Assunzione Changa

Avatar utente
Fabio
Messaggi: 23
Iscritto il: ven lug 07, 2017 9:00 pm

Assunzione Changa

Messaggio da Fabio » mar ago 01, 2017 5:21 pm

Due domandine da neofita!
Secondo voi se uno sciogliesse i cristalli in poco alcool e poi bevesse il tutto magari allungato con acqua?
Potrebbe funzionare?
Altra cosa: la changa si può fare solo con cristalli senza altre erbe? Magari vaporizzando?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere.
Truth is not for those who are respectable, nor for those who desire self-extension.
Truth is not for those who are seeking security.
A man who is intent upon the discovery of truth must be inwardly a complete revolutionary.

JK


BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Assunzione Changa

Messaggio da BeJake » mar ago 01, 2017 5:45 pm

Assumere imao e dmt per via orale si definisce pharmahuasca.
La changa è per definizione un mix di erbe con Dmt e imao (che siano o meno estratti dalla pianta).
Esistono formulazioni molto raffinate in cui c'è uno studio anche dell'aspetto organolettico, quindi reinfusioni di aromi realizzati a partire da fiori o piante particolari oltre le sostanze attive.
In alcune ricette si usa anche inserire piccole quantità di bufotenina per dilatare la durata degli effetti.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Consigli sulla frequenza dell' uso della spezia

Messaggio da Invernomuto » mer set 13, 2017 2:25 pm

questo sarà forse un post "strano" ma spero che qualcuno possa capirmi...un amico...ha conosciuto per la prima volta la changa circa un mese e mezzo fa, ne è rimasto sconvolto, ha sempre avuto un profondo rispetto per gli psichedelici (probabilmente legato alla passione per l'occulto)
questa persona però è un po viziosa, lo sa e cerca di stare attento, ma ha avuto i suoi periodi di abusi con l' md, gli oppiodi, e sopratutto la morte del pensiero, le benzodiazepine
ha paura che questo atteggiamento "vizioso" contagi il rapporto che ha con gli psichedelici piu' classici, si è reso conto che forse oggi l' uso che ne fa è per il piacere fisico, come sostituto della morfina, e questa cosa lo fa incazzare
ha usato 3 volte dimitri da quando l' ha scoperto, 3 volte in un mese e mezzo, e l'ultima volta chi era dall' altra parte (una specie di blob giallo luminoso con mille occhi verdi...) gli ha detto chiaramente "è davvero questo quello che vuoi? io non sono un gioco"
questa persona tra poco maneggerà ancora la spezia, vorrebbe provare a fare una pharmahuasca, e a fare la SUA changa, ma ora ha un po paura, si è scusata con la creatura, ma non sa quanto tempo far passare prima di presentarsi ancora li davanti, qualcuno ha mai vissuto situazioni simili? avreste qualche consiglio da dare?

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione Changa

Messaggio da ~Møgørøs• » mer set 13, 2017 2:42 pm

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIA' ESISTENTE .
•~•~•

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Consigli sulla frequenza dell' uso della spezia

Messaggio da ~Møgørøs• » mer set 13, 2017 2:43 pm

Invernomuto ha scritto:
mer set 13, 2017 2:25 pm
questo sarà forse un post "strano" ma spero che qualcuno possa capirmi...un amico...ha conosciuto per la prima volta la changa circa un mese e mezzo fa, ne è rimasto sconvolto, ha sempre avuto un profondo rispetto per gli psichedelici (probabilmente legato alla passione per l'occulto)
questa persona però è un po viziosa, lo sa e cerca di stare attento, ma ha avuto i suoi periodi di abusi con l' md, gli oppiodi, e sopratutto la morte del pensiero, le benzodiazepine
ha paura che questo atteggiamento "vizioso" contagi il rapporto che ha con gli psichedelici piu' classici, si è reso conto che forse oggi l' uso che ne fa è per il piacere fisico, come sostituto della morfina, e questa cosa lo fa incazzare
ha usato 3 volte dimitri da quando l' ha scoperto, 3 volte in un mese e mezzo, e l'ultima volta chi era dall' altra parte (una specie di blob giallo luminoso con mille occhi verdi...) gli ha detto chiaramente "è davvero questo quello che vuoi? io non sono un gioco"
questa persona tra poco maneggerà ancora la spezia, vorrebbe provare a fare una pharmahuasca, e a fare la SUA changa, ma ora ha un po paura, si è scusata con la creatura, ma non sa quanto tempo far passare prima di presentarsi ancora li davanti, qualcuno ha mai vissuto situazioni simili? avreste qualche consiglio da dare?
Io fossi il tuo amico mi butterei nell'esperienza ... se la sua intenzione è veramente pura , o la va' o la spacca ! :weed:
•~•~•

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Assunzione Changa

Messaggio da Invernomuto » mer set 13, 2017 3:10 pm

ok, grazie per il consiglio e per avere unito il post alla discussione già esistente, non l' avevo trovata, a questo punto l' amico dato che non ha mai mangiato la spezia si prenderà il suo tempo per preparare correttamente una pharmahuasca, intanto si impegnerà durante questo tempo a mangiare sano, allenarsi fisicamente e meditare

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Assunzione Changa

Messaggio da BeJake » mer set 13, 2017 5:03 pm

Prova a dimostrare anche a te stesso, prima che ad altri/altro, che il tuo intento non sia esclusivamente edonistico.
Perché vuoi entrare in quella dimensione? Cosa cerchi? Cosa hai perso? Cosa vuoi ritrovare?
Prova a prepararti seriamente, stacca completamente dal resto e riscopriti senza orpelli e stampelle.
Via ganja, via md, via sigarette, via alcool, ecc... e non per due giorni e nemmeno una settimana.
Mettiti alla prova, quanto è forte la tua volontà? Dimostra di poter essere padrone dei tuoi pensieri e delle tue scelte senza cadere in una dipendenza.
Quando sarai pronto, quando sarai sufficientemente forte non avrai esitazioni.

Avatar utente
andre32
Messaggi: 60
Iscritto il: mer ott 18, 2017 6:31 pm

Re: Assunzione Changa

Messaggio da andre32 » mer nov 22, 2017 9:25 pm

Una pipa da tabacco dovrebbe andar bene per fumare enhanced leaf? Si rischia di rovinare la DMT?
"And I will remember the place that is now
That has ended before the beginning"

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione Changa

Messaggio da ~Møgørøs• » gio nov 23, 2017 12:54 am

andre32 ha scritto:
mer nov 22, 2017 9:25 pm
Una pipa da tabacco dovrebbe andar bene per fumare enhanced leaf? Si rischia di rovinare la DMT?
Va' benissimo , la changa puoi tranquillamente riscaldarla avvicinando e toccandola con la fiamma ;)
•~•~•

Avatar utente
andre32
Messaggi: 60
Iscritto il: mer ott 18, 2017 6:31 pm

Re: Assunzione Changa

Messaggio da andre32 » gio nov 23, 2017 6:00 pm

Ok grazie! :weed:
"And I will remember the place that is now
That has ended before the beginning"

Pepperone
Messaggi: 17
Iscritto il: mer set 30, 2015 3:51 pm

Re: Assunzione Changa

Messaggio da Pepperone » sab mar 10, 2018 12:37 pm

SWIM ha a disposizione una piccola quantità harmalina e harmina estratti dalla ruta e vorrebbe fare una changa.
Non ha a disposizione delle foglie di caapi e dunque vorrebbe provare questa ricetta:
1 harmalina e harmina
3 dmt full spectrum
4 Parte vegetale (4 passiflora / 1 menta/ 1 lotoblu)

Avete dei consigli? forse aumentare la dose di harmalina e harmina facendo diventare il rapporto 1 a 2 (ruta /dmt)

Inoltore aveva letto che le foglie di curcuma sono delle maoi, qualcuno saprebbre dirli se fumate in combo possono avere dei buoni effetti e quale percentuale di alcaloidi hanno dentro?

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Assunzione Changa

Messaggio da Invernomuto » sab mar 10, 2018 5:21 pm

posso dirti la ricetta con cui mi sono trovato bene 1 parte di dmt, 1/3 di armalina, 1 parte di materia vegetale, con pipa da 0,15 riesco a andare dall' altra parte e mantenere la coscienza, sulla curcuma scopro oggi che è un maoi, in ogni caso le percentuali degli alcaloidi nelle piante di solito sono sull' 1 per cento penso sia ininfluente sull' effetto finale

TheRockSheep
Messaggi: 41
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:58 pm

Re: Assunzione Changa

Messaggio da TheRockSheep » lun lug 16, 2018 11:13 am

Ciao ragazzi, sono molto insesperto di changa a parte alcune cose lette qua e la, vorrei sapere alcune cose. Ho letto che la changa contiene ovviamente dei MAO-I, e se ingeriti bisognerebbe fare un digiuno di 2 giorni prima dell'assunzione e 2 giorni dopo l'assunzione, perchè si rischia molto nel caso in cui si ingeriscano dei cibi senza la giusta funzione dei MAO. Vorrei sapere, la Changa fumata da gli stessi rischi? anche fumando i MAO-I bisogna fare questa "dieta/digiuno"? o funziona diversamente? Vorrei fare luce a questo dubbio perchè non riesco a capire o a trovare qualcosa che lo spieghi. Grazie <3

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Assunzione Changa

Messaggio da Invernomuto » lun lug 16, 2018 11:19 am

in linea di massima è bene stare attenti anche se i maoi li fumi, non è però come mangiarli, tu in ogni caso mangia le cose giuste il giorno che fumi che non si sbaglia, la salute prima di tutto

TheRockSheep
Messaggi: 41
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:58 pm

Re: Assunzione Changa

Messaggio da TheRockSheep » lun lug 16, 2018 11:34 am

Invernomuto ha scritto:
lun lug 16, 2018 11:19 am
in linea di massima è bene stare attenti anche se i maoi li fumi, non è però come mangiarli, tu in ogni caso mangia le cose giuste il giorno che fumi che non si sbaglia, la salute prima di tutto
Quindi, riassumendo (giusto per capire del tutto), quando si ingeriscono è molto più pericoloso di fumarli, è possibile sapere più o meno quanto tempo impiegano i MAO a riassestarsi dopo averli fumati?

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Assunzione Changa

Messaggio da Invernomuto » lun lug 16, 2018 12:04 pm

penso un' ora ma è solo una mia teoria

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Changa alimentazione e set

Messaggio da Arcano » dom ott 07, 2018 11:03 pm

Un'assunzione a stomaco pieno è sembrata molto meno intensa del solito, è normale? 0,50 hanno prodotto vibrazioni fisiche, ma la mente non sembrava completamente coinvolta nell'esperienza e disturbi esterni bastavano a riportarti all'ordinario. Visual leggeri ad occhi chiusi.

Voi come affrontate la partenza? Prima o dopo mangiato? Alimentazione? I compagni vi distraggono? Musica o non musica? Natura o casa?
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Changa alimentazione e set

Messaggio da ~Møgørøs• » lun ott 08, 2018 7:58 am

Arcano ha scritto:
dom ott 07, 2018 11:03 pm
Un'assunzione a stomaco pieno è sembrata molto meno intensa del solito, è normale? 0,50 hanno prodotto vibrazioni fisiche, ma la mente non sembrava completamente coinvolta nell'esperienza e disturbi esterni bastavano a riportarti all'ordinario. Visual leggeri ad occhi chiusi.

Voi come affrontate la partenza? Prima o dopo mangiato? Alimentazione? I compagni vi distraggono? Musica o non musica? Natura o casa?
Non ho mai provato a stomaco pieno , però sembra plausibile un minimo d'interazione tra cibo e MAOi .

Di norma faccio una piccola boccata introduttiva per entrare nel "mood" , e poi fumo il tiro pieno :) Non ho difficoltà nel trovarmi bene in molti luoghi , il viaggio è sempre introspettivo . La musica la ritengo superficiale se il dosaggio è pieno , così come il luogo .
•~•~•

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Changa alimentazione e set

Messaggio da Arcano » lun ott 08, 2018 10:55 pm

~Møgørøs• ha scritto:
lun ott 08, 2018 7:58 am
Arcano ha scritto:
dom ott 07, 2018 11:03 pm
Un'assunzione a stomaco pieno è sembrata molto meno intensa del solito, è normale? 0,50 hanno prodotto vibrazioni fisiche, ma la mente non sembrava completamente coinvolta nell'esperienza e disturbi esterni bastavano a riportarti all'ordinario. Visual leggeri ad occhi chiusi.

Voi come affrontate la partenza? Prima o dopo mangiato? Alimentazione? I compagni vi distraggono? Musica o non musica? Natura o casa?
Non ho mai provato a stomaco pieno , però sembra plausibile un minimo d'interazione tra cibo e MAOi .

Di norma faccio una piccola boccata introduttiva per entrare nel "mood" , e poi fumo il tiro pieno :) Non ho difficoltà nel trovarmi bene in molti luoghi , il viaggio è sempre introspettivo . La musica la ritengo superficiale se il dosaggio è pieno , così come il luogo .
cosa intendi per dosaggio pieno?
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Changa alimentazione e set

Messaggio da ~Møgørøs• » mar ott 09, 2018 8:06 am

Arcano ha scritto:
lun ott 08, 2018 10:55 pm
~Møgørøs• ha scritto:
lun ott 08, 2018 7:58 am
Arcano ha scritto:
dom ott 07, 2018 11:03 pm
Un'assunzione a stomaco pieno è sembrata molto meno intensa del solito, è normale? 0,50 hanno prodotto vibrazioni fisiche, ma la mente non sembrava completamente coinvolta nell'esperienza e disturbi esterni bastavano a riportarti all'ordinario. Visual leggeri ad occhi chiusi.

Voi come affrontate la partenza? Prima o dopo mangiato? Alimentazione? I compagni vi distraggono? Musica o non musica? Natura o casa?
Non ho mai provato a stomaco pieno , però sembra plausibile un minimo d'interazione tra cibo e MAOi .

Di norma faccio una piccola boccata introduttiva per entrare nel "mood" , e poi fumo il tiro pieno :) Non ho difficoltà nel trovarmi bene in molti luoghi , il viaggio è sempre introspettivo . La musica la ritengo superficiale se il dosaggio è pieno , così come il luogo .
cosa intendi per dosaggio pieno?
Con dosaggio pieno mi riferisco alla quantità assunta che ti manda in breakthrough , ovvero l'esperienza vera e propria in cui il legame sensoriale con la realtà ordinaria è sostituito da totalmente altro . Per me si tratta di pochi mg di changa , circa 50 ma se è ben fatta mi è successo di partire fuori anche con 25 .
•~•~•

Rispondi