Assunzione Tè di Tabacco

Rispondi
Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Assunzione Tè di Tabacco

Messaggio da LSAsղackƅar » mer ott 26, 2016 1:14 pm

Recentemente ho condotto vari esperimenti con infuso di tabacco.

Effetti: (per individuo non fumatore)
-Forte rilassatezza: da mezz'ora dall'assunzione, fino alla fine dell'esperienza (circa 2-3 ore, ma sono sempre andato a dormire prima che l'effetto svanisse).
-Leggera introspezione
-Nausea: da assente a più intensa con l'aumentare del dosaggio
-Giramenti di testa: da assenti a più intensi con l'aumentare del dosaggio

Preaparazione:
Simile ad un té.
Si porta ad ebollizzione una certa quantità di acqua (io consiglio pari a mezzo bicchiere a persona), quando l'acqua bolle si spegne il fuoco e si mette in infusione una certa quantità[*] di tabacco. Si lascia in ammollo per circa 10 minuti, mescolando di tanto in tanto. Si filtra e si beve.
Consiglio, appena bevuto il liquido, mangiate un boccone di qualcosa dato che la bevanda risulta un po indigesta.

[*]Io non ho avuto modo di pesare il materiale. Mi sono trovato bene con un dosaggio pari a mezza sigaretta circa, con effetti molto rilassanti e nausea nulla o quasi nulla.

Descrizione estratto:
Liquido marrone, da chiaro a scuro-rossiccio. Sapore caratteristico, amaro, lievemente piccante sul palato, non molto gradevole (ma c'è di peggio).

Attenzione:
La nicotina (principio attivo del tabacco), risulta mostrare un rischio di overdose più elevato di quanto si pensi. Con l'assunzione orale se ne assume una maggiore quantità, quindi iniziate con un basso dosaggio per ogni volta che provate una marca nuova di tabacco.

La combo con alcol aumenta i giramenti di testa e la nausea.

Consiglio vivamente di optare per marche di tabacco vendute come "naturali", che non possiedono additivi aggiunti in seguito alla raccolta. O meglio biologiche.
Ultima modifica di LSAsղackƅar il mer ott 26, 2016 11:12 pm, modificato 1 volta in totale.


kataz
Messaggi: 89
Iscritto il: lun set 14, 2015 9:14 pm

Assunzione orale tabacco

Messaggio da kataz » mer ott 26, 2016 8:09 pm

Grazie!
hai trovato differenze essendo a stomaco vuoto o meno?
come ti regolavi in tal senso?
Ogni cosa scritta è a puro titolo informativo e non si vuole incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze.

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Assunzione orale tabacco

Messaggio da Inìgo » mer ott 26, 2016 8:40 pm

Io ho provato ad assumerlo con questo tuo stesso metodo qualche tempo fa, attirato dai presunti effetti della nicotina sui sogni. Non ho notato particolari differenze in questo senso, ma mi attira l'idea di provarlo anche in stato di veglia.

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Assunzione orale tabacco

Messaggio da LSAsղackƅar » mer ott 26, 2016 11:11 pm

kataz ha scritto: Grazie!
hai trovato differenze essendo a stomaco vuoto o meno?
come ti regolavi in tal senso?
Di nulla. io l'ho sempre assunto qualche ora dopo cena a stomaco semi-vuoto (una volta ho fatto l'errore di combinarlo ad alcol e ho potuto constatarlo :) )

Inìgo, neanche io ho notato nulla sui sogni.

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Assunzione Tè di Tabacco

Messaggio da Mietitore607 » gio lug 23, 2020 11:53 pm

La mia esperienza:
(Premessa sono un fumatore)
Ben riposato(9 ore di sonno),mi sveglio faccio colazione e fumo la solita sigaretta,il pomeriggio pranzo e prendo del tabacco(Marlboro gold busta di tabacco) prendo una pallina che più o meno era metà sigaretta rollata e la metto sotto alla lingua,aspetto qualche minuto e sputo,dopo un po di tempo sento una forte rilassatezza e uno svuotamento della testa e non avevo voglia di fare niente.Vado al mare e li prendo in tutto 4 palline nell'arco di 3 ore,l'acqua era fantastica,rilassatezza incredibile e una leggera euforia e loquacità in tutto questo ad ogni sigaretta arrivava una sorta di botta di sonno e euforia.La sera prendo 2 palline e le metto una nella gengiva e una sotto alla lingua,sembra quasi di aver preso dello Xanax,mi rilasso moltissimo e sono felice,fumo un altra sigaretta e prendo l'ultima pallina e faccio un sonno super riposante.

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Assunzione Tè di Tabacco

Messaggio da Pregiudicato » ven lug 24, 2020 1:05 am

Il tabacco più forte e probabilmente più gustoso a parer mio che fa girare la testa anche a chi fuma pueblo/Marlboro/American spirit é il Mac Baren Nero (/no name/senza nome nero, dipende dove vai, se cerchi online lo trovi con ognuno di questi nomi ma la confezione é anonima (Nera) con un piccolo “no name” a lato della busta). Quindi se hai intenzione di farlo spesso forse ti conviene (anche per i prezzi).

ziiro
Messaggi: 34
Iscritto il: sab lug 13, 2019 10:16 pm

Re: Assunzione Tè di Tabacco

Messaggio da ziiro » gio ago 13, 2020 9:10 pm

Anni fà quando andavo ancora alle medie provai a farmi una tisana con il tabacco di una sigaretta, visto che non sono fumatore, ma volevo provare il "brivido" della sigaretta che faceva cattivo allora :asd:
QUindi sigaretta in una busta del te svuotata, infusione come per fare un normalissimo tè, bevo.... cazzo se gratta la gola! beh proprio quello che dicono i miei soci quando fumano! allora giu zucchero perchè imbevibile...
Bevuta tutta a fatica, tempo 20 minuti e iniziano i tremori freddi, poi la fortissima nausea, fiacchezza, qualche piccolo spasmo, merda stavo malissimo! :D
Mi buttai a letto sotto le coperte e sudavo freddo due volte: una eprchè effettivamente mi ero intossicato, la seconda per non sentirmi il cazziatone dai miei che specifico: mi hanno sempre detto che se fumavo sono cazzi miei (fumatori incalliti che mi han fatto imparare l'odio per il fumo), quindi pirla tre volte! :lol:
Niente dai, poi mi è passata, DOPO ovviamente una ricerca su google, tale intruglio sovente veniva utilizzato come pesticida alternativo :? .
Almeno è una storia da raccontare al bar :asd:

Rispondi