Assunzione Ipomea

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Ipomoea purpurea - aiuto!

Messaggio da Benway » mar giu 14, 2016 1:21 pm

Salve a tutti,
ho visto che esistono già diverse discussioni sull'ipomoea, ma mi servirebbero informazioni specifiche in merito ad una buona tek per la purpurea.

Di fatto mi son trovato fra le mani 45 semi circa di purpurea. I semi sono molto belli e sicuramente sono attivi....altrimenti non mi sarebbero stati regalati...

E' tutta la mattina che cerco sul web dei report e una buona tek d'assunzione.
In merito ai primi ho trovato per lo più report deludenti, pochi effetti o blandi.
In merito alla tek......ho trovato un caos di informazioni da cui ho capito che:

- Bisogna tritare i semi in un mortaio ( o straccio e culo di bicchiere )
- Si mette il tutto in macerazione in h2o e qui alcuni dicono 2/3 ore fino ad arrivare a gente che dice 12....
- Assieme all' h2o s'aggiunge un acido naturale: limoni, pompelmi, etc... Anche qua ognuno dice la sua sulla quantità..
- Si filtra prima di bere? Anche qua ognuno ha il suo parere ( c'è gente che li mastica senza macerazione... )

Cosa mi dite voi in proposito?
Mi servirebbero anche informazioni sui tempi di salita e gli effetti.
Grazie 1000 in anticipo! :D


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Ipomoea purpurea - aiuto!

Messaggio da astraldream » mar giu 14, 2016 1:26 pm

45 semi sono praticamente inutili....dovresti aggiungere uno zero alla fine....

Comunque tritali, aggiungi acqua leggermente tiepida (un bicchiere basta), aggiungi limone (metà basta) e lasci riposare al buio per 12 ore....se vuoi essere sicuro 24...ogni tanto agitalo...
Filtra per ridurre la nausea e bevi :)
Però con 45 semi lascerei perdere...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

vinz_11
Messaggi: 35
Iscritto il: mar apr 26, 2016 4:11 pm

Re: Ipomoea purpurea - aiuto!

Messaggio da vinz_11 » mar giu 14, 2016 1:33 pm

Ti sconsiglio di masticare i semi un amico ne aveva messi a riposare circa 150 con acqua e temendo che solo l'acqua non avesse fatto effetto ha ingerito anche i semi ma dopo un oretta ha avuto solo nausea :)

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Ipomoea purpurea - aiuto!

Messaggio da Benway » mer giu 15, 2016 1:37 pm

Grazie dei consigli e della tek!
Speravo di ottenere un'esperienza light visto che su erowid mette come limite base i 50 semi.
Comunque mi fido molto di più della vostra esperienza diretta.

A questo punto, un pò scoraggiato, pensavo a eventuali modi sensati d'utilizzo:
1) Aspetto il prossimo anno. Li pianto e vedo cose esce.
2) Ne procuro altri in modo da arrivare sui 150/200 e poi opero.
3) Faccio la tek a macerazione di 24h con la mia cinquantina e la bevo al mattino a stomaco vuoto sperando di ottenere una sorta di "microdosing" di LSA ( permettetemi l'uso del termine anche se non appropriato. Lo uso giusto per capirci ).

In merito alla numero 3 che ne pensate?
Potrebbe funzionare?
Che tipo di "effetti" dovrei aspettarmi?
Cioè intendo: miglioramento d'umore, di empatia, nausea costante, miglioramento delle prestazioni fisiche e mentali oppure un peggioramento, etc...

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Ipomoea purpurea - aiuto!

Messaggio da Inìgo » mer giu 15, 2016 1:58 pm

Per un vero e proprio microdosing di LSA penso bastino una decina di semi, quindi volendo potresti scegliere quella strada e provare per un mesetto per vedere cosa succede. Gli effetti in generale dovrebbero essere miglioramento dell'umore e dell'empatia, ma non avendo mai provato di preciso non ti so dire.
Se invece intendi prendere tutti e 50 i semi e sperare di avere un seppur minimo effetto allora ti direi di preparare la tek e aggiungerci, oltre al limone, degli oli essenziali di menta, che mi sembra di aver letto dovrebbero potenziarne gli effetti (anche in questo però non ho esperienza diretta).
Tieni conto inoltre che la cannabis potrebbe in qualche modo sinergizzare con l'LSA, e se sei un fumatore abituale non dovresti nemmeno rischiare di confondere i due effetti (questo a puro titolo informativo, la cannabis è illegale e fa male :weed: ).
Ultima cosa: sei sicuro che i semi di purpurea contengano LSA?

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Ipomoea purpurea - aiuto!

Messaggio da LSAsղackƅar » mer giu 15, 2016 2:27 pm

Confermo che la puepurea è attiva.
Quoto Inìgo per la questione dei dosaggi (45 semi sono pochi, ma è più di un microdosing).
Piantarli forse sarebbe la cosa migliore e sei ancora in tempo per farlo quest'anno!
Per l'assunzione, se si tratta di così pochi semi, ti consiglierei di mangiarli così come sono, cercando di masticarlii il più possibile. Io ho poca nausea a questi dosaggi, ma c'è da dire che la sensibilità ad essa varia da persona a persona.

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Ipomoea purpurea - aiuto!

Messaggio da Benway » mer giu 15, 2016 2:29 pm

Mi piace l'idea di fare 4 giorni a 10 semi al giorno e vedere cosa capita verso il quarto giorno...
Mi metto alla ricerca per quanto riguarda la menta....per ora non ho ancora trovato nulla..

Comunque hai ragione. Non contengono propriamente LSA, ma alcaloidi ergolinici in concentrazioni variabili, ma arrivano da un rinomato smart ed in merito alla qualità dò piena fiducia.

Ho trovato queste altre informazioni:

Specie botanica, principi attivi e tossicità di un infuso (Duke 1986) --> Ipomea purpurea (Alcaloidi lisergici) -Modesta

Ipomoea purpurea (L.) Roth (BotanischeAbhandlung und Beobachtungen, Nurberg, 1787: 27) (sin.: Convolvulus purpureus l.; Pharbitis purpurea L. Roth), originaria dell'America tropicale, in Europa è coltivata e spesso inselvatichita. Cresce nelle discariche, incolti e ai bordi delle strade. le indagini chimiche hanno evidenziato una presenza nei semi freschi di alcaloidi ergolinici in concentrazioni variabili da O a 0.08% (AMOR-PRATS é HARBORNE 1993: DER MARDEROSIAN & YOUNGKEN 1966; GENEST 1965; HYLIN & WATSON 1965). Più recentemente, WILKINSON et al. (1986) hanno confermato nei semi la presenza di alcaloidi ergotici in quantità di 0.003%, di cui i principali sono: cianoclavina, elimoclavina, agrodavina, ergonovina ed ergonovinina. SAVAGE e Al. 1990(1969) hanno eseguito una serie dì esperimenti su volontari con dosaggi bassi (20-50 semi), medi (100-150 semi) e alti (200-500 semi di I. prupurea). Nei dosaggi medi gli effetti ricordano quelli riportati per una dose media (75-150 nmg) di LSD, includendo distorsioni spaziali. allucinazioni visive e uditive, sinestesie. Gli effetti durano da una a quattro ore. Con dosi alte snbentrano una componente narcotica ed effetti collaterali quali nausea, torpore ed estremità fredde. Anche in ltalia è stato riportato un limitato utilizzo di questi semi negli ambienti (underground» (FESTI & ALlOTTA 1989).

Dunque, sui test hanno riportato che 50 è il limite fra la light e la medium...e qualcosa dovrebbe succedere...

Ci penso, continuo le ricerche e vi tengo aggiornati :)

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Ipomoea purpurea - aiuto!

Messaggio da Inìgo » dom giu 19, 2016 1:18 pm

Ma qual'è il metodo migliore per tritarli secondo voi? Ho letto che un normale grinder non va bene, nè un macina caffè elettrico che rischia di polverizzarli troppo. Si può utilizzare magari un martello?

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Ipomoea purpurea - aiuto!

Messaggio da astraldream » dom giu 19, 2016 3:32 pm

Inìgo ha scritto:Ma qual'è il metodo migliore per tritarli secondo voi? Ho letto che un normale grinder non va bene, nè un macina caffè elettrico che rischia di polverizzarli troppo. Si può utilizzare magari un martello?
Mortaio e pestello, stando un po' attenti a non far schizzare via i semi, sono perfetti...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Ipomoea purpurea - aiuto!

Messaggio da Inìgo » lun giu 20, 2016 11:05 am

Grazie mille Astral! Per quanto riguarda la conservazione invece? In linea teorica uno potrebbe fare la tek con 1000/2000 semi e poi tenerla da parte assumendone solo un bicchiere alla volta?
Benway ha scritto: Mi metto alla ricerca per quanto riguarda la menta....per ora non ho ancora trovato nulla..

It works. SWIM has done it many times. The effects of LSH are totally different from LSA.

Be warned though, LSH can give you one hell of a scare. SWIM can handle massive doses of LSD. A large dose of LSH can cause extreme anxiety beyond belief. It’s good at low to moderate doses, but large doses are unpleasant. It also causes unpleasant side effects (vasoconstriction and bronchial constriction).

If you do it, only use a low or moderate dose. A low dose is almost identical to LSD. It’s more mind altering and more alien than LSD, and not as visual. Unlike LSA, LSH is a stimulant like LSD and doesn’t cause any sedation at all, in fact it can cause nervous jitters, and like I said, extreme anxiety if too much is taken.

SWIM REALLY LIKES LSH and made a bunch of it. But its only nice in small doses.

Believe me, if you try a large dose, you’ll be sorry. You’ll have a hard time breathing (because of the bronchial constriction), you’ll be pale and cold (from the vasoconstriction), and you’ll be completely freaking out, pacing around, constantly moving, can’t sit still, can’t stop your mind racing, holy crap…I’m serious here…you’ll wish you hadn’t taken it. We’re talking anxiety like you’ve never experienced before. Everything will look alien to you. Everything will feel uncomfortable, you won’t be able to relax at all. Imagine that nervousness and anxiety you sometimes get from LSD times 100, that plus the side effects.

But if you take a low dose to moderate dose, it’s FANTASTIC!
Parlano proprio dell'aggiunta di oli essenziali di menta alla tek, che trasformerebbe l'LSA in LSH ( link https://www.dmt-nexus.me/forum/default. ... sts&t=2405 )
E' la prima discussione sull'argomento che ho visto, cercando su google se ne trovano un sacco.
Non sembra in ogni caso molto piacevole come cosa.

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Ipomoea purpurea - aiuto!

Messaggio da Benway » mar giu 21, 2016 5:59 pm

Inìgo ha scritto:Parlano proprio dell'aggiunta di oli essenziali di menta alla tek, che trasformerebbe l'LSA in LSH ( link https://www.dmt-nexus.me/forum/default. ... sts&t=2405 ).
Grazie mille per il link! Molto interessante! Stavo cercando, ma con parole chiave diverse ed è per quello che non trovavo nulla...
Anche perchè parla di trasformare l'LSA in LSH e nella Purpurea di LSA non sembra essercene nemmeno l'ombra visto che contiene solo alcaloidi ergotici di cui i principali sono: cianoclavina, elimoclavina, agrodavina, ergonovina ed ergonovinina..

Comunque a breve testo i 50 e vi faccio un report ;)

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Ipomoea purpurea - aiuto!

Messaggio da Benway » lun giu 27, 2016 2:34 pm

50 testati e visti i pochi effetti avuti non sto ad aprire una nuova discussione in esperienze, ma continuo qua.

Ho lasciato macerare 24h con 1/2 limone e al mattino, a stomaco vuoto e dopo aver fumato una sola siga di tabacco, bevo l'estratto ( ore 11,30 circa ).
Nell'attesa che salgano inizio a fare alcuni lavori domestici.
Verso le 12 comincio a sentirmi sempre più rallentato e svogliato in merito ai lavori che avevo iniziato.
Mollo tutto e mi stendo sul divano un pò. Sento qualcosa che si agita di sottofondo....dentro.
Rimango sul divano un'oretta. I pensieri fluiscono liberi in libere associazioni.
Verso le 13 circa inizio a sentire una lieve nausea. Mi accompagnerà fino alla fine degli effetti, ma non è nulla di troppo fastidioso. Penso a cosa potrebbe diventare a dosaggi più alti...
Mi alzo dal divano per vedere come sono i movimenti e a grande sorpresa ho le prime "distorsioni" visive. Guardo la libreria e mi sembra d'essere molto più piccolo, cammino e divento molto più alto, tanto da ritrovarmi a livello dell'ultimo scaffale. Al di là del richiamo con "Alice nel paese delle meraviglie" mi ritrovo a pensare alla straordinaria similitudine con alcuni momenti in LSD. In effetti c'è molto di lui in questa esperienza, anche se solo accennato.
Provo ad usare il pc, ma poco dopo che sto navigando mi sento come pesantemente "ubriaco", ottenebrato ed infine svogliato.
Mollo il pc e decido finalmente di fumare un'ottima canna di :weed: e tutto inizia diventare più interessante. Visto il basso dosaggio l'effetto dominante è quello dell'erba, ma gli alcaloidi ergotici ne colorano molto bene gli effetti.
Non ho assolutamente voglia di muovermi e rimango sdraiato a delirare mentalmente fino alle 15 circa. Sono passate 3 ore e mezza. Attendo ancora un'oretta un pò disturbato dalla nausea e poi concludo il tutto con un paio di bei cannoni. Devo dire d'essere rimasto con poca voglia di fare cose fisiche e una certa rilassatezza fino a sera.

Non ho percepito sensazioni d'apertura mentale, miglioramento delle abilità cognitive e creative, ma esattamente l'opposto. Durante il picco ho percepito come una mano guantata di ferro sopra il cervello. Uno schiacciamento. Il tutto aveva un pò il sottofondo di un'avvelenamento.
Non so se mi verrà voglia di ripetere anche se sarebbe interessante fare un test a 100, poi 150 ed infine 200..

Avete esperienze a questi dosaggi? Ne vale la pena?

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Ipomoea purpurea - aiuto!

Messaggio da Inìgo » lun giu 27, 2016 2:48 pm

Io provai tempo fa con circa 300 semi, e gli effetti c'erano stati. Le distorsioni visive (muri che respirano, o che si muovono a scatti) erano abbastanza accentuate, ma molto "dolci" e poco invadenti. Durante il picco ho avuto vere e proprie allucinazioni nella semi oscurità (macchie di sangue sul muro e soffitto che poi si trasformavano in rovi) ma sempre ai lati del campo visivo, e bastava distogliere lo sguardo per mettervi fine. Il pensiero era completamente diverso dal normale, davvero difficile da descrivere a parole. Bastava che ad esempio guardassi un'immagine sul telefono per generare un "flusso" di idee che arrivavano alla mia coscienza quasi istantaneamente, tutte insieme. Pochissima introspezione comunque. Per tutta l'esperienza sono stato di ottimo umore, bastava un mezzo pensiero del tipo "madonna quanto sono fatto" per farmi scoppiare a ridere (per davvero pochissimo non mi sono fatto scoprire). La sensazione generale però era come hai detto anche tu di estremo rilassamento e rincoglionimento.
A breve voglio riprovare, magari aumentando il dosaggio e stavolta utilizzando la tek (l'altra volta li avevo mangiati crudi, e la nausea era stata abbastanza spiacevole) aggiungendo magari un cucchiaio di zenzero per prevenire appunto la nausea.

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Ipomoea purpurea - aiuto!

Messaggio da Inìgo » mer lug 06, 2016 3:07 pm

Ho testato di persona la Tek con 500 semi di morning glory. Ho aggiunto al tutto anche uno spicchio d'aglio che a quanto ho letto su un forum inglese avrebbe dovuto eliminare la nausea. Per conto mio è una cazzata, ha avuto semmai l'effetto opposto (limone e aglio non è un gran mix :sbratto: )
In ogni caso devo aver sbagliato qualcosa, forse non ho macinato i semi a dovere. L'effetto è stato molto blando in proporzione al dosaggio, il trip c'era, ma solo se ti "concentravi" e lasciavi che la mente si perdesse in esso. Zero distorsioni visive, ho notato solo una propensione a vedere figure strane nella vegetazione (alberi che sembravano cavalieri medioevali) ma, ripeto, solo se ti ci concentravi attentamente. Tutto sommato un'esperienza piacevole, ma sono convinto che questi semi possano dare di più (magari all'interno di un mix più equilibrato).

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Ipomoea purpurea - aiuto!

Messaggio da astraldream » mer lug 06, 2016 11:34 pm

Vedo solo ora i messaggi....
Comunque Inigo: puoi preparare anche 10 000 semi però poi devi conservarli in freezer...dovrebbe esserci una discussione aperta da me da qualche parte proprio sulla conservazione...

Ben : io non ho mai avuto effetti visivi intensi con lsa, nemmeno a dosaggi altini, gli effetti che ho provato sono una super introspezione condita da vibrazioni fisiche e tensione quasi orgasmica, un aumento novevote del senso estetico e qualche flash visivo a occhi chiusi ma troppo veloce per essere fissato....

L'aglio non aiuta ma 5 o 6 semi di datura si, anche l'erba e una tisana allo zenzero mezz'oretta prima dei semi...
A me la nausea viene soli se sto fermo, camminando godendomi il paesaggio no...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Ipomoea purpurea - aiuto!

Messaggio da Benway » gio lug 07, 2016 1:57 pm

Visto che la Purpurea di effetti visivi/distorsioni ne dà ho ordinato 200 semi ;)
Però come dicevamo sopra...non contiene lsa.
astraldream ha scritto:A me la nausea viene soli se sto fermo, camminando godendomi il paesaggio no...
Infatti questa volta volevo provarla a passeggio nei boschi, lontano dalla civiltà.
I test continuano.
Vi tengo aggiornati.

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Ipomoea purpurea - aiuto!

Messaggio da Inìgo » mer lug 20, 2016 12:52 pm

Recentemente ho testato circa 150 semini (dose medio-bassa) in combo con una decina di grammi di noce moscata. Gli effetti sono stati più che soddisfacenti, LSA e noce si completano molto bene a vicenda. Pochissimi visuals, come mi aspettavo, ma un più che discreto mindfuck ed euforia :asd:

jackansword
Messaggi: 99
Iscritto il: mer gen 18, 2017 1:02 pm

ridurre nausea

Messaggio da jackansword » mer feb 08, 2017 3:28 pm

CIao a tutti,

ho letto molto in internet che i semi di ipomea violacea se ingeriti danno spesso nausea e vomito,

come si possono assumere senza avere questi spiacevoli sintomi?

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: ridurre nausea

Messaggio da Arcano » mer feb 08, 2017 4:58 pm

Ciao, questa non è la sezione giusta per questo argomento, devi inserirla in "assunzione"
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: ridurre nausea

Messaggio da Inìgo » mer feb 08, 2017 5:45 pm

Pochi semi di stramonio possono essere utili. Contengono scopolamina, che se non sbaglio viene addirittura usata dalla NASA per ridurre la nausea degli astronauti. Inoltre possono aiutare a contrastare la vasocostrizione data dall'LSA allargando i vasi sanguigni. Attenzione però, per pochi intendo veramente POCHI, la Datura è una pianta estremamente pericolosa, ancor più se viene usata in combo con altre sostanze.

Rispondi