Effetti Sgradevoli o Indesiderati Kratom

Rispondi
Kratomlove
Messaggi: 10
Iscritto il: ven gen 22, 2016 12:27 am

Effetti Spiacevoli e Indesiderati Kratom

Messaggio da Kratomlove » ven gen 22, 2016 12:35 am

Salve, sono nuovo del forum ed avrei un quesito da porvi.
Ho assunto kratom per la prima volta qualche giorno fa (Borneo Red vein, 3 gr) mischiando le foglie polverizzate con del succo di pompelmo dato che ne potenzia gli effetti.
Tutto molto piacevole..se non fosse che nella salita, per i primi 5 minuti ho provato una leggera Tachicardia e Come se il mio addome fosse teso, con leggera difficoltà di respirazione (come se entrasse meno aria nel polmoni) il tutto è durato molto poco però da quel che ho letto non credo sia una cosa normale.
Io sono molto sensibile alle sostanze, la marijuana mi provoca una forte tachicardia per almeno mezz'ora, infatti non ne faccio uso, e anche le sigarette..se sto molte ore senza fumare, anche in questo caso sento una fastidiosa tachicardia e capogiro per qualche secondo.
Cosa ne pensate? A qualcun altro è Capitata una cosa simile? Preciso che il kratom viene direttamente dell'Indonesia da un fornitore fidato e sono foglie di qualità superiore non commerciali. Grazie a tutti in anticipo per le eventuali Risposte.


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Kratom e tachicardia

Messaggio da CloneXY » ven gen 22, 2016 1:29 am

Ciao! Come vedo tra te e il kratom è stato amore a prima vista dato il nick ;)
Non sono un grande esperto di kratom, ma ne ho provato un po' fino a dosi di 10g. I problemi legati alla respirazione penso che si potrebbero in qualche modo legare a oppiacei e simili, ma secondo me è più un tuo problema legato all'ansia o almeno al "non riuscire a lasciarsi andare", che spiega anche la tachicardia, così come per le canne... possibile? Anche perché 3g di kratom, per quanto buono, non mi sembrano una dose problematica, anch'io mi ritengo sensibile alle sostanze, ma proprio il kratom non mi ha mai giocato brutti scherzi
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Kratom e tachicardia

Messaggio da toti » ven gen 22, 2016 3:31 am

A me è capitato un po di volte, sempre quando eccedevo un po con le dosi. Simile ad un bed da marijuana spesso, tachicardia, leggero tremore, sudori freddi, solo che dura veramente 5 minuti, e dopo se hai notato glo effetti scendono vistosamente.
Comunque mi sento di tranquillizzarti per il kratom da questi problemi di rado, infatti anche le varoetà piu energizzanti non accellerano quasi per niente il battito cardiaco.

Ps. Anche a me la marijuana mo fa Scoppiare il cuore, evita di michiare le due sostanze, se sbagli coi dosaggi il piu delle volte si finisce per stare poco bene

Stai tranquillo é una cosa da niente spero di essere stato utile

Kratomlove
Messaggi: 10
Iscritto il: ven gen 22, 2016 12:27 am

Kratom effetti molto lievi

Messaggio da Kratomlove » mer feb 24, 2016 8:53 pm

Avrei una domanda da porvi, praticamente la prima volta che assunsi kratom restai piacevolmente sorpreso dai suoi effetti (e con soli due grammi) ma già a partire dalla seconda assunzione (una settimana dopo) gli effetti furono molto più blandi, e via via sempre meno intensi fino ad essere non dico nulli (leggero rilassamento alla gambe) ma quasi. Io ne sto assumendo 4/5 grammi 1 volta la settimana, ma gli effetti della prima volta non li ho più sentiti. Non credo nemmeno sia tolleranza dato che non avevo mai assunto oppiacei in vita mia, quindi o le foglie Polverizzate in qualche modo hanno perso potenza (ossidazione?) o davvero non riesco a capire.
P.s assumo Borneo Red vein kratom di buona qualità

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Kratom effetti molto lievi

Messaggio da toti » mer feb 24, 2016 10:05 pm

Tolleranza non è sicuramente. Magari la prima volta eri a stomaco vuotoo e stanco.
Io noto che per quanto intensi gli effetti e i dosaggi le condizioni interne/esterne influiscono in maniera importante sugli effetti del kratom, molto più di altre sostanze

Avatar utente
Tilt!
Messaggi: 68
Iscritto il: mar dic 01, 2015 4:42 pm

Effetti Sgradevoli o Indesiderati Kratom

Messaggio da Tilt! » dom feb 28, 2016 8:29 pm

due assunzioni di Kraom una da 7 grammi e una da 10 ( per convincermi meglio) con postumi pesantissimi. tutte e due le volte due giorni di letargia e mal di testa, tanto da non potersi lazare dal letto. sapete dirmi qualcosa?

Avatar utente
cyanotic
Messaggi: 83
Iscritto il: lun feb 15, 2016 10:41 pm

Re: Postumi Kratom

Messaggio da cyanotic » gio mar 03, 2016 11:36 am

Ciao Tilt,
premetto che non ho ancora fatto la prima esperienza col kratom, ma ho qua davanti a me del maeng da e sto per provarlo. Per ora ti direi di guardare nella sezione "piante", troverai l'argomento "kratom" e molte info su come prenderlo, sui dosaggi ed eventuali postumi.
Per quanto ne so io, in base a ciò che scrivi, credo le prime volte sia meglio un dosaggio più basso. In molti dicono che l'ideale è partire da 2\3 grammi. Dipende poi da persona a persona e dal tipo di kratom(il maeng da è uno dei più potenti).
Tra qualche giorno posterò la mia esperienza.
Speriamo bene... Hai altri dettagli da aggiungere alla tua esperienza? Modo di assunzione, tipo kratom, durata\intensità effetti... le due dosi da 7 e 10 g le hai prese a dist ravvicinata? Hai già una qualche forma di tolleranza rispetto a oppiacei e simili?
Più descrivi, meglio aiuti a capire. bye!

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Postumi Kratom

Messaggio da LaFouine » gio mar 03, 2016 2:57 pm

io ho provato la resina quella che sembra caramello da un negozio famoso online (insomma non me la data mio cuggino)in acqua bollente con 4 foglie di alloro,il kratom che ci ho messo era come la moneta da 2 centesimi e mi sono solo sentito stanco ma rilassato(assunot prima di andare a letto)
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
pupazzetto
Messaggi: 52
Iscritto il: sab set 26, 2015 9:15 pm

Re: Postumi Kratom

Messaggio da pupazzetto » gio mar 03, 2016 11:02 pm

Per me il kratom finora è stato una grossa delusione.
Non sapevo bene cosa aspettarmi, ed ho fatto vari tentativi: a stomaco pieno, stomaco vuoto, quantità basse (3g) e più alte (7g), in capsule e con il succo d'arancia.

Ho provato anche vari strain... risultato ? A dosi basse / stomaco vuoto solo un leggero stordimento, con dosi maggiori e stomaco vuoto una nausea forte e conati di vomito (n.b. io non vomito MAI !!!).

Forse ho sbagliato io, che dopo l'assunzione ho continuato a farmi gli affari miei, leggere guardare la TV, navigare su Internet ????

Insomma alla fine mi è passata pure la voglia di fare altri esperimenti.
Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare.
(Nicolai Lilin, Educazione Siberiana)

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Postumi Kratom

Messaggio da bonzo21 » ven mar 04, 2016 7:04 am

Io come effetti mi sono trovato benissimo con 10g anche se ho avuto la nausea per diverso tempo, comunque la nausea mi passava se spegneva le luci e stavo a letto.

Kratomlove
Messaggi: 10
Iscritto il: ven gen 22, 2016 12:27 am

Kratom e stati d'animo

Messaggio da Kratomlove » sab ott 01, 2016 11:25 pm

Anche a voi succede, dopo aver assunto la vosta abituale dose di kratom (la mia va dai 5 ai 7 gr), di star male (sudori freddi, pallore, nausea e vomito) solo ed unicamente quando, prima o dopo l assunzione, il vostro stato d'animo non era dei migliori?(rabbia, nervosismo e preoccupazioni varie..) a me succede praticamente sempre..se sotto kratom mi dovessi agitare per qualche motivo, già so che starò male..e l unico modo per riprendermi è rigettare tutto.
Per il resto..per me è un dono della natura ed è l unica sostanza in grado di tenere a bada la mia fobia sociale. (nemmeno lo xanax dosato a 2 mg..mi da il che ben minimo aiuto, rincoglionisce e basta)

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Kratom e stati d'animo

Messaggio da CloneXY » dom ott 02, 2016 12:23 pm

Non mi ha mai dato grossi problemi, neanche di stomaco superando i 15g, ma non sono stato un grande assuntore, l'ho usato max un paio di volte a settimana.
Mi spiace per la fobia sociale, non sono un esperto di benzo ma le eviterei... c'è chi si è trovato bene con il phenibut
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Black Opium
Messaggi: 42
Iscritto il: ven lug 15, 2016 4:07 pm

Kratom e stati d'animo

Messaggio da Black Opium » dom ott 02, 2016 3:41 pm

mi è capitato alla prima assunzione. 2gr di bali a stomaco vuoto. sudori freddi abbondanti e nausea. ho notato che non succede se circa 30 minuti dopo l'assunzione mangio una piccola quantità di cibo.
abitualmente non assumo più di 1, 2 gr di maeng da, sopratutto al mattino per beneficiare della combinazione delle proprietà IMAO del kratom unitamente alle endorfine rilasciate naturalmente dal corpo dopo il risveglio.
“If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, Infinite. For man has closed himself up, till he sees all things thro' narrow chinks of his cavern.”

W. Blake

Avatar utente
Profumiere
Messaggi: 14
Iscritto il: gio mar 23, 2017 1:55 am

Re: Effetti Sgradevoli o Indesiderati Kratom

Messaggio da Profumiere » lun apr 24, 2017 9:43 pm

Scrivo qui la mia esperienza per evitare di aprire un altro thread simile.

Vi racconto i due giorni in cui ho assunto per le prime due volte il kratom nella mia vita.

Primo giorno. Dopo una giornata abbastanza impegnativa, verso le 16, decido di assumere 4gr di Kratom red con acqua tiepida, a stomaco vuoto. Dopo circa un'ora comincio a sentire gli effetti. Ho avvertito una sensazione di leggera euforia, rilassatezza e lucidità mentale, la stanchezza fisica si è attenuata, quasi sparita. Dentro di me mi son detto "ho trovato l'erba della mia vita, spettacolare!!!!" Ho continuato a svolgere tutte le normali attività della giornata in modo molto positivo. La sera stessa vado da un mio amico e sbraciamo pesce a tutta forza, beviamo vino a tutta forza e fumiamo ganja a tutta forza. Vado a letto abbastanza provato :P

Secondo giorno. Mi sveglio in tarda mattinata e avverto leggermente l'hangover. Nel tardo pomeriggio, sapendo di dover uscire, decido di assumere nuovamente il kratom per tirarmi un pò su. Una sorta di riacchiappino ihih. Questa volta ne assumo 5.5gr con succo di mirtillo caldo a stomaco vuoto. Dopo un'ora comincio ad avvertire un senso di rilassatezza mai provato prima. Poco dopo cominciano a comparire i primi sintomi della nausea. Scopro che da sdraiato non avverto più questo malessere, e mi ci metto. Purtroppo dopo 2 ore esco di casa per un appuntamento con degli amici. Sono nauseabondo. Il malessere cresce sempre di più fino a sfociare in vomito. Ho visto che ho rigurgitato il succo e l'erba. Dopo mi sento molto meglio, libero, ma con una stanchezza fisica impressionante. Dopo un'ora vado a casa e cado in un sonno profondissimo lungo 11 ore. (dall'assunzione non ho toccato cibo, ho solo bevuto una birra alle 22 che mi ha fatto aumentare la nausea tantissimo sino ad arrivare allo sbratto)

Terzo giorno. Mi sveglio bene ma sono stato per tutto il giorno leggermente scazzato, irrequieto, irascibile e poco paziente.

Secondo voi come mai ho avuto questa reazione? L'indigestione fu dovuto allo stato fisico in cui già mi trovato? avete mai avuto una reazione tale? Consigli per le prossime volte?
L'uomo è compatibile con la Terra solo da morto

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Effetti Sgradevoli o Indesiderati Kratom

Messaggio da astraldream » mar apr 25, 2017 12:59 am

Superata una certa soglia il kratom è un sedativo...e al tuo corpo sedato non piace muoversi :)
È una cosa che capita anche con l'oppio...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Effetti Sgradevoli o Indesiderati Kratom

Messaggio da Arcano » gio ago 09, 2018 10:25 pm

Poco tempo fa è successa una cosa strana, premetto che non sono nuovo a questo thé, ho alle spalle un uso saltuario suddiviso in qualche anno, comunque decido di testare una nuova varietà (sumatra) , 8gr + 2gr al picco perché non mi sentivo ancora soddisfatto.

In breve ho avuto euforia ascoltando musica, buon rilassamento, ma vibrazione corporea assente (sono anni che non la provo più, da quando l'Inghilterra non ha più un suo sito...), viaggio tranquillo se paragonato ai vecchi viaggi da 7gr...(varietà meno forti? Ho notato che il thé risulta anche molto meno amaro dei "tempi d'oro".

il tutto dura 3 orette, quando decido di spegnere la musica e godermi l'ultima oretta di effetti sotto le coperte in quel dolce stato di profondo relax (era l'1.30 di notte)

Alle 2.30 decido di dare un taglio netto agli effetti facendo un breve spuntino, questa volta con una fetta di torta.
Tutto funziona e mi addormento come un pulcino.

ore 7.30 del mattino: mi sveglio nauseabondo come non mai, lieve mal di testa e senza forze fisiche, mi dico "aspetta un pò e come al solito passa..." ma nulla da fare, la nausea aumenta e sono costretto a vomitare, provo mangiare un pezzo di pane e bere della camomilla, peggio ancora, di nuovo vomito e avanti così fino alle 2 del pomeriggio vomitando saliva e schiuma bianca ormai al limite delle forze fisiche.


Cosa può aver rovinato in tal modo l'esperienza?
Non sono certo nuovo a quel dosaggio e non sono certo nuovo ai postumi del giorno dopo, anche se ultimamente mi capitavano parecchio di rado...ma questa volta è stato l'inferno, stavo un male cane, mi sentivo a pezzi.

Colpa della varietà? Colpa di quello che magari ci spruzzano nelle colture? Colpa della fetta di torta?
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
cyanotic
Messaggi: 83
Iscritto il: lun feb 15, 2016 10:41 pm

Re: Effetti Sgradevoli o Indesiderati Kratom

Messaggio da cyanotic » ven ago 10, 2018 5:30 am

In questo stesso thread scrissi poco prima di fare la prima esperienza col kratom e da allora mi sono praticamente laureato in materia. Ordinai circa 2kg dall'indonesia circa 2 settimane prima che diventasse illegale. Da allora per circa 2 anni ho preso kratom on e off. Da 2 volte a settimana, fino anche 10/15 g tutti i giorni, in base ai periodi.
Torno sul tema "effetti indesiderati" :
-NAUSEA: quasi mai,solo in pochi casi e con dosi alte a stomaco vuoto. Ma un paio di amici che lo volevano provare hanno vomitato
-TENSIONE/ANSIA: con alcuni strain verdi mi é capitato di percepire in modo definito una sorta di tachicardia, un po' come quando si beve troppo caffè, e le prime volte u a tensione al collo, ma solo alla salire degli effetti, per circa 15 minuti, poi tutto ok
-FASE DOWN /STANCHEZZA/ LETARGIA : sono per me gli effetti più fastidiosi e si fanno sentire in modo evidente quando l'effetto scende, soprattutto a dosaggi alti, e li ho sempre sentiti il giorno dopo.
E qua entra in gioco il discorso DIPENDENZA. chiaramente nel mio caso, avendone tanto a disposizione, mi bastava prenderne un pochino per far scomparire il down. Il problema è che si innesca il classico circolo vizioso "assunzione - down - nuova assunzione".. Poi la tolleranza tende ad aumentare e gli effetti possono indebolirsi. Posso dire che una volta finita la scorta ho avuto una fase down di circa 1 settimana in cui mi sono sentito parecchio fiacco e preso male, ma nulla insostenibile. A distanza di un anno senza kratom, posso aggiungere che, anche se sicuramente c'è un down fisico, la gran parte della dipendenza è psicologica,come per molte sostanze che si assumano regolarmente.

Concludo dicendo che sono in Thailandia in vacanza e ho trovato foglie fresche di kratom per puro caso affittando un motorino.. Il proprietario le teneva in una borsa insieme ai documenti :lol:
L'effetto? Leggera anestesia alla lingua, masticando la foglia {mi piace l'amaro) effetto up marcato, molto energizzante, la fatica scompare(spesso cammino tutto il giorno, e a volte mi alleno) e poi arriva il dolce effetto simil oppiaceo, che è fantastico. Sono arrivato a prendere 3 foglie di seguito e avevo le pupille piccole.
Insomma, funziona bene e soprattutto, nessun effetto indesiderato.
Dopo sta vacanza sarà un nuovo addio al fratello kratom.. Ma spero più in un arrivederci

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Effetti Sgradevoli o Indesiderati Kratom

Messaggio da grub » ven ago 10, 2018 8:02 am

Fai solo occhio che in Tailandia è illegale, e non ci vanno leggeri nemmeno con i turisti se ti beccano a fare qualcosa che non puoi... Li col carcere non scherzano e i tribunali sono fin troppo efficienti
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Rispondi