Assunzione Space Cake

Rispondi
zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Assunzione Space Cake

Messaggio da zhoara » lun mar 21, 2016 6:54 am

salve a tutti psiconauti! Mi rivolgo a questa fantastica community per chiedere non come si prepara. ma il dosaggio di erba che devo usare per fare una space cake! A me mi è stato riferito 1 grammo a persona, ma mi sembra un po troppo ! non so prorpio voi che dite?


Zio Toxil
Messaggi: 480
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:04 am

Re: Space cake

Messaggio da Zio Toxil » lun mar 21, 2016 6:59 am

Direi che dipende molto da quanto e' buona l'erba...

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Re: Space cake

Messaggio da zhoara » lun mar 21, 2016 7:00 am

l'erba è di ottima qualita , pianta di un amico :)

Zio Toxil
Messaggi: 480
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:04 am

Re: Space cake

Messaggio da Zio Toxil » lun mar 21, 2016 7:56 am

OK, adesso cercando un po' su internet potresti cercare di capire la proporzione tra erba fumata e mangiata (probabilmente mangiata ce ne vuole di meno... ma non so per sicuro) quindi calcola quanta ce ne vuole a persona fumandola, magari con un piccolo esperimento (pesa, poi fuma) fai la debita proporzione, e calcola quanta ne occorre.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Space cake

Messaggio da BlindFaith » lun mar 21, 2016 9:04 am

Nel dubbio io sarei portato a esagerare..al massimo rischi di godertela di piu! ;)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
KAZEHORU
Messaggi: 153
Iscritto il: mer dic 30, 2015 11:24 am

Re: Space cake

Messaggio da KAZEHORU » lun mar 21, 2016 10:15 am

Secondo me un grammo a persona è una dose equa dai :)
Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Space cake

Messaggio da SaulSilver » lun mar 21, 2016 12:04 pm

0.5gr a testa.
Io ho provato anche 0.1gr mangiata ma non vi è picco... Sei solo un po' rilassato.

0.5-0.7 dovrebbero bastare a stomaco vuoto.

Zio Toxil
Messaggi: 480
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:04 am

Re: Space cake

Messaggio da Zio Toxil » lun mar 21, 2016 1:08 pm

In effetti puoi anche metterci tanta etba quanta ce ne va. Non e' che bisogna mangiare tutto subito, no?
Si puo' mangiare un pezzettino piccolo, vedere cosa fa, e poi regolare di conseguenza la dimensione del "pasto" successivo.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Space cake

Messaggio da BlindFaith » lun mar 21, 2016 1:14 pm

Se ne metti poca il rischio è di aver 'buttato via' dell'ottima erba se non ti farà effetto...
Io ho mangiato svariate volte cibi con burro all'erba e ogni volta è stata una cosa diversa, sia per le dosi sia per il tempo di salita e discesa..per questo ti consiglio di mettercene in piu piuttosto che farla giusta..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Space cake

Messaggio da SaulSilver » lun mar 21, 2016 1:57 pm

BlindFaith ha scritto:Se ne metti poca il rischio è di aver 'buttato via' dell'ottima erba se non ti farà effetto...
Io ho mangiato svariate volte cibi con burro all'erba e ogni volta è stata una cosa diversa, sia per le dosi sia per il tempo di salita e discesa..per questo ti consiglio di mettercene in piu piuttosto che farla giusta..
Per me mangiata è stata un po' una delusione, perchè devo usarne almeno tre volte di più di quella che uso di solito, è un filo più sedativa e dissociativa, e a mio avviso la stessa erba che fumata dava 5 di euforia, nel caso di mangiarla da solo 2.5 però più spalmata nel tempo.

Per te Blind è stato lo stesso?

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Space cake

Messaggio da BlindFaith » lun mar 21, 2016 4:45 pm

Non esattamente una delusione. .è vero che ce ne vuole di piu ma è anche vero che dura molto di più l'effetto. Sale con molta calma che quasi non mi accorgo, poi mi si crepano gli occhi di rosso e passo per tutte le fasi di una bella fumata: all'inizio euforia e risata facile, poi viaggioni mentali a go go, poi calma e sedazione molto forte, alla fine mi manda quasi sempre a letto!
Però a volte non mi ha dato nessun effetto. .
Dopo le mie esperienze posso solo consigliare di mangiare la spacecake a stomaco vuoto se si vuole sentire per bene l'effetto.
Però piuttosto che farci dei dolci io preferisco usare direttamente il burro su del pane con marmellata..o su qualsiasi cosa si preferisca!

Per me l'effetto da mangiata è diverso e assolutamente da provare...una pecca è che non dura poco come con una canna, quindi non è adatto a qualsiasi momento.
Devo darti ragione Saul, è meno euforica..ma assume tante piu sfumature!
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Re: Space cake

Messaggio da zhoara » lun mar 21, 2016 9:08 pm

quindi dite una dose 0.7 va bene?? contate che fumo tutto i giorni mi faro 3 canne minimo al giorno, poi un massimo non c'è ahaha.. e se magari mi potete spiegare un po l'effetto che da... di tempo ne ho sto a casa di un amico per 3 giorni eheheh

Avatar utente
Samsara
Messaggi: 197
Iscritto il: gio set 24, 2015 9:45 pm

Re: Space cake

Messaggio da Samsara » lun mar 21, 2016 9:47 pm

Io direi di più considerando la tolleranza che hai sviluppato se ti fai tre canne al giorno.
P.s. per goderti l'effetto e capirlo non fumarci sopra

Avatar utente
M&M
Messaggi: 143
Iscritto il: lun feb 29, 2016 4:59 pm

Re: Space cake

Messaggio da M&M » lun mar 21, 2016 10:42 pm

Secondo me le volte in cui non vi ha fatto effetto sono dovute al fatto che l'erba non si era completamente decarbolissizzata (come si scriva di preciso non lo so ahah), in quanto a parità di dosaggio, l'erba mangiata risulta più potente

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Space cake

Messaggio da BlindFaith » lun mar 21, 2016 11:06 pm

M&M ha scritto:Secondo me le volte in cui non vi ha fatto effetto sono dovute al fatto che l'erba non si era completamente decarbolissizzata (come si scriva di preciso non lo so ahah), in quanto a parità di dosaggio, l'erba mangiata risulta più potente
Nel mio caso è improbabile, ho usato tutte le volte lo stesso burro fatto da me..

Se può aiutare qualcuno: io impiegai circa 30g di weed per un panetto di burro di quelli standard (250g?)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Rispondi