HBWR vs Noce Moscata

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da astraldream » mar giu 06, 2017 8:05 pm

Danyelzon ha scritto:
mar giu 06, 2017 4:31 pm
Ok ma io per psicoattivo intendo che sballa.. il thc è psicoattivo e la noce moscata.. altro che caffè e peperoncino. . Ci siamo capiti male..
Missà che sei tu che hai le idee confuse...
Dove stà la linea che separa sballo da psicoattivo?

E finchè cercherai "sballo" probabilmente verrai trollato...
Sbagli decisamente approccio...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...


Danyelzon
Messaggi: 45
Iscritto il: ven mag 12, 2017 6:31 pm

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da Danyelzon » mar giu 06, 2017 10:17 pm

Tu dicevi che la caffeina è psicoattiva.. è un parolone perché non ti fa quasi una ceppa.. lo sballo è quando sei il trip.. pure il peperoncino è una cavolata.. non dirmi panzanate per favore

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da astraldream » mar giu 06, 2017 10:44 pm

Prova a berti 2 litri di caffè o a mangiarti 2 o 3 peperoncini belli forti e vediamo se non ti fanno nulla :chitarra:

Però, mi dicono, che il peperoncino sia molto più attivo se viene pippato :asd:
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da BeJake » mar giu 06, 2017 11:03 pm

Danyelzon ha scritto:
mar giu 06, 2017 10:17 pm
Tu dicevi che la caffeina è psicoattiva.. è un parolone perché non ti fa quasi una ceppa.. lo sballo è quando sei il trip.. pure il peperoncino è una cavolata.. non dirmi panzanate per favore
In italiano i vocaboli hanno significati diversi in base al contesto ma arrivare a utilizzarli a caso mi pare eccessivo.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da ~Møgørøs• » mer giu 07, 2017 8:36 am

Danyelzon ha scritto:
mar giu 06, 2017 10:17 pm
Tu dicevi che la caffeina è psicoattiva.. è un parolone perché non ti fa quasi una ceppa.. lo sballo è quando sei il trip.. pure il peperoncino è una cavolata.. non dirmi panzanate per favore
Una sostanza: stupefacente, psicoattiva, psicotropa è una sostanza chimica farmacologicamente attiva, dotata di azione psicotropa, ovvero capace di alterare l'attività mentale. Anche se le diverse sostanze hanno in genere effetti complessi, l'azione psicotropa può essere classificata come:

psicolettica: depressoria dell'attività mentale (es. oppioidi, barbiturici, etanolo);
psicoanalettica: eccitatoria dell'attività mentale (es. anfetamine, caffeina, cocaina);
psicodislettica: capace di alterare la percezione, lo stato di coscienza o il comportamento (es. cannabinoidi, psichedelici).

Ti sorprenderà sapere che anche l'aria che respiri , ed il cibo che mangi , sono psicoattivi perché alterano la tua attività mentale e percezione della realtà. Buon proseguimento , e ricordate di non flammare :mrgreen:
•~•~•

Danyelzon
Messaggi: 45
Iscritto il: ven mag 12, 2017 6:31 pm

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da Danyelzon » mer giu 07, 2017 7:11 pm

Vabbene restate calmi.. io il caffè e il peperoncino non li considero.. vorrei sapere se ci sono altri modi facili per farsi apparte la noce moscata e che si può reperire in un supermercato grazie. :weed:

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da Gnomo Cosmico » ven giu 09, 2017 9:02 am

ok allora visto che non ci arrivi telo dico piu chiaramente:
ti ho preso in giro prima, la tua domanda è stupida e merita una risposta stupida. Se vuoi sballarti forse questo non è il forum adatto.

Tu sei esattamente il tipo di persona che vuole sballarsi e non è molt importante con cosa... Anche tirare i vapori della benzina e della colla ti sballa, e la colla la trovi al supermercato... Queste sono il tipo di informazioni che volevi?

E poi secondo te se davvero ci fosse stata una droga seria al supermercato pensi che l'avrebbero venduta la? Riprenditi e lascia stara le droghe....
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Danyelzon
Messaggi: 45
Iscritto il: ven mag 12, 2017 6:31 pm

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da Danyelzon » sab giu 10, 2017 5:06 am

A me invece importa anche con cosa farmi.. sono contro il fumare e le inalazioni e non sniffo .. solo cose che si possono mandare giù oralmente come la noce moscata grattugiata con acqua e la tisana alla marijuana o all'hashish.. tanto per essere precisi.. la colla e la benzina inalati come dici tu mi fanno schifo e comunque abbassa i toni e questo è un forum sulla droga quindi se ne parla liberamente.. in giro ci prendi tua sorella..

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da Gnomo Cosmico » sab giu 10, 2017 3:41 pm

questo è un forum sulla droga e siamo tutti anonimi e diciamo quello che vogliamo.
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Danyelzon
Messaggi: 45
Iscritto il: ven mag 12, 2017 6:31 pm

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da Danyelzon » dom giu 11, 2017 6:48 am

Appunto e non c'è bisogno di prendere in giro.. quindi dato che non mi conosci non parlarmi come se fossi uno sprovveduto, si fa presto a criticare.. comunque tornando all'argomento di prima qualcuno sa dirmi qual'è la seconda spezia dopo la noce moscata ad avere qualche effetto sballante?

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da Gnomo Cosmico » dom giu 11, 2017 2:26 pm

rispondetegli voi io ci ho perso le speranze....
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
Sven
Messaggi: 38
Iscritto il: mer nov 16, 2016 9:32 am

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da Sven » dom giu 11, 2017 2:35 pm

Danyelzon ha scritto:
dom giu 11, 2017 6:48 am
qualcuno sa dirmi qual'è la seconda spezia dopo la noce moscata ad avere qualche effetto sballante?
Sapevo che c'è chi usa le carote selvatiche, opportunamente essiccate, come surrogato della ganja! Non è certo roba che trovi al supermercato, ma si tratta di pianticelle abbastanza comuni nei campi incolti in montagna.
Ammetto di non aver mai provato personalmente, ma ne parla samorini nel suo "flora psicoattiva in Italia"

Altrimenti potresti provare il lactucario, dal lattice della lattuga virosa (quella selvatica, anch'essa davvero molto comune anche in città, ma ti sconsigliò di cogliere quella che cresce al margini delle strade!!)
Sebbene chimicamente molto diversa dall'oppio chi l'ha provata parla di effetti sedativi e rilassanti sul fisico simili agli oppiacei!

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da bonzo21 » dom giu 11, 2017 6:14 pm

Scusate se è un po' fuori luogo nella discussione ma ho notato che dosi non troppo elevate di noce moscata quando sono stanco mi lasciano in uno stato spensierato e rilassato molto carino.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da astraldream » dom giu 11, 2017 10:17 pm

Danyelzon ha scritto:
sab giu 10, 2017 5:06 am
A me invece importa anche con cosa farmi.. sono contro il fumare e le inalazioni e non sniffo .. solo cose che si possono mandare giù oralmente come la noce moscata grattugiata con acqua e la tisana alla marijuana o all'hashish.. tanto per essere precisi.. la colla e la benzina inalati come dici tu mi fanno schifo e comunque abbassa i toni e questo è un forum sulla droga quindi se ne parla liberamente.. in giro ci prendi tua sorella..

In questo forum si fa riduzione del danno...e questo vuol dire scoraggiare "lo sballo" per incentivare un uso consapevole...e il tuo non è un uso consapevole...sbagli proprio il modo di porti con le sostanze...

E se questo non è abbastanza come risposta la metto sotto il punto di vista tematico: le tue domande sono fuori tema in questo post...qui si parla di hbwr e noce moscata, ti pregherei di non andare ulteriormente o.t. e di chiuderla qui con queste domande
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da acid » lun giu 12, 2017 10:04 am

ciao ragazzi sono nuovo del forum ma già mi sono presentato, ho trovato questo topic e volevo arricchirlo con un mio "report"
da noce moscata è messo tra virgolette perchè non mi sa tanto di trip ecco perchè vorrei chiedervi come fate voi ad avere trip con la noce moscata,
inizia tutto così io scopro che la noce moscata è psicoattiva a partire da 5 grammi e cercare di non superare i 20
quindi ne ho comprata un pò dato che ero alla ricerca di un trip l grattuggio insieme ad un amico che voleva provarla un altro giorno, e intanto io mi prendo una noce che non avevo bilancini ma doveva essere circa 5 grammi, torno a casa dopo 1 ora e mi sento normale dopo un po ho bisogno di bere molto e li capisco che incomincia a fare effetto ma passa il tempo e niente allucinazioni, vado a dormire ma non riuscivo ad addormentarmi bene anche se stavo ad occhi chiusi, riapro gli occhi dopo 30 minuti e vedo un attimo strano accendo la luce e la mia stanza diventa di colore verde tutto contento dentro credevo che incominiciava l'effetto niente dopo 3 secondi scompare tutto e mi addormento l'indomani mi risveglio con molta sete ma nien'altro
un po deluso provo a fare l'infuso per il giorno in cui io e il mio amico avremo dovuto prenderci 10 grammi non vi dico che ho combinato ho provato a fare una ricetta mia ed è venuto uno schifo lo buttato è ho deciso di prendere 10 grammi grattuggiati e ingurgitati, lo stesso giorno non succede niente neanche sete, ma l'indomani mi risveglio con una nausea assurda ma di nuovo niente allucinazioni mentre il mio amico non aveva ne sete ne nausea stava benissimo mentre io sono dovuto rimanere a casa per la nausea ed il mal di testa, forse sono stato io che dopo aver preso 10 grammi ho mangiato un bel po ma neanche volevo mi hanno praticamente costretto e non potevo dirli di no perchè aspettavo un trip da noce moscata. Questa è la mia storia con questa sostanza ma che avrà un continuo dato che un altro amico la vuole provare ma prima di questo vi chiedo delucidazioni, perchè se sapete come aiutarmi potrò smaltire la ventina di noci in casa :), riguardo l'lsa mi fa impazzire sta sostanza e non appena mi potrò fare una postepay per comprare bitcoin me la compro su uno smartshop online che già ho visto ed è molto bello ma non vi dico il nome perchè non so se posso infrangere qualche regola del forum, ad ogni modo ora mi leggo bene questo topic ma vi chiedo una mano su come avere un trip decente da noce moscta, grazie in anticipo.
p.s: ma per cambiare foto profilo?
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da acid » lun giu 12, 2017 10:18 am

Danyelzon ha scritto:
mar giu 06, 2017 4:31 pm
Ok ma io per psicoattivo intendo che sballa.. il thc è psicoattivo e la noce moscata.. altro che caffè e peperoncino. . Ci siamo capiti male..
tu sicuramente cerchi qualcosa per avere trip in modo facile, io ho provato la noce moscata ma non ho avuto gli effetti desiderati e
questa cosa mi dispiace troppo anche se vorrei riprovare, quindi prova con 10 grammi di noce moscata o vedi qualche olio
essenziale della noce moscata che abbia molta trimisticina ma non li ho mai provati, un consiglio e di provare i semi di lsa
ci sono molto affezzionato e non vedo l'ora di poterli acquistare poi magari vi faccio un bel report tanto mi ricordo tutto io :mrgreen:
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da bonzo21 » lun giu 12, 2017 11:20 am

La noce moscata non c'entra con la psichedelia secondo me quanto piuttosto con la botta.

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da acid » lun giu 12, 2017 1:27 pm

bonzo21 ha scritto:
lun giu 12, 2017 11:20 am
La noce moscata non c'entra con la psichedelia secondo me quanto piuttosto con la botta.
effettivamente se è come dici tu io dopo aver provato 10 g non avevo allucinazioni tranne per poco ma sentivo che mi aveva fatto qualcosa anche se non dal punto di vista psichedelico
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Danyelzon
Messaggi: 45
Iscritto il: ven mag 12, 2017 6:31 pm

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da Danyelzon » lun giu 12, 2017 3:11 pm

forse sono stato io che dopo aver preso 10 grammi ho mangiato un bel po ma neanche volevo mi hanno praticamente costretto e non potevo dirli di no perchè aspettavo un trip da noce moscata.


La tremenda nausea che hai avuto probabilmente dipende dal fatto che hai mangiato un bel pò.. la noce moscata andrebbe presa a digiuno per potenziarne gli effetti ovvero aspetta almeno 3 ore dopo aver mangiato prima di prenderla, dà sempre una nausea molto leggera durante le prime 3 o 4 ore dopo averla mandata giù con acqua.. una raccomandazione: non mandarla mai giù con il latte.. la prima volta che ho preso la noce ho fatto questo errore e ho avuto un tremendo mal di pancia per 2 ore.. stavo malissimo. . Infatti poi con l'acqua non ho mai avuto mal di pancia. . Solo la classica leggerissima nausea durante le prime 4 ore dall'assunzione.
P.S. = scommetto che quello smartshop di cui parlavi comincia con la Z è il sito più famoso che c'è altrimenti ce ne sta un altro abbastanza famoso.. scrivimi sulla chat privata cosi ti dico ;)

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Re: HBWR vs Noce Moscata

Messaggio da acid » lun giu 12, 2017 3:27 pm

sapete consigliare come essere sicuro o quasi che usando la noce moscata abbia un trip anche solo mediocre perchè ora come ora con le mie esperienze bhe niente di che sappiate che io per usarla la grattugio e la butto giù senza niente si lo so non so neanche io come faccia a buttare tutta quella roba giù senza qualcosa che l'accompagna ma nonostante mi fa schifo me ne frego magari ora uso un po di gazzosa o sprite che camuffa il gusto
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Rispondi