Tabacco senza Nicotina (?)

Rispondi
Poison Trip

Tabacco senza Nicotina (?)

Messaggio da Poison Trip » lun mag 16, 2016 7:27 pm

Voglio continuare a fumarmi la marijuana assieme al tabacco, ma essendo un ex fumatore di sigarette, ogni volta che fumo uno spinello, sento l'astinenza da nicotina nei giorni e sopratutto nelle ore successive...e questa cosa non mi piace x niente. conoscete un modo per levare la nicotina dal tabacco? o che comunque pulisca un po il tabacco... facendolo bollire? :weed:
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Luca

Re: Come posso togliere la nicotina dal Tabacco?

Messaggio da Luca » lun mag 16, 2016 7:40 pm

Potresti usare un sostituto del tabacco per semplicità.
Qui c'è il topic dove se ne parla: http://forum.psiconauti.net/viewtopic.php?f=27&t=323

Poison Trip

Messaggio da Poison Trip » lun mag 16, 2016 7:58 pm

ho già provato con la Damiana e con la Menta...ma a mio parere sono difficili da buttare giù...dopo qualche tiro mi passava proprio la volgia di fumare, per l'effetto che davano sulla gola più che altro.

Il mio intento è proprio quello di pulire il tabacco il più possibile...
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Kundalini

Messaggio da Kundalini » sab mag 28, 2016 10:33 am

Secondo me la Damiana è il top, io adesso uso soltanto quella, ma se non ti piace magari dovresti provare a cambiare mix. O sennò ti consiglio un vaporizzatore, il gusto della Ganja è molto più forte e saporito, io l' adoro! Per pulire il tabacco purtroppo non saprei come fare, magari lo lasci bollire e lo fai asciugare, ma non so quanto ti convenga e se funzioni veramente per togliere la nicotina. Io comunque è ormai un mese o poco più che ho smesso col tabacco e devo dire che sto da dio, fumo quando voglio e non per dipendenza, dopo le prime settimane vedrai che è tutto in discesa :mrgreen:
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"

Rispondi