Assunzione Changa

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Changa alimentazione e set

Messaggio da Arcano » mar ott 09, 2018 10:36 am

~Møgørøs• ha scritto:
mar ott 09, 2018 8:06 am
Arcano ha scritto:
lun ott 08, 2018 10:55 pm
~Møgørøs• ha scritto:
lun ott 08, 2018 7:58 am


Non ho mai provato a stomaco pieno , però sembra plausibile un minimo d'interazione tra cibo e MAOi .

Di norma faccio una piccola boccata introduttiva per entrare nel "mood" , e poi fumo il tiro pieno :) Non ho difficoltà nel trovarmi bene in molti luoghi , il viaggio è sempre introspettivo . La musica la ritengo superficiale se il dosaggio è pieno , così come il luogo .
cosa intendi per dosaggio pieno?
Con dosaggio pieno mi riferisco alla quantità assunta che ti manda in breakthrough , ovvero l'esperienza vera e propria in cui il legame sensoriale con la realtà ordinaria è sostituito da totalmente altro . Per me si tratta di pochi mg di changa , circa 50 ma se è ben fatta mi è successo di partire fuori anche con 25 .

con 50mg vaporizzati i piedi erano ancora a terra, che può essere allora?
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Changa alimentazione e set

Messaggio da ~Møgørøs• » mar ott 09, 2018 10:52 am

Arcano ha scritto:
mar ott 09, 2018 10:36 am
~Møgørøs• ha scritto:
mar ott 09, 2018 8:06 am
Arcano ha scritto:
lun ott 08, 2018 10:55 pm


cosa intendi per dosaggio pieno?
Con dosaggio pieno mi riferisco alla quantità assunta che ti manda in breakthrough , ovvero l'esperienza vera e propria in cui il legame sensoriale con la realtà ordinaria è sostituito da totalmente altro . Per me si tratta di pochi mg di changa , circa 50 ma se è ben fatta mi è successo di partire fuori anche con 25 .

con 50mg vaporizzati i piedi erano ancora a terra, che può essere allora?
Può essere che la mia sensibilità , combinata al mio poco peso e bassa altezza , e al fatto che fumo parecchia erba , incide sul dosaggio e mi permette di partire con meno . Considerando anche che il mio prodotto era di qualità parecchio alta , son stato abbastanza fortunello ;)

Alza il dosaggio . Alcuni iniziano a partire con 0.1 o giu di lì e poi scendi man mano che capisci il meccanismo :weed:
•~•~•

mirko sarienti
Messaggi: 5
Iscritto il: sab apr 13, 2019 11:49 am

Re: Assunzione Changa

Messaggio da mirko sarienti » lun ott 21, 2019 1:57 am

Ciao ragazzi ho un'estratto resinoso 60:1 di black ayahuasca 10gr che vorrei utilizzare per assumere i maoi prima di fumare dmt peccato che non sono sicuro dei dosaggi.. voi sapreste aiutarmi ? Io stavo pensando di prendere circa 0.5/0.6 va bene o è poco o troppo? E vorrei capirei se dovrei scioglierlo nel acqua per poi berlo o se devo assumerlo così com'è? Aiutatemi
Please 😭

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Assunzione Changa

Messaggio da Drug1221 » gio ott 24, 2019 10:04 pm

mirko sarienti ha scritto:
lun ott 21, 2019 1:57 am
Ciao ragazzi ho un'estratto resinoso 60:1 di black ayahuasca 10gr che vorrei utilizzare per assumere i maoi prima di fumare dmt peccato che non sono sicuro dei dosaggi.. voi sapreste aiutarmi ? Io stavo pensando di prendere circa 0.5/0.6 va bene o è poco o troppo? E vorrei capirei se dovrei scioglierlo nel acqua per poi berlo o se devo assumerlo così com'è? Aiutatemi
Please 😭
Io sapevo che il fatto di fumare dmt in cristalli fosse vantaggioso perché non servono gli imao, dato che gli enzimi imao non possono disgregare la dmt fumata... Se parli di changa se non sbaglio contiene anche imao quindi non serve assumerne altri a mio avviso

mirko sarienti
Messaggi: 5
Iscritto il: sab apr 13, 2019 11:49 am

Re: Assunzione Changa

Messaggio da mirko sarienti » ven ott 25, 2019 1:52 pm

Migliora l'effetto di molto.. comunque già ho fatto grazie comunque

Mat xhin
Messaggi: 4
Iscritto il: sab nov 16, 2019 8:10 am

Re: Assunzione Changa

Messaggio da Mat xhin » sab nov 16, 2019 8:17 am

Ciao ragazzi... Potete dirmi il perfetto metodo di consevazione della changa? L ho messa nella carta forno ma spesso vedo che si inumidisce..
Non vorrei rovinarla

Mat xhin
Messaggi: 4
Iscritto il: sab nov 16, 2019 8:10 am

Re: Conservazione Changa

Messaggio da Mat xhin » sab nov 16, 2019 1:56 pm

Consiglio sulla conservazione?
La tengo nella carta da forno ma ogni volta che la apro mi rendo conto che è tutta "appattumata".... Un blocco unico per capirci e anche un po' umida...
Consigli??
Ma metterla dentro una fialetta di vetro senza nessuna protezione?

Rispondi