Assunzione Cacao

Rispondi
Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Assunzione Cacao

Messaggio da Molto Lontano » mar giu 21, 2016 11:17 pm

Ciao a tutti , ho a casa un estratto di cacao molto potente che mi ha veramente soddisfatto , anche più potente e più duraturo della caffeina HCL che ho già provato. L'effetto dura molto 6/8 ore a dosi di 500mg/1 g , sono arrivato fino a 1800mg ma da lì comincia a diventare troppo adrenalinico. Insieme a una tazza di caffè diventa molto forte e molto lungo. Non hai fame , battito accelerato ma non troppo , aumenta nettamente le prestazioni fisiche e mentali, e le prime volte mette anche di buon umore , dopo questo piacevole effetto svanisce. Fa dimagrire moltissimo unito all'aerobica, non che ne abbia bisogno ma mi sta aiutando a tirare fuori gli addominali visto che faccio corsa di potenza e di resistenza , nuoto , sollevamento pesi , corpo libero , e calcio a 5 1/2 partite settimanali. A chiunque sia interessato al prodotto mandatemi un pm rispondo volentieri.

Ora la mia domanda è , cosa ci posso abbinare per renderlo più euforico ?


SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Suggerimenti combo

Messaggio da SaulSilver » mar giu 21, 2016 11:58 pm

I funghi :mush

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Suggerimenti combo

Messaggio da astraldream » mer giu 22, 2016 1:38 am

Straquoto saul....funghi funghi funghi funghi funghi

Oppure se non è troppo pesante sullo stomaco anche kratom
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Suggerimenti combo

Messaggio da Molto Lontano » mer giu 22, 2016 3:01 pm

Eh immaginavo. Ma chi ha voglia/tempo/sgami di comprare spore . Oggi ci ho provato con 25 cp di iperico della long life, soldi buttati, meglio il caffè , 1 tazzina fa il suo lavoro. Lo avevo provato anche in combo 2 volte 5/10 g yerba mate (ottimo) e caffeina 3/4 volte 50/100 mg (esagerato) e 1 volta 0,5 g di yohimbe, veramente troppo sudore e tremore , da non fare mai più.

Alla fine il migliore abbinamento rimane la tazzina , il sapore del mate non lo sopporto proprio. Il kratom purtroppo dopo il ban non so più dove comprarlo , ma a intuito non mi sembra il massimo.

A livello legale/reperibile c'è qualcosa di buono ?

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Suggerimenti combo

Messaggio da astraldream » mer giu 22, 2016 3:50 pm

Per il kratom avalon oppure qualche privato...
A dosi basse è abbastanza euforizzante :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Suggerimenti combo

Messaggio da SaulSilver » mer giu 22, 2016 4:39 pm

Domandona, che solvente usi? IPA?

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Suggerimenti combo

Messaggio da Molto Lontano » mer giu 22, 2016 5:44 pm

Ipa è l'isopropilico ? Comunque nessun solvente ,l'ho comprato su un sito che vende prodotti per bodybuilding insieme alla caffeina e alle proteine vegetali.

Ho fatto un estratto in etanolo normale di cacao biologico ma non avevo avuto un gran risultato.

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Suggerimenti combo

Messaggio da Molto Lontano » mer giu 22, 2016 7:36 pm

Mi sono informato un po; vedo che c'è di interessante pepe , cannella e geranio. Come posso assumerli e combinarli ? Per quanto riguarda i funghi invece , quale sarebbe una dose per avere l'effetto stimolante ed empatogeni senza avere allucinazioni ? In lemon tek vedo che è anche meglio.

Dentro all'estratto c'è caffeina 12%, teobromina 8% . Quindi in 1500 mg che prendo di solito ci sono 180 mg di teobromina e 120 mg di caffeina. Le amine biogeniche sono sinefrina, PEA e tiramina. Gli aminoacidi sono tirosina, fenilalanina e triptofano ma purtroppo non sono specificate le quantità. C'è qualche interazione pericolosa ?

Avatar utente
fleeboh
Messaggi: 25
Iscritto il: dom giu 28, 2020 1:02 pm

Re: Assunzione Cacao

Messaggio da fleeboh » lun lug 13, 2020 12:39 pm

Ciao a tutti! Avendo cacao puro biológico come posso fare un estratto gia potente Cosi da non Dover assumere ogni volta 30g di cacao in polvere ? Grazie

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Assunzione Cacao

Messaggio da asklepios » lun lug 13, 2020 3:17 pm

Cerca informazioni su come estrarre la caffeina dal caffé, se ti interessa estrarre la teobromina e caffeina sono molecole molto simili. Una comune estrazione acido base dovrebbe funzionare

Rispondi