica di relax, una pace dei sensi, sdraiato sul letto guardando un film, avvolto dal piumone ho provato brividi di piacere, addormentandomi dolcemente senza neanche accorgermene

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: kratom thai red vein

Messaggio da Aryaman » ven mar 03, 2017 12:04 am

15g sono un bel dosaggio c'è da dire, non poco!

Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

Re: kratom thai red vein

Messaggio da N,N-Circus » lun mar 06, 2017 12:34 pm

pierthehawk75 ha scritto:
gio mar 02, 2017 9:06 pm
15g suddivisi in tre dosi assunte in tre ore, mi hanno regalato una sensazione unica di relax, una pace dei sensi, sdraiato sul letto guardando un film, avvolto dal piumone ho provato brividi di piacere, addormentandomi dolcemente senza neanche accorgermene
Metodo di assunzione? Hai riscontrato nausea? Sopra i 10/12 g ho accusato spesso una leggera sensazione di nausea che riesco a gestire solo se mi stendo e mi rilasso. Ho sempre mischiato tutto il materiale polverizzato in un bicchiere di acqua tiepida con un po' di limone e miele, assumendo il tutto senza filtrare.
In futuro cercherò di preparare un estratto resinoso con il materiale avanzato, sperando di risolvere questo problema.

Avatar utente
Vegetable Man
Messaggi: 141
Iscritto il: mar lug 26, 2016 10:26 pm

Re: kratom thai red vein

Messaggio da Vegetable Man » gio mar 16, 2017 12:20 pm

N,N-Circus ha scritto:
lun mar 06, 2017 12:34 pm
pierthehawk75 ha scritto:
gio mar 02, 2017 9:06 pm
15g suddivisi in tre dosi assunte in tre ore, mi hanno regalato una sensazione unica di relax, una pace dei sensi, sdraiato sul letto guardando un film, avvolto dal piumone ho provato brividi di piacere, addormentandomi dolcemente senza neanche accorgermene
Metodo di assunzione? Hai riscontrato nausea? Sopra i 10/12 g ho accusato spesso una leggera sensazione di nausea che riesco a gestire solo se mi stendo e mi rilasso. Ho sempre mischiato tutto il materiale polverizzato in un bicchiere di acqua tiepida con un po' di limone e miele, assumendo il tutto senza filtrare.
In futuro cercherò di preparare un estratto resinoso con il materiale avanzato, sperando di risolvere questo problema.
Purtroppo la nausea non si può aggirare con un estrazione, credo sia dovuta all'azione degli alcaloidi e non alla materia inerte, sdraiarsi è l'unica cosa da fare.
Cmq se stai prendendo un dose superiore ai 10-15 grammi dovrebbe essere scontato che il tuo obiettivo è quello.

Comunque c'è qualcosa di strano nella nausa da kratom, si presenta ad un certo dosaggio ma non è dose-dipendende: considerando che è una pianta sicura sono arrivato ad assumere 35g in tintura idroalcolcolica ed ho avuto tremori e spasmi muscolari, sudorazione ed altri fastidi ma non ero più nauseato del solito.

A me sembra che la nausea sia più presente con le strain di red, se uno combina kratom e cannabis (anche se la ganja è un antiemetico), se si rimane troppo tempo a stomaco vuoto, se si esagera con i liquidi, se si è fisicamente esausti e ovviamente se ci si muove troppo, in ogni caso sedersi non dovrebbe essere un problema.
"Nothing is static. Everything is evolving. Everything is falling apart." -Chuck Palahniuk

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Kratom

Messaggio da benzodelarua » mar gen 02, 2018 12:54 pm

Quale metodo di assunzione consigliate e in che forma (stracciato o polvere)? Che effetti produce il thai e in che quantità consigliate le prime volte? Ho scelto questo perché in molti siti e forum lo reputano il migliore, il bali fa più da placebo. :drink:
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Kratom

Messaggio da bonzo21 » mar gen 02, 2018 1:42 pm

Dipende da che effetto vuoi, sui 5/10g massimo in polvere e mandi giù tutto con un liquido. Ricordo che è illegale

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Kratom

Messaggio da Sonoio » mar gen 02, 2018 2:06 pm

Secondo me senza alcuna tolleranza 10 grammi possone essere già molto/troppo.
Dipende sempre dalla qualità. Senza tolleranza io proverai con massimo 3g all' inizio.
Il nome della roba non dice proprio niente sulla qualità. Ci sono poi different batches con un nome come per esempio Thai Maeng Da oppure Thai Maeng Da Enhanced. Roba chiamato XYZ può essere forte da un vendore e quasi inefficace dall' altro.
Bisogna sempre provare con cautela per se stessi.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione Kratom

Messaggio da ~Møgørøs• » mar gen 02, 2018 3:30 pm

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE .
•~•~•

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Esperienze Kratom

Messaggio da benzodelarua » mar gen 02, 2018 6:58 pm

cyanotic ha scritto:
mar mar 08, 2016 1:32 pm
spit_that ha scritto:Ciao a tutti, sarei interessato a sapere le esperienze di chi ha usato o usa tuttora kratom (indipendentemente dal tipo che si è utilizzato)! Sia dal punto di vista di ansiolitico ed "energetico" che dal punto di vista del rilassamento.
Sulle tipologie:
X es il White bali è uno slow: e' perfetto da prendere prima di dormire per rilassarsi.

Il Green malay è più energetico, tiene su e dura più a lungo, inoltre c'è un effetto di "stordimento" più pronunciato

Il Maeng da red ha effetti più potenti ed è più energetico, da una discreta ondata euforica\ nella prima fase e poi diventa più sedativo, con ondate calde e piacevoli. Non intenso come l'oppio, ma dipende molto daldosaggio.

E la versatilità del kratom l'aspetto migliore, secondo me! Vale la pena sperimentare le tipologie di base e capire le preferenze in base all'effetto che vuoi.
e il thai?
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Assunzione Kratom

Messaggio da bonzo21 » mar gen 02, 2018 7:21 pm

A dosaggi bassi (secondo me) le sfumature si notano, quando sali però l'effetto sedativo prevale in ogni caso.

Avatar utente
Oppio
Messaggi: 70
Iscritto il: ven dic 22, 2017 7:09 pm

Re: Assunzione Kratom

Messaggio da Oppio » mar gen 02, 2018 10:15 pm

Vorrei prendete di nuovo il Kratom slsolo che ora è illegale ma esiste un smartshop che ancora spedisce il kratom di nome inizia con Z arriva sicuro o viene bloccato dalla dogana?

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Assunzione Kratom

Messaggio da bonzo21 » mar gen 02, 2018 10:20 pm

Potenzialmente può essere bloccato.

Avatar utente
Oppio
Messaggi: 70
Iscritto il: ven dic 22, 2017 7:09 pm

Re: Assunzione Kratom

Messaggio da Oppio » mar gen 02, 2018 11:21 pm

Non c'è nessuno tra di voi che rischia, se ne fotte è l'ordina ugualmente... gli arriva? Che potenzialmente può essere bloccato questo l'avevo già intuito, grazie comunque.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Assunzione Kratom

Messaggio da Mishima » mer gen 03, 2018 9:04 am

A me piacerebbe un sacco provarlo per il tipo di effetti.
Poi la cosa bella dev'essere il fatto che esistono varie tipologie e qualità diverse di kratom con effetti anche diversi (alcuni più stimolanti altri più sedativi...), quindi viene aggiunto anche il piacere della sperimentazione.

Purtroppo non voglio più mettere le mani su qualcosa di illegale.

Avatar utente
Oppio
Messaggi: 70
Iscritto il: ven dic 22, 2017 7:09 pm

Re: Assunzione Kratom

Messaggio da Oppio » mer gen 03, 2018 1:51 pm

Mishima ha scritto:
mer gen 03, 2018 9:04 am
A me piacerebbe un sacco provarlo per il tipo di effetti.
Poi la cosa bella dev'essere il fatto che esistono varie tipologie e qualità diverse di kratom con effetti anche diversi (alcuni più stimolanti altri più sedativi...), quindi viene aggiunto anche il piacere della sperimentazione.

Purtroppo non voglio più mettere le mani su qualcosa di illegale.
Si anche me piacerebbe ri-provarlo...non so se tu l'abbia provato, quando ancora era legale... Ho provato tutti i tipi però con 5g tipo max non ho sentito molto gli effetti...Allora per quello volevo riprovare col kratom, meglio evitare come dici te Mishima, essendo illegale non vorrei dei guai.
Aggiungo comunque che è uno schifo...proibire il Kratom per un'intossicazione di un coglione qualsiasi che mischia varie sostanze...non siamo ne l'Inghilterra e nemmeno gli USA.
Siamo l'Italia! la principale Nazione Europea del proibizionismo. Chissà per quanti anni rimarrà in tabella 1 quella magica e innocua pianta.

Rispondi