Assunzione Ipomea

MrHaze
Messaggi: 29
Iscritto il: mer lug 19, 2017 4:02 pm

ipomea prima esperienza

Messaggio da MrHaze » mar lug 25, 2017 8:55 pm

Buona sera a tutti, ho 180 semi di ipomea , vorrei prenderli adessoprenderlima ho paura siano troppo pochi.
Con dosaggi simili qualcuno ha avuto esperienze degne di essere chiamate tali?
Posso mangiarli cosi? Mi secca aspettare che l acqua l'estragga.
Ho mangiato circa 10minuti fa un piatto di fagioli ahaha quando dovrei aspettare per mangiarli in caso?


Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

ipomea prima esperienza

Messaggio da Inìgo » mar lug 25, 2017 10:47 pm

180 semi sono un pò pochi, e in ogni caso devi essere sicuro siano della varietà giusta, non tutte sono psicoattive. Per quanto riguarda il mangiarli interi fai pure, potrebbe essere addirittura meglio, in ogni caso prima di ingoiarli assicurati di sbriciolarli bene con la masticazione.

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

ipomea prima esperienza

Messaggio da acid » mar lug 25, 2017 11:23 pm

io sapevo che 100 bastavano, comunque essendo che contengono lsa che è conosciuta per la forte nausea iniziale che potrebbe portare al vomito che solitamente potrebbe bloccare l'esperienza ti consiglio di assumerli in una giornata senza aver mangiato al massimo qualche yougurt non penso che potrebbe appesantirti, ad ogni modo la pasta con i fagioli non è molto amichevole :lol: , comunque so poco di ipomea ma molto di lsa, so ma non ho esperienze per ora dovrò aspettare circa 15 giorni, quindi io so che da 100 in su va bene in caso se non te ne puoi procurare altri usali e se li reputi pochi te ne compri altri anche perchè le dosi in alcuni casi potrebbero essere molte soggettive
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

ipomea prima esperienza

Messaggio da acid » mar lug 25, 2017 11:24 pm

io sapevo che 100 bastavano, comunque essendo che contengono lsa che è conosciuta per la forte nausea iniziale che potrebbe portare al vomito che solitamente potrebbe bloccare l'esperienza ti consiglio di assumerli in una giornata senza aver mangiato al massimo qualche yougurt non penso che potrebbe appesantirti, ad ogni modo la pasta con i fagioli non è molto amichevole :lol: , comunque so poco di ipomea ma molto di lsa, so ma non ho esperienze per ora dovrò aspettare circa 15 giorni, quindi io so che da 100 in su va bene in caso se non te ne puoi procurare altri usali e se li reputi pochi te ne compri altri anche perchè le dosi in alcuni casi potrebbero essere molte soggettive

p.s: fottutissimo browser, col fatto che si riavvia le pagine e capitano cose simili ho inviato 2 volte il messaggio senza neanche rendermene conto
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
Sven
Messaggi: 38
Iscritto il: mer nov 16, 2016 9:32 am

ipomea prima esperienza

Messaggio da Sven » mer lug 26, 2017 1:28 am

La nausea pare essere in gran parte dovuta alla cuticola dei semi!
Potresti sbriciolarli molto fini e farne un infuso!

Sul forum mi sembra vi siano indicazioni anche abbastanza precise su come farlo, ma in sostanza ottieni di assumere l'lsa limitando al massimo l'assunzione di materiale vegetale, piuttosto indigesto!

Un bel tè e....alla salute! :drink:

MrHaze
Messaggi: 29
Iscritto il: mer lug 19, 2017 4:02 pm

ipomea prima esperienza

Messaggio da MrHaze » mer lug 26, 2017 2:19 am

Grazie a tutti ragazzi, alla fine li ho ma non ho sentito nulla tranne qualche vampata ogni taivampatanto... davvero una delusione a essere sincero, domani proverò sui 300/400 semi a stomaco vuoto (ad infuso per sicurezza) e spero vada a buon fine.
Ps: ci ho guadagnato un paio di semi già messi a germinare almeno dai :')

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Assunzione Ipomea

Messaggio da Inìgo » mer lug 26, 2017 11:01 am

Aspetta almeno una settimana, l'LSA dá tolleranza esattamente come funghi e simili. Anche se non hai avuto effetti percepibili il tuo cervello l'ha senz'altro "sentito".
300/400 semi sono decisamente una dose adeguata. Insisto però, controlla la varietá dei semi (la parola sulla confezione dopo ipomea) non tutte danno effetti

Avatar utente
ψυχή
Messaggi: 130
Iscritto il: mer mag 24, 2017 5:16 pm

Assunzione Ipomea

Messaggio da ψυχή » mer lug 26, 2017 12:10 pm

Alla fine li hai...cosa? presi interi, tritati...?

jackansword
Messaggi: 99
Iscritto il: mer gen 18, 2017 1:02 pm

ipomea

Messaggio da jackansword » mar set 19, 2017 11:48 am

ciao a tutti,

di recente ho comprato dei semi di ipomea (non so se sia violacea),

però ho letto che puo dare forte nausea e vomito, visto che io ho una terribile paura di vomitare, mi chiedevo se c'e un modo per ingerirli senza vomitare, che procedimento devo fare?

se fossero semi di altre ipomee,avrebbe lo stesso l'effetto?

quanti ne devo prendere per fare un leggero trip?

grazie

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: ipomea

Messaggio da Benway » mar set 19, 2017 1:12 pm

Ciao, leggiti questo: viewtopic.php?f=27&t=1399

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: ipomea

Messaggio da Inìgo » mar set 19, 2017 1:48 pm

Il metodo migliore per quanto mi riguarda consiste nel frullare i semi in un normale frullatore e mangiare la polvere che ne risulta aiutandomi con dell'acqua. Se davvero il sapore ti disgusta tappati il naso mentre deglutisci.
in ogni caso la nausea arriverà, e sì, è parecchio spiacevole. Fumare della cannabis durante la salita potrebbe aiutare e al contempo potenziare il trip. Se è la tua prima volta però forse potrebbe essere un pò eccessivo! Se vuoi evitare mix con altre sostanze psicoattive potresti tentare con lo zenzero (ha proprietà antiemetiche, ossia anti nausea).

Per quanto riguarda il dosaggio starei sui 300 semi. Sarebbe la tua prima esperienza con sostanze psichedeliche?

jackansword
Messaggi: 99
Iscritto il: mer gen 18, 2017 1:02 pm

Re: ipomea

Messaggio da jackansword » mar set 19, 2017 1:53 pm

Inìgo ha scritto:
mar set 19, 2017 1:48 pm
Il metodo migliore per quanto mi riguarda consiste nel frullare i semi in un normale frullatore e mangiare la polvere che ne risulta aiutandomi con dell'acqua. Se davvero il sapore ti disgusta tappati il naso mentre deglutisci.
in ogni caso la nausea arriverà, e sì, è parecchio spiacevole. Fumare della cannabis durante la salita potrebbe aiutare e al contempo potenziare il trip. Se è la tua prima volta però forse potrebbe essere un pò eccessivo! Se vuoi evitare mix con altre sostanze psicoattive potresti tentare con lo zenzero (ha proprietà antiemetiche, ossia anti nausea).

Per quanto riguarda il dosaggio starei sui 300 semi. Sarebbe la tua prima esperienza con sostanze psichedeliche?
si, sarebbe la prima esperienza con una sostanza psichedelica.

non ho mai fumato canne o altro, fumo solo sigarette, però mi affascina il mondo psichedelico, e appunto ho comprato da un vivaio questo tipo di semi,

ma preferirei evitare di vomitare

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: ipomea

Messaggio da bonzo21 » mar set 19, 2017 5:09 pm

È comprensibile ma se sei in un contesto "privato" e dovessi provare nausea con qualsiasi cosa in futuro io fossi in te vomiterei meglio il momento che una perenne disabilita.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione Ipomea

Messaggio da ~Møgørøs• » ven set 22, 2017 11:26 am

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIA' ESISTENTE .
•~•~•

TheRockSheep
Messaggi: 41
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:58 pm

Morning Glory

Messaggio da TheRockSheep » lun giu 25, 2018 7:47 pm

Ciao ragazzi! avrei delle domande riguardo l'assunzione dei semi di Morning Glory (Ipomea violacea). Un po' di tempo fa ho comprato la morning glory da un vivaio di paese, nella bustina c'era scritto MorningGlory però magari non era quella giusta, anche se i semi all'occhio erano loro, tali e quali a quelli visti nelle varie foto sul web. Leggendo le varie esperienze della gente, i semi dovrebbero dare effetti molto simili all'LSD, con durata di circa 10 ore, svarioni forti, e colori vividi. Io li ho presi tre volte, ma nulla. La prima volta li ho mangiati, circa 200 semi, gusto orrendo, aspro, qualche lieve dolorino allo stomaco (niente di insopportabile) ma degli effetti manco l'ombra. Nemmeno una pupilla dilatata, nulla. Un altra volta, sempre un po' di tempo fa, ho riprovato con 10g, leggendo sul web dicevano di tritare i semi e metterli in ammollo l'acqua per un paio d'ore, l'ho fatto, ho filtrato il tutto ed ho bevuto la "sacra cosa nera". Ma nulla, nulla di nulla. Non contento ho riprovato, lasciandoli ammollo per 12 ore (fonte: Internet) e niente nemmeno così. La domanda è questa:
Cosa ho sbagliato?
E' possibile che i semi non fossero quelli giusti anche se molto uguali a quelli della foto e anche se nel pacco c'era scritto Mornig Glory?
Esiste una qualche Tek per poter estrarre l'LSA da questi semi e avere un prodotto fumabile o bevibile?

Grazie

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione Ipomea

Messaggio da ~Møgørøs• » lun giu 25, 2018 9:11 pm

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE
•~•~•

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Morning Glory

Messaggio da astraldream » mer giu 27, 2018 5:38 am

TheRockSheep ha scritto:
lun giu 25, 2018 7:47 pm
ho filtrato il tutto ed ho bevuto la "sacra cosa nera"



Ma hai bevuto l'acqua o la poltiglia restante?

Comunque meglio acqua e limone per 24h agitando ogni tanto...
E comunque è possibile che non siano attivi
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

TheRockSheep
Messaggi: 41
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:58 pm

Re: Morning Glory

Messaggio da TheRockSheep » mer giu 27, 2018 1:09 pm

astraldream ha scritto:
mer giu 27, 2018 5:38 am
TheRockSheep ha scritto:
lun giu 25, 2018 7:47 pm
ho filtrato il tutto ed ho bevuto la "sacra cosa nera"



Ma hai bevuto l'acqua o la poltiglia restante?

Comunque meglio acqua e limone per 24h agitando ogni tanto...
E comunque è possibile che non siano attivi
Credo di aver bevuto entrambe le cose, acqua e poltiglia. Proverò con acqua e limone per 24h. Come faccio a capire se sono attivi i semi? cioè se ad esempio, invece di acquistarli dal vivaio di paese li acquistassi sul web, ci sarebbe la differenza? cioè,è possibile che sul web si possono trovare quelli attivi al 100%? ovviamente sul web intendo da siti appositi, non da siti di altri semplici vivai :)

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Assunzione Ipomea

Messaggio da astraldream » mer giu 27, 2018 10:54 pm

Si...ma li paghi molto di più e sono illegali...
Anche brico li tratta...e i loro, solitamente, sono attivi
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Re: Assunzione Ipomea

Messaggio da tombong » gio giu 28, 2018 11:28 am

Confermo, conviene prenderli fisicamente in un negozio di giardinaggio... Di solito li trovi
How many of you people know you're alive?

Rispondi