Assunzione Pharmahuasca

Rispondi
Avatar utente
rango
Messaggi: 24
Iscritto il: sab set 19, 2015 9:25 am

Assunzione Pharmahuasca

Messaggio da rango » dom mar 12, 2017 10:39 pm

Ciao a tutti, volevo chiedere consigli per la prima assunzione di pharmahuasca, mi è stato chiesto da un amico che vive all'estero, che ha già diverse esperienze con la DMT e la changa....
Quanto dura l'esperienza con una dose media? Ci sono particolari interazioni con l'alimentazione? C'è qualcosa da evitare in particolare? :roll:
Grazie :lode:
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Pharmahuasca - consigli

Messaggio da ~Møgørøs• » lun mar 13, 2017 9:12 am

Ciao rango, non leggevo il tuo nick dai tempi di old psychonaut hahahaha :)

La pharmahuasca richiede le stesse attenzioni rituali dell'ayahuasca: presentati alla cerimonia con lo stomaco vuoto, possibilmente. L'ideale è evitare di mangiare cibi fermentanti (ad es. latte, carne, uova), bensì fare piccoli pasti di frutta e verdura cruda. Avere lo stomaco vuoto da almeno 2 giorni prima è l'ideale.

P.S.: se mangi frutta dopo che hai pulito lo stomaco perché in quei 2 giorni non resisti e hai fame, ricorda di non mischiare troppo frutta diversa, e di non mangiare cibo cucinato, cosicché la frutta venga assorbita e digerita in massimo 2 ore. Bevi tanto succo, fatto in casa, è meglio dell'acqua ;)
•~•~•

Avatar utente
rango
Messaggi: 24
Iscritto il: sab set 19, 2015 9:25 am

Re: Pharmahuasca - consigli

Messaggio da rango » lun mar 13, 2017 11:26 am

ciao caro! sono stato un po' assente, ero lettore passivo del forum :) tutto bene?
grazie dei consigli, vi farò sapere se il mio amico deciderà di proseguire
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Pharmahuasca - consigli

Messaggio da Aryaman » mar mar 14, 2017 11:26 am

ciao rango, che bello rileggerti!

La pharmahuasca richiede molto meno dell'ayahuasca. Non ti darà nausea o diarrea o nulla, stai a stomaco vuoto magari 3 ore prima dell'esperienza e magari evita formaggio o carne, ma senza tante paranoie.
L'esperienza dura 2 ore il grosso, poi una discesa morbida di un'altra oretta.

Non mi viene in mente nessuna particolare controindicazione. Puoi avere vicino capsule di maoi e dmt per fare "ricariche" durante il viaggio che funzionano in maniera interessante!

Facci sapere come va se vuoi =)

Avatar utente
rango
Messaggi: 24
Iscritto il: sab set 19, 2015 9:25 am

Re: Pharmahuasca - consigli

Messaggio da rango » gio mar 16, 2017 1:00 pm

Cio Aryaman, è un piacere anche per me!

certo vi racconterò il report del mio amico! ;)
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Rispondi