Fumare DMT

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: Fumare DMT

Messaggio da Alquimista » gio gen 14, 2016 4:35 pm

Le differenze principali da DMT bianca a full spectrum sono gli alcaloidi che hai estratto, la bianca è solo DMT, la gialla contiene anche altri alcaloidi della pianta, ti consiglierei di partire con 30/35mg per un bel viaggio, puoi anche aumentare leggermente, il sitter te lo consiglio perché sarai immobilizzato e quello che avrai in mano irrimediabilmente cadrà ;)
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.


Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Fumare DMT

Messaggio da Gin » mar gen 19, 2016 5:57 pm

Che voi sappiate le foglie di passiflora si prestano bene all'incanto??

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: Fumare DMT

Messaggio da Alquimista » mer gen 20, 2016 2:39 am

Si, puoi usarle tranquillamente
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Fumare DMT

Messaggio da Gin » sab gen 23, 2016 2:35 pm

Grazie mille XD Avrei un altro paio di domande se qualcuno volesse illuminarmi!

Una volta che ho decantato la spezia con l'acetone posso direttamente aggiungere le erbuzze e i MAOI senza dover far evaporare e risciogliere giusto?
Come faccio a esser sicuro che la spezia s'infonda uniformemente sulle erbuzze?

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: Fumare DMT

Messaggio da Alquimista » sab gen 23, 2016 3:15 pm

Si, in pratica dell'acetone puro ci aggiungi DMT e MAOI, mescoli il tutto finché non si scoglie il tutto, quando non c'è più residuo allora aggiungi le foglie, mescoli e attendi che si secchi. Presumo, non ne sono sicuro, che la foglia possa assorbire TOT quantitativo di sostanza, poi si satura.
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Fumare DMT

Messaggio da Gin » dom gen 24, 2016 1:54 pm

Grazie mille ancora XD Tu hai mai tentanto un estrazione di armina e armalina?? Io c' ho provato ma non ci sto riuscendo,avevo trovato una piccola tek ma mi sembra di aver capito che ti usciva un sale alla fine,come faccio poi per convertirlo in base libera?!Ho provato sminuzzando i semi di ruta siriaca,polverizzati e lasciati un po in ammolo in alcol 95%,filtrato il tutto ma mi è uscita na roba appiccicosa che ho provveduto a buttare! Se provo con l'acetone dici si può fare? O è necessario basificare e poi estrarre? Scusa per le continue domande ahahaha

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: Fumare DMT

Messaggio da Alquimista » dom gen 24, 2016 2:32 pm

Ciao guarda io le harmaline le ho comperate su internet sula clearnet ;) 15 € 1g di freebase, in alternativa utilizza per infondere le foglie della b. Caapi (contengono MAOI)
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Fumare DMT

Messaggio da Gin » dom gen 24, 2016 5:09 pm

E ormai sarà per la prossima volta l'avevo vista pure io ma ho pensato che avrai potuto estrarla da solo senza troppi problemi mannaggia a me avendo già a disposizione un po di paganum!! Ma se li fumo da soli qualche minuto prima della spezia dici che potrebbero sortire gli stessi effetti?

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: Fumare DMT

Messaggio da Alquimista » dom gen 24, 2016 5:37 pm

Non saprei aiutarti, non ne ho idea, probabilmente te si, sminuzzati, ma non so dirti la quantità, oppure lasciarli in ammollo e bere il tutto, attendiamo qualcuno più informato
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Fumare DMT

Messaggio da Gin » dom gen 24, 2016 8:53 pm

Mi è stata gentilmente postata una tek da ary,quindi credo che proverò con quella duepalle è lunghissimo il processo ma vorrei farla a modo sta changa se la si deve fare!!! Di bermi i MAOI per farmi un paio di fumate non sono troppo convinto! Più la avevo pensato di mescolare che ne so 100mg di dmt con 100 di MAOI metterli in un the o qualcosa del genere per fare una specie di aya senza però dover bere l'intruglio!! Mi sembrà però di violentare questa medicina!Magari quando troverò il giust set e setting ci proverò! Tu ci avevi mai pensato??

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: Fumare DMT

Messaggio da Alquimista » lun gen 25, 2016 12:02 pm

100mg di MAOI sono un po pochi a mio avviso, le dosi dovrebbero essere 150/200mg a persona 30' prima di assumere dmt.
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

Rispondi