Tampone Vaginale Cannabis (Dolori Mestruali)

Rispondi
Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Tampone Vaginale Cannabis (Dolori Mestruali)

Messaggio da Abeja G. » gio dic 08, 2016 3:42 pm

La marijuana è sempre più conosciuta come "medicinale" efficace sia dai professionisti del settore medico, che da chi utilizza i rimedi naturali. È nota per le sue molteplici proprietà curative, per trattare una varietà di condizioni mediche, che vanno dal glaucoma all'insonnia.

Tuttavia, il suo uso più comune è come analgesico. Infatti, la cannabis viene usata per alleviare diversi tipi di dolore, dolori causati dalla chemioterapia, malattie infiammatorie e lesioni.

Grazie ad una nuova invenzione sviluppata da un’azienda innovativa nel settore della cannabis medicinale, si potrà mettere fine ai fastidiosi dolori provocati dal ciclo mestruale. Infatti questa azienda ha trovato per le donne, un modo del tutto naturale ed efficace per trattare i dolori e i crampi mestruali. Non sono in realtà veri tamponi alla cannabis, ma piuttosto piccole capsule; piccole supposte realizzate con la cannabis capaci di eliminare i dolori e i crampi legati al ciclo mestruale. La sostanza presente al suo interno rilassa in modo naturale i muscoli dell’apparato genitale femminile, donando un incredibile sollievo.

Dopo 15-30 minuti dal suo inserimento nella vagina, questo tampone alla cannabis, fornisce un potente sollievo dal dolore.

Le piccole supposte sono a costituite da soli tre ingredienti naturali: burro di cacao biologico, olio di THC e CBD. Secondo l'azienda la combinazione di THC e CBD ha lo scopo di massimizzare il sollievo dai crampi muscolari e attivare alcuni recettori cannabinoidi nella regione pelvica quando introdotta all'interno del corpo.

Infatti, i cannabinoidi presenti nelle supposte bloccano il dolore nell'utero, nel collo dell’utero, nelle ovaie, e rilassa qualsiasi tessuto muscolare liscio circostante, per aumentare ulteriormente il comfort durante le mestruazioni.

Come usarlo

La capsula intende alleviare il dolore più vicino alla zona in cui è inserito. Questo significa che può essere inserito nella vagina per alleviare il dolore nella zona del grembo materno colpita dal ciclo mestruale.

Alcune donne hanno anche segnalato beneficia di inserirla per via rettale, sostenendo che alleviato il dolore nella zona posteriore e alla moda, i luoghi che sono anche comunemente colpiti da mestruazioni.

In media, le donne che hanno provato questo metodo hanno riferito di provare sollievo dal dolore 15-30 minuti dopo l’inserimento. Se viene utilizzata in combinazione con un normale tampone assorbente, la capsula deve essere inserito prima del tampone.

È comune che si verifichi qualche perdita dopo pochi minuti dall'inserimento, in quanto il burro di cacao tenderà a sciogliersi durante la sua azione.

Quando non viene utilizzato, il prodotto deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto come il frigorifero. Se viene lasciato in un luogo dove la temperatura è intorno ai 24°C, il tampone si scioglie.


Crediamo che questo rimedio naturale sia un’eccezionale idea per tutte quelle donne che hanno sia mestruazioni, che dolorose sindromi premestruali. Inoltre può essere potenzialmente utile per quasi i 5 milioni di donne che soffrono di endometriosi.

Nel caso in cui verificassi che il tampone alla cannabis è in grado di alleviare i dolori mestruali, la supposta potrebbe anche essere un’opzione per ridurre il dolore durante il parto.


Immagine


http://www.evoluzionecollettiva.com/for ... mestruali/



P.S.: esistono anche creme cannabiche spalmabili (sui muscoli addominali in questo caso)


Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Il tampone vaginale alla Cannabis che allevia i dolori mestruali

Messaggio da BlueFire » gio dic 08, 2016 5:35 pm

Complimenti agli ideatori per l'idea! Effettivamente mi è capitato di parlare con ragazze che col ciclo si fanno qualche joint proprio per questo motivo.
Sarebbe da sapere se utilizzando questo metodo si influenzino o meno i vari test tossicologici.
Poi mi viene comunque da pensare che gli usi siano innumerevoli: basta pensare a tutti quei problemi che comportano dolori localizzati (infiammazioni ed emorroidi ad esempio) per i quali potrebbe sostituire (in certi casi) dei comuni antidolorifici.
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

comebabycome
Messaggi: 1
Iscritto il: ven dic 09, 2016 4:51 am

Il tampone vaginale alla Cannabis che allevia i dolori mestruali

Messaggio da comebabycome » ven dic 09, 2016 5:04 am

è un idea fantastica, sopratutto per chi come me ne soffre e da parecchi anni.. ho dolori muscolari accompagnati da vomito e brividi e i semplici antidolorifici spesso non sempre fanno effetto quindi sono costretta a prenderne più al giorno e questo a lungo tempo potrebbe portare complicanze sia allo stomaco che ai reni :?

Avatar utente
Mr-Bangla
Messaggi: 52
Iscritto il: lun lug 04, 2016 9:56 am

Il tampone vaginale alla Cannabis che allevia i dolori mestruali

Messaggio da Mr-Bangla » ven dic 09, 2016 2:15 pm

Se la base è il burro di cacao l'alchimia è semplice. Bisogna ingegnarsi sulle giuste proporzioni!
"Guardandoci negli occhi, senza odio, senza schermi, in qualche modo nudi come lo siamo stati tante altre volte, spasmodici ricercatori di piaceri."

:ninja:

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Il tampone vaginale alla Cannabis che allevia i dolori mestruali

Messaggio da LaFouine » sab feb 18, 2017 11:08 am

che palle non essere donna
kaixo :mrgreen:

Rispondi